giovedì 31 gennaio 2013

BUGIARDI, CAROGNE E CRIMINALI di Paolo Barnard


BUGIARDI, CAROGNE E CRIMINALI

di Paolo Barnard
SCRITTO DA REDAZIONE IL . PUBBLICATO IN ATTUALITÀ
Print Friendly
Vi raccontano balle, e con quelle vi convincono a flagellarvi, a sputare sangue, ad accettare l’agonia delle Austerità.
Chi siamo noi lavoratori italiani? Ma certo! Siamo dei brocchi, bamboccioni, sfaccendati, sempre in malattia, arretrati, passacarte incollati alla macchinetta del caffè in corridoio. Quindi l’Italia non è competitiva, quindi siamo i ‘Maiali’ d’Europa (PIIGS), quindi è colpa nostra, quindi le frustate di Monti e Fornero sono salvifiche, ce le meritiamo, zitti, capo chino. E zitti stiamo, mentre ci massacrano i redditi e la sicurezza del lavoro, mentre ci spremono come limoni perché siamo dei ciabattari al lavoro, eh? Vero?
NO! FALSO! Falso, Giannino, ignorante. Falso, Polito, ignorante. Falso, Alesina, Zingales, Giavazzi, Boldrin, Monti, Grilli, Fornero, truffatori bugiardi e criminali, voi e i vostri paggi.
La competitività di un lavoratore viene misurata dai falchi del Vero Potere in termini di Unit Labour Cost. Questo metro di misura tiene conto di due fattori: il costo del lavoro all’ora in relazione alla produttività di quel lavoratore in quell’ora. Cioè: quanto mi costi per un’ora di lavoro e quanto mi produci in quell’ora. Il rapporto fra i due è espresso con un numero che va da 0,50 (lavoratore super competitivo) a 0,80 (lavoratore non competitivo). Ok?
Dove sta l’Italia? Sta a 0,69. E dove stanno quelli ‘bravi’? La Gran Bretagna a 0,72. Il Belgio a 0,71. La Francia a 0,69. L’Austria a 0,70. La Danimarca a 0,73. La Svezia a 0,69. Gli USA a 0,69. L’Olanda a 0,69. La Germania a 0,65. (1)
E allora? Ballisti e carogne dediti alla fustigazione di un Paese per le tasche dei vostri padroni a Francoforte? Noi ciabattari italiani non dovevamo essere a 0,80 o peggio? Come mai siamo invece come o meglio degli altri? E come mai la Grecia soffia sul collo della Germania con un 0,66? Come mai la Spagna è a 0,68, il Portogallo 0,69? E la straziata Irlanda addirittura straccia la Germania con uno 0,61? Eh? Bastardi criminali? Ma non eravamo i PIIGS noi che invece, numeri alla mano, siamo lavoratori più che competitivi?
Vi raccontano balle, e con quelle vi convincono a flagellarvi, a sputare sangue, ad accettare l’agonia delle Austerità per riempire le tasche di un nugolo di speculatori. Con le menzogne vi umiliano, vi fanno sentire colpevoli e quindi meritevoli di più flessibilità, di meno salario, di più ore sotto torchio.
Ieri è morta una donna. Si era dimessa dal pronto soccorso con un’angina violenta perché non poteva permettersi di perdere i due giorni di lavoro necessari agli esami clinici. Marito licenziato, figlia di 8 anni a casa, lei faceva le pulizie in nero. Cioè: “i sacrifici che abbiamo chiesto agli italiani”, ha detto Monti. Doveva andare a lavorare. Contate quanti sono morti così quest’anno. E peggio.
Questi sono crimini. Ma non ci sono le leggi per punirli.

Israele, dossier dall'Onu dichiara: “Dovrà smantellare tutte le colonie in Cisgiordania”




Israele, dossier dall'Onu dichiara: “Dovrà smantellare tutte le colonie in Cisgiordania”

Secondo tre giudici della Commissione Onu per i Diritti Umani Israele deve "cessare tutte le attività di insediamento senza precondizioni e avviare un processo di ritiro di tutti i



continua su: http://www.fanpage.it/israele-dossier-dall-onu-dichiara-dovra-smantellare-tutte-le-colonie-
in-cisgiordania/#ixzz2JZo5Ma7S 
http://www.fanpage.it

Dipendente Aias costretto a chiedere l'elemosina


Dipendente Aias costretto a chiedere l'elemosina



SIAMO DUNQUE ALLA RESA DEI CONTI!


SIAMO DUNQUE ALLA RESA DEI CONTI!

Viviamo come zombi, brancolando nell’oscurità di un mondo che ci sta schiacciando al pari di insetti nocivi e fastidiosi, senza nessuna difesa.
Quella rabbia sparata a salve che scarichiamo sul Sistema, è del tutto ininfluente al fine di farlo demordere da quel piano di sterminio programmatico che ci vuole schiavi a tutti gli effetti e omologati all’dea dominante!
Quale alto e illuminato tribunale giudicherà tutti i crimini perpetrati dal Sistema Liberista Relativista contro l’umanità, l’ambiente e gli spiriti della terra, per condannare ad una pena esemplare e senza sconti i responsabili di un tale progetto demoniaco?
Giustizia non sarà fatta! Ne oggi e ne domani. La giustizia si è fottuta per sempre!
E’ giunto il tempo della vendetta per riportare equilibrio ed armonia nei nostri cuori asfittici e torturati dalla frustrazione, dal risentimento, dalla paura e dalla rassegnazione.
E’ arrivato il tempo della legge del taglione – occhio per occhio dente per dente – la più vicina ai desideri di Dio!
Un atto dovuto e sacrosanto contro chi ha snaturalizzato e profanato l’opera del Grande Sognatore, ridicolizzandone ogni principio etico, logica e regola, e trasfigurando la felicità umana in persistente angoscia e squilibrio mentale.

I profumi della Madre Natura, che un tempo inebriavano i nostri cuori, infondendoci bellezza e pace, sono oggi miasmi putrescenti di una bruttezza assurta a paradigma di “modernità” – una cloaca di contaminazione, stagnazione e degenerazione morale che ha trasformato la nostra esistenza in un incubo ad occhi aperti.
Ogni speranza si è dissolta, e il futuro, accucciato in un angolo buio e lurido di un tempo sospeso, affila la sua vendetta in attesa della grande implosione del Sistema.

Si, ci vogliono tutti morti, nessuno escluso: che siano donne o bambini, vecchi o malati.
Il Sistema Liberista Relativista, del resto, non è meno terrificante (se pur in forma diversa) del nazismo, anche se per certi versi, ancora più pericoloso e inquietante, sia per dimensioni che per crudeltà – una sua metastasi, causa di quell’abominio, della più inimmaginabile tragedia nella storia dell’umanità che si é caratterizzata per la sua totale assenza di etica, avendone cancellato ogni suo confine.
Non esistono anticorpi per contrastare la sua avanzata, ne punti nevralgici da colpire per ferirlo a morte. Questo perché, noi stessi (tutti noi), siamo il Sistema, e la sua disfatta sarebbe la nostra.
La sua indole necrofila è tesa alla distruzione morale, spirituale di ogni cosa, con l’intento di omologare dentro un pensiero unico, ogni personalismo e soggettività.
L’orrore indicibile relativo allo sterminio degli ebrei e “diversi”, architettato dal nazionalsocialismo, ha siglato e decretato la fine dell’umanità, responsabile di una colpa a tal punto incommensurabile, da rendere vano ogni ipotetico perdono. Da quel preciso momento, niente è più stato lo stesso.
L’atroce dolore, prodotto da tali crudeltà, ha pervaso l’atmosfera terrestre di vendetta, e niente che non sia la totale estinzione dell’uomo moderno, potrà mai restituire dignità e consolazione a questa terra straziata. E questo deve essere chiaro a tutti! Il nazismo rappresenta di fatto quel peccato imperdonabile, quel maleficio satanico, che ha spalancato le porte dell’inferno dando il via a quel progetto di distruzione sistematica di ogni cosa e azzeramento totale di valori che sancirà la fine di quest’epoca maligna.

Siamo dunque alla resa dei conti – al regolamento di conti – in nome di quella “legittima difesa” in virtù della quale ci auto/assolviamo preventivamente da ogni nostra azione violenta, mortale e repressiva volta alla restaurazione della dignità umana. Un male assolutamente necessario e ineludibile!
Il Sistema va spento, azzerato e resettato oggi stesso, perché solo dalle sue ceneri potremo scorgere l’alba di una nuova rinascita.
Questa banda di diavoli, impostori e parassiti, che si sono spartiti il futuro dei nostri figli e trasformato l’ambiente in una discarica tossica e putrescente, devono essere puniti in forma esemplare e plateale perché tutto ciò non si debba più ripetere.
Si è per tanto resa necessaria la restaurazione di un inedito “Processo di Norimberga” giudicante tutti crimini consumati contro l’umanità, la morale e l’ambiente da questa banda di potentati dai tratti mefistofelici.

Ciò che può davvero cambiare le sorti questo pianeta alla deriva, deve nascere dal profondo del cuore di ogni essere umano e dalla consapevolezza che ogni conquista di civiltà e di libertà, contemplano l’azione e un alto prezzo di sangue.
Ergo, nulla cambierà della nostra condizione, senza un’azione coordinata, pianificata e pragmatica di tutti i cittadini, uniti e compatti in una lotta di liberazione dal Male, innescata da una palingenesi delle nostre scelte quotidiane.
Altre soluzioni, diverse dalla mia sopra esposta, sono oggettivamente impraticabili. Sarebbe un’ingenuità imperdonabile che rischia di prolungare questa agonia e ricompattare il Sistema di Satana, allontanando cosi per sempre, dal nostro orizzonte ogni speranza di cambiamento e di un futuro.

Gianni Tirelli

DAL FRONTE SARDO...Nuovi periti termici in Sardegna-Rifiuto categorico l'indipendenza





Nuovi periti termici in Sardegna-Rifiuto categorico l'indipendenza

26 gennaio 2013
Con 
(Ilminuto.info)-Cagliari 24 gennaio - 
Un perito è in realtà un inceneritore termico, in grado di valorizzare il contenuto di calore per generare calore, riscaldare acqua ed infine produrre energia elettrica. Quelli che fanno questi insediamenti, nonostante le proteste dei cittadini consapevoli dei pericoli che questi "mostri" può causare la salute e per l'ambiente, non è mai spiegare che non thermovalorisateurs eliminare l'emissione di scarichi fumi di diossina dispersi nell'atmosfera circostante. Il risultato è stato, pochi giorni fa, un ordine urgente del governatore della Sardegna Ugo Cappellacci, che lascia molto poco tempo per dare l'approvazione alla costruzione di diversi termo-periti in Sardegna.L'attuazione di tali inceneritori non sembrano convincere il Presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, che, su questo tema ha deciso di organizzare una tavola rotonda di consultazione regionale, coordinato dalla Provincia stessa e consiste Comuni Bacino Scala Erre e il consorzio industriale della provincia. Tuttavia, la realizzazione dell'impianto sembra meno convincente Organizzazione Indépendentiste tutti Politico "A Manca pro Indipendenzia se."
Indipendenza sinistra, che già in passato, è stato coinvolto nella promozione delle lotte e dei comitati dei cittadini sono stati condotti contro gli inceneritori e per i periti termici non è a sinistra e di nuovo sul campo di battaglia per la difesa della Sardegna e dei Sardi.
"Crediamo che (...) in Sardegna, l'ordinamento non solo deve raggiungere il 90%",  si legge in una notizia Manca A- ", ma deve essere anche la possibilità di acquisire il lavoro e, come i paesi più civili del mondo. "  Per MPI, infatti, gli inquinanti periti termici non sono solo .... ma che appartengono ad una tecnologia antiquata che le norme europee devono essere sostituiti prima del 2020.
"Il costo di costruzione di un perito termico"   continua l'organizzazione separatista, "sono 6-7 volte più alte di quelle specie a freddo dei rifiuti, che viene riciclato materiale utile per la Prima fornitura di settori industriali. '
Questo articolo è tratto dal sito web con sarda Ilminuto.info 7Seizh che ha un accordo di partnership.




NEL PRINCIPIO DIO CREÓ LA DIVERSITÀ



NEL PRINCIPIO DIO CREÓ LA DIVERSITÀ



Nella radice etimologica e più ancora nell’uso corrente, diversità e disuguaglianza stanno a indicare situazioni e prospettive del tutto differenti.
La parola “disuguaglianza” porta con sé un connotato di tipo dichiarativo, constatativo: la presa d’atto che due “oggetti” non appartengono allo stesso universo; ciascuno fa mondo a sé. Nella parola “diversità” invece, c’è implicito riferimento a un’origine comune, pur nella differente evoluzione del fenomeno. Quel che si pone l’accento con diversità è che qualcosa volge verso una situazione nuova, ossia che l’oggetto in esame si modifica, si sviluppa per linee discontinue o comunque non proprio identiche. Diversità implica perciò movimento, trasformazione, dinamicità... Disuguaglianza invece è parola più “metallica”, priva di interno dinamismo: dà conto del fatto, non del suo sviluppo.
Nel mondo degli esseri umani vi sono caratteristiche personali, situazioni da cui nascono disuguaglianze. È preciso compito dell’educazione far sì che per quanto possibile, la diversità non diventi disuguaglianza e si trasformi invece in dinamismo e ricchezza, per la persona e per la comunità. Sabrina Zanetti

*   *   *

L’occidente è il grande cancro e le sue metastasi hanno avvolto tutto il pianeta come una carta luccicante ingloba dentro di sé un uovo pasquale. Questo processo lo hanno chiamato globalizzazione e la chemio/tecnologia ci

mercoledì 30 gennaio 2013

FRONTE SARDO...Carbosulcis, denuncia dei sindacati: “L’emiro del Qatar vuole le miniere a costo zero"


Carbosulcis, denuncia dei sindacati: “L’emiro del Qatar vuole le miniere a costo zero"

Tensione alla Carbosulcis: “Se vera la notizia sarebbe l’ennesimo atto di colonialismo verso le lavoratrici , i lavoratori sardi e di tutto il popolo sardo”. I lavoratori contro il Governo e la Regione
redazione cagliaripad,
Carbosulcis%2C%20denuncia%20dei%20sindacati%3A%20%26ldquo%3BL%26rsquo%3Bemiro%20del%20Qatar%20vuole%20le%20miniere%20a%20costo%20zero%22

L’emiro del Qatar interessato alle miniere sarde. A costo zero. E’ la denuncia dell’Usb del Sulcis, preoccupata per il futuro della Carbosulcis. L’accusa ha due destinatari ben precisi: “reputiamo i maggiori artefici di questa situazione che sta per venire a galla , il governo italiano e

BARNARD......da vedere.


Veltri e Barnard






Ricordiamo ad Elio Veltri gli ambienti frequentati da Prodi (2 parte)


e la "SALUTE" ???


  • Primo piano gli articoli

  • Coca-Cola sostiene di combattere l'obesità con la nuova campagna pubblicitaria (Video)

    Coca-Cola sostiene di combattere l'obesità con la nuova campagna pubblicitaria (Video)

     
    30 gen 2013 | da 
    Sembra che la Coca-Cola si preoccupa realmente molto per la vostra salute, almeno questo è quello che uno dei più recenti annunci della società ha da dire. Nel caso ve lo siate perso, Coca-Coca è uscito con una campagna pubblicitaria di parlare dello stato della nazione in materia di salute e obesità, e in che modo l'azienda produce prodotti per aiutare a combattere l'epidemia di obesità. In altre parole, la Coca-Cola si posiziona come una società che si prende cura della tua salute. Contrario.
  • Gli antidepressivi durante la gravidanza potrebbe portare a problemi neurocomportamentali del bambino

    Gli antidepressivi durante la gravidanza potrebbe portare a problemi neurocomportamentali del bambino

     
    30 gen 2013 | da 
    Ci sono stati numerosi studi fino ad oggi che dimostrano i gravi rischi di donne che assumono inibitori selettivi del reuptake della serotonina (SSRI, una classe di antidepressivi), durante la gravidanza. I farmaci sono stati associati a parto pretermine, aborto spontaneo, e aumento del rischio di problemi comportamentali, autismo, e convulsioni nel bambino.
  • Modifiche stile di vita Battere statine per dare impulso alla salute del cuore

    Modifiche stile di vita Battere statine per dare impulso alla salute del cuore

     
    30 gen 2013 | da 
    Si stima che uno su quattro americani di età superiore ai 45 è attualmente in corso il colesterolo, riducendo il farmaco noto come statine. Cambia stile di vita può essere tanto (se non di più) efficace di statine nel ridurre il colesterolo e che le persone hanno molte più probabilità di rimanere con i cambiamenti dello stile di vita di quello che sono con il regime di prescrizione.
  • 10 alimenti da evitare con reflusso acido

    10 alimenti da evitare con reflusso acido

     
    29 gen 2013 | da 
    Si stima che 25 milioni di americani adulti hanno reflusso acido, o una grave forma di bruciore di stomaco, e sperimentare la questione su una base quotidiana. Più di 60 milioni soffrono di bruciore di stomaco una volta al mese. E mentre l'eccesso di cibo semplice può essere quello di colpa, ci sono molti alimenti che solo esacerbare la condizione e peggiorare la situazione. Qui potrete conoscere di molti alimenti da evitare con reflusso acido.
  • Sonniferi prescrizione portare a aumentare di 4 volte del rischio di morte prematura in

    Sonniferi prescrizione portare a aumentare di 4 volte del rischio di morte prematura in

     
    29 gen 2013 | da 
    Secondo uno studio pubblicato sul British Medical Journal, se si prende un aiuto di prescrizione di sonno, anche appena 18 pillole durante tutto l'anno, si aumenta il rischio di morte prematura di quattro volte. E se questo non è già abbastanza grave, si aumenta il rischio di cancro del 35%.
  • Il sonno è essenziale per il successo accademico

    Il sonno è essenziale per il successo accademico

     
    29 gen 2013 | da 
    Il sonno è molto importante, soprattutto per i bambini che frequentano la scuola. I ricercatori della University of Alabama a Birmingham (UAB) dire che 3-5 anni bisogno di 11-13 ore di sonno ogni notte, mentre 5-12 anni bisogno di almeno 10-11 ore.
  • Gli agricoltori iniziare a piantare canapa a New Colorado legalizzazione della canapa

    Gli agricoltori iniziare a piantare canapa a New Colorado legalizzazione della canapa

     
    Gen 28, 2013 | da 
    Colorado agricoltori come Michael Bowman sarà piantare 100 ettari di canapa destinata ad essere raccolti e venduto non solo come materiale da costruzione, ma un superfood altamente nutriente.
  • Alimenti trasformati Direttore: 'La nostra paura più grande è gli attivisti Salute'

    Alimenti trasformati Direttore: 'La nostra paura più grande è gli attivisti Salute'

     
    Gen 28, 2013 | da 
    Essa può venire come una sorpresa per voi, ma in una intervista aperta di sorta sul sito Reddit massiccia comunità, un anonimo trasformati responsabile di produzione alimentare ha spiegato come la paura più grande del settore è attivisti della salute.
  • Gli esperti concordano - Lo zucchero è un Destroyer Salute

    Gli esperti concordano - Lo zucchero è un Destroyer Salute

     
    Gen 28, 2013 | da 
    Negli Stati Uniti, c'è una storia d'amore con lo zucchero. Anche per quelli di noi che non consumano bevande analcoliche e non tenere biscotti e torte spuntino intorno, caramelle zuccherate sono visti come ossequi speciali. Ci premiare con lo zucchero, si festeggia con lo zucchero, abbiamo messo le candele per lo zucchero e cantare attorno ad esso per carità. Ma tutto questo dolce sta avendo effetti negativi sulla nostra salute collettiva effetti che sono solo venire alla luce per la stragrande maggioranza delle persone.
  • Avere rapporti e essere altamente sociale Demenza Tagli di rischio del 70%

    Avere rapporti e essere altamente sociale Demenza Tagli di rischio del 70%

     
    Gen 28, 2013 | da 
    Anche se non può sempre sentire come essere sociale, è un bene per noi di interagire con altre persone. Gli esseri umani sono relazionali, ed è questa parte di noi relazionale che fa socializzare così importante quando si tratta di salute. Uno studio ha dimostrato che il tasso di declino cognitivo negli anziani sociali è stato del 70% inferiore rispetto a quella dei loro coetanei non-sociali. In altre parole, una vita sociale attiva sembra essere estremamente salutare per il nostro cervello.
  • Tutti gli articoli in evidenza


  • Read more: http://naturalsociety.com/#ixzz2JUQijWWw

    Finkelstein: Diritto di critica vs antisemitismo (VIDEO ,..da vedere)


    Finkelstein: Diritto di critica vs antisemitismo


    I costi di un'alleanza..... (USTICA)


    In evidenza

    I costi di un'alleanza
    La sentenza sulla strage di Ustica ripropone la questione della subalternità dell'Italia alle sue alleanze internazionali. Una subordinazione già vista nel caso del Cermis o in quella, attuale, del Muos di Niscemi. Occorrerebbe rimettere radicalmente in discussione questo status subalterno. Ma chi lo fa?


    "Mi pare importante che

    LA TASSA SULLA SPAZZATURA E’ UN’ESTORSIONE LEGALIZZATA.


    LA TASSA SULLA SPAZZATURA E’ UN’ESTORSIONE LEGALIZZATA.

    Vi siete mai chiesti, poi, per quale empirico motivo e singolare logica, ci viene addebitato l’onere relativo alla tassa sulla spazzatura? La risposta va ricercata nella nostra stupidità - nella supina accettazione di norme e regole imposte ad hoc (a fine di estorsivo) e in una vile e totale sudditanza verso il Sistema Potere. Ci troviamo costretti a pagare una tassa su qualcosa che non abbiamo mai prodotto, né commercializzato, né propagandato! Siamo ritenuti colpevoli per avere consumato, e pertanto, costretti a pagare il prezzo per un tale “crimine”, mentre loro, i Grandi Spacciatori di monnezza, godono di un’impunità totale.  
    Siamo stati raggirati per decenni e come nel gioco delle tre carte, ci hanno fatto credere di essere gli autori di una tale sciagura, e colpevolizzato dei disastri biblici, che la stessa ha causato, causa, e che in futuro provocherà.
    È arrivato il momento che i consumatori aprano gli occhi e inseriscano il cervello, per dare a Cesare le responsabilità di Cesare.
    Alla luce della verità, è l’industria (Cesare) e non noi, a doversi accollare tutti costiriguardanti la produzione dei rifiuti e del loro smaltimento! Non puoi “buttare il sasso e nascondere la mano!” Tu li produci e tu li smaltisci; diversamente, ti adegui e non li produci!
    Assolvere l’industria (sempre e in ogni caso) esimendola ed escludendola a priori da ogni addebito, perché presupposto di sviluppo, occupazione e di benessere (quale!), è il più infame atto di ingiustizia, di ipocrisia e di raggiro sociale, del quale un paese che si definisce civile si possa macchiare.

    È triste e penoso sapere che il consumatore accetti, senza obiettare, il pagamento dell’onere relativo alla tassa sulla “monnezza”, ritenendolo giustificato e doveroso.
    Questa, è una dimostrazione di illusionismo applicato alla realtà, indotto dal Sistema, che gioca sulla percezione falsata che ha il consumatore, di ritenersi responsabile (in prima persona) del problema dei rifiuti, per avere “impunemente” soddisfatto il suo bisogno di acquisto e le sue necessità. Il contenitore, che in seguito trasfigurerà la sua originale funzione in quella di rifiuto, è il paradigma della colpa e l’onere di pagarne lo smaltimento, interviene nel consumatore, come elemento di espiazione catartica. Un bel giochino davvero!

    Questa idea che induce a ritenerci i diretti responsabili del rifiuto (involucro, contenitore o imballaggio che sia) per il solo fatto di avere acquistato il bene, non sta in piedi. È solo un ignobile trucco per allocchi! Tutta questa immondizia che sta soffocando le nostre vite è di gran lunga più pericolosa e micidiale di qualsiasi altra droga!
    Se vogliamo combattere il consumo di sostanze stupefacenti, dobbiamo risalire alla fonte e arrestare lo spacciatore - se ci limitiamo a penalizzare il consumatore, il problema rimarrà tale. Così l’industria, come lo spacciatore, non può esimersi dalle sue colpe accusando e puntando il dito contro il consumatore, per avere soddisfatto le sue necessità!  
    I cittadini, di fatto, non sono che le ignare vittime di un grande imbroglio pianificato a tavolino dai soliti quattro papponi, ingordi e disonorati, che ancora una volta addossano alla cittadinanza i costi derivanti dalle loro turpitudini. Della spazzatura, si deve fare carico chi la produce e non il cliente/consumatore che acquista il bene! E su questo, non si discute.
    Noi, non siamo altro che dei semplici “consumatori” (clienti), ma gli “spacciatori”, sono loro: Industriali e imprenditori! Loro che producono tutta questa montagna di merda infetta, con il beneplacito delle istituzioni e delle organizzazioni deputate al controllo e a fare rispettare le regole. Loro, dagli stomaci famelici e senza fondo, con la botte piena e la moglie ubriaca e puttana – quelli concussi e collusi con la politica, con i banchieri e la criminalità organizzata - quelli che delocalizzano le fabbriche nei paesi poveri per sfruttare e schiavizzare una manovalanza di indigenti alla canna del gas - quelli con i capitali occultati nei paradisi fiscali che festeggiano a mignotte e cocaina.
    Sono loro i responsabili della crescente disoccupazione e precarietà, e della deriva etica, morale e culturale di questo paese! Loro, la peggiore razza che abbia mai calpestato il suolo terrestre.    

    A questo punto l’industria si deve attenere a tre regole fondamentali e ineludibili, che rientrano nelle logiche di un mercato etico e responsabile:

    a) Concepire e realizzare contenitori biodegradabili.
    b) Farsi carico, diversamente, dei costi riguardanti la loro produzione e conseguente smaltimento.
    c) Assumersi l’onere concernente la realizzazione di inceneritori, discariche, trasporto dei rifiuti, bonifica del territorio e di tutto l’indotto.

    Ergo, non possiamo più accettare il fatto di essere trattati alla pari di “bestie ammaestrate” e annuire ad ogni ordine del padrone! Tu li produci e tu li smaltisci; altrimenti, o ti adegui o chiudi bottega!

    Gianni Tirelli

    Non esiste. Vi saluto. P. Barnard


    [Alcune considerazioni su...]

    Non esiste. Vi saluto.
    Sul prato c’erano Lord Carrington, Nelson Mandela e Henry Kissinger. Anno: 1994. Di fronte a loro le telecamere di tutti i network del mondo, fra cui CBS, ABC, BBC, you name it. In prima fila c’ero io, unico italiano. Per primo parla Henry Kissinger. Finisce. Silenzio generale di tutti. Parlo io e gli do del buffone, in diretta worldwide. Il corrispondente della ABC americana mi sussurra all’orecchio “fantastico Paolo”. Io penso “Perché?”.
    La sera sono a un semaforo di Johannesburg, con la coda dell’occhio sinistro vedo una sagoma nera più bassa dello sportello dell’auto. Penso a un cane. Era un uomo, senza braccia e senza gambe, con stracci avvolti attorno ai moncherini. Strisciava fra le auto ferme al semaforo per chiedere l’elemosina. Lo guardai. Lui mi guardò.
    Vi saluto. Il paradiso non esiste. PB

    Apre il primo “Cannabis social club” d'Italia




    Apre il primo “Cannabis social club” d'Italia

    Puglia: apre i battenti la struttura nata per organizzare la coltivazione collettiva di cannabis prodotta esclusivamente per uso terapeutico.



     

    È nato nel cuore del Salento, a Racale, il primo ‘Cannabis social club' d'Italia. In questo locale i cui componenti organizzeranno la coltivazione collettiva di cannabis prodotta esclusivamente per uso terapeutico. L'iniziativa è sostenuta, dal sindaco del Comune salentino, Donato Metallo. Fra i promotori ci sono due giovani, Lucia Spiri e Andrea Trisciuoglio, affetti da sclerosi multipla, Rita Bernardini del Partito radicale e Mina Welby in rappresentanza dell'associazione Luca Coscioni.
    Sia Lucia che Andrea assumono quotidianamente il Bedrocan, un farmaco a base di infiorescenze di cannabis proveniente dall'Olanda e prescrivibile in Puglia grazie ad una delibera della Regione che consente alle farmacie ospedaliere di ricevere il medicinale. Ma si tratta di un farmaco non facile da ottenere per motivi burocratici e quindi gli ammalati spesso si rivolgono al mercato nero. Gli ammalati spiegano che in molti casi l'uso della cannabis attenua le loro sofferenze e garantisce una migliore qualità di vita. “Assumo la cannabis – racconta Lucia Spiri, 31 anni, affetta da 13 anni da sclerosi – tramite vaporizzatore, la bevo sottoforma di tisane, la mangio sottoforma di torte e la fumo: ho eliminato tutto, non ho più necessità di nessun tipo di farmaco”.

    continua su: http://www.fanpage.it/apre-il-primo-cannabis-social-club-d-italia/#ixzz2JRtYVGBA 
    http://www.fanpage.it