martedì 22 aprile 2014

Le avventure di ..."CICCIO E I SUOI AMICHETI"

Domenica delle Palme. La cerimonia

Vaticano, le case da favola degli alti prelati che fanno arrabbiare papa Francesco (FOTO)

Cardinali e alti prelati che installano il frigo bar con lo champagne sempre fresco nell’auto blu, oppure spendono 31 milioni di euro per ristrutturare il proprio appartamento privato. Dopo la…
timthumb

Protezione Civile, Ciocca: tra le fatture non autorizzate gli abeti regalati al Vaticano

CAMPOBASSO. Dopo le spese pazze della politica, il Molise fa i conti anche con quelle della Protezione civile dove sono stati riscontrati ben 2 milioni di euro di debito con…
Cattura

ITALIA; un certificato anti pedofilia che invece indica ai pedofili dove cacciare le prede

In una PETIZIONE lanciata nei giorni scorsi la Rete L’ABUSO ONLUS chiede al Ministro di Grazia e Giustizia Andrea Orlando di rendere efficace la recente Legge che prevede l’obbligo del…
Ghizzoni

Il vescovo Ghizzoni: “Mai saputo di don Desio”. Dopo la denuncia della Rete L’ABUSO mette le mani avanti

Il vescovo Ghizzoni: “Mai saputo di don Desio”. Dopo la denuncia della Rete L’ABUSO mette le mani avanti Monsignor Lorenzo Ghizzoni parla della settimana più nera per la Diocesi  Ravenna,…
10317482-1666-k24F-U1030645760656kPG-568x320@LaStampa.it

‘Ndrangheta. Prefetto Vibo commissaria le processioni, Vescovo per protesta le annulla: “rispettare intenzioni dei fedeli”

 ITALIAFuori i malavitosi dai riti‘Ndrangheta: commissariate due processioni pasquali in CalabriaPrefettura e Diocesi escludono i boss dalle cerimonie Pasquali: in provincia di Vibo Valentia, a Stefanaconi e a Sant’Onofrio, le…
carlo-caffarra

Eredità FAAC. Curia Bologna nasconde 22 mln di € in Svizzera, Azienda sequestrata, ma i fondi sono spariti

 Faac, il Tribunale di Bologna conferma il sequestro della multinazionale dei cancellidi Natascia Ronchetti19 aprile 2014La Faac resta sotto sequestro. Così ha stabilito la prima sezione civile del Tribunale di…
scarano-ior

Inchiesta Ior: revocati arresti domiciliari per don Noli

 (AGI) – Salerno, 19 apr. – Il gip del tribunale di Salerno, Dolores Zarone, ha disposto la revoca degli arresti domiciliari per don Luigi Noli, parroco della chiesa di San…
6a00d83451654569e20133f2664bdc970b-800wi

L’Ira di papa Francesco, per il palazzo di 700 mq di Bertone. Ma se i lavori sono in corso perché non li ferma e non manda Bertone a dormire in una grotta?

 L’ira di Francesco per il mega-attico del cardinale Bertone L’ex segretario di Stato abiterà in 700 metri quadri nel palazzo di fianco alla modesta residenza del Papa. I lavori di ristrutturazione…
limatola-prete-business

LIMATOLA. Don Giuseppe Giuliano verso la sospensione? La decisione spetta al vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, ma intanto è già pronto un giovane parroco di S. Nicola la Strada.

l parroco avrebbe affittato a prezzi esorbitanti appartamenti e negozi in nero minacciando lo sfratto per gli inquilini morosi, addirittura chiedendo soldi per far suonare le campane della Chiesa ai…
disegni-bambini.fw

“PETIZIONE; Al Ministro di Grazia e Giustizia Andrea Orlando” Da divulgare il più possibile

-In Irlanda Il ministro Frances Fitzgerald pubblica “Children First Bill”, una normativa di riferimento che rende per legge obbligatoria a insegnanti, medici, membri del clero ecc. la segnalazione di abusi sui…

Nessun commento: