mercoledì 23 aprile 2014

UDI Caucus inizia lo studio di, essere preparati per il corso Gramsci via al socialismo in Cile


UDI Caucus inizia lo studio di, essere preparati per il corso Gramsci via al socialismo in Cile
Ivonne Toro Agurto 22 Aprile 2014 Tags : destra , sinistra gramsci
163
COMMENTI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter
Alla fine di marzo , la testa del letto del UDI , Philip Ward , distribuiti tra i membri gremialistas un documento intitolato " Gramsci in Cile " , una selezione di capitoli storico Jaime Massardo . La selezione dei lavori si basa su che in gioco c'è la convinzione che ciò che si cerca di essere imposto dalla riforma fiscale e l'educazione è "comunismo 2.0" . "Abbiamo vinto con il metodo Gramsci . Prima è stata la sconfitta culturale, perché dal 2011 è stato imposto lingua caricata negativamente, e assunto come tale : modello giusto , organizzazioni multinazionali . Tutto ciò che è stato precedentemente utilizzato in folle , ha cominciato ad essere usato come sinonimo di quello che doveva essere sradicato ", un deputato ha detto che l'egemonia culturale che Gramsci promulgato come metodo per la rivoluzione è in corso .



Alla fine di marzo , la testa del letto del UDI , Philip Ward , distribuiti tra i membri gremialistas un documento intitolato " Gramsci in Cile " , una selezione di capitoli storico Jaime Massardo che si rivolge , come affermato nella recensione Lom, " le circostanze in cui ha preso forma nel nostro Paese la ricezione del filosofo e politico italiano e il modo in cui questa è stata gradualmente integrata nella cultura politica dei lavoratori locali".

La scelta del lavoro del teorico marxista italiano , la cui corrente non è stata adottata dal Partito Comunista , è stato completamente progettato . Per il sindacalismo , e contrariamente a quanto pubblicamente dichiarato in questi giorni il senatore Victor Perez , il marxismo -leninismo non è il fantasma da temere. Sì lo è, come ha spiegato negozio parlamentari , l'autore della rivoluzione contro il "Capitale" perché contiene , dice convinto , "il volto sottile del totalitarismo ".

Vittima del fascismo italiano , Gramsci è riconosciuto come un punto di riferimento fondamentale per sinistra perché , in generale , ha introdotto il concetto di egemonia culturale , che spiega come una società apparentemente libero là è sempre una classe dirigente che impone il suo punto di vista , proprio attraverso aservo culturale , posizione mantinene . Allo stesso modo , se vi è una rivoluzione culturale , vi è un cambiamento politico .

"Abbiamo vinto con il metodo Gramsci . Prima è stata la sconfitta culturale, perché dal 2011 è stato imposto lingua caricata negativamente, e assunto come tale : modello giusto , organizzazioni multinazionali . Tutto ciò che è stato precedentemente utilizzato in folle , ha cominciato ad essere usato come sinonimo di quello che doveva essere sradicata , poi c'è un certo aspetto legato al marxismo , ma nella versione di Gramsci " , ha detto un sindacalista MP .

La convinzione è che ciò che si cerca di imporre attraverso la riforma fiscale e l'educazione è "comunismo 2.0" , vale a dire , aggiunge un importante UDI militante " rilascio graduale di uno Stato sempre più socialista , e per questo si deve prima distruggere il modello e legittimare la sua distruzione ".

FANTASMI VECCHIE
Non è la prima volta che appare Gramsci come il mostro temuto dal UDI .

Nella sua dichiarazione all'inizio del 1991 , sindacalismo afferma che " il mondo si trova oggi nell'era post-industriale , con un'economia di servizi sviluppata ed estende il campo di applicazione di decisioni individuali , il proprietario l'attuale progresso tecnologico . Questo diventa strategia leninista sempre più obsoleta di instaurare la dittatura del proletariato . Marxismo e cambia il suo aspetto ad approcci più sottili come Gramsci , sostenendo società libere afferrare attraverso l'erosione delle sue istituzioni fondamentali e il dominio della cultura . "

Egli continua " a fare la sistematica distruzione dei valori cristiani , in particolare quelle relative alla famiglia e la morale pubblica e privata sono incoraggiati " e suggerisce che " l'indebolimento del matrimonio , la legalizzazione dell'aborto e di permissivismo contro la pornografia e farmaci sono sintomi , anche se vari background - sono promosse o vantaggio da questa nuova espressione del marxismo gramsciano che ora minaccia anche i paesi più sviluppati dell'Occidente . Affrontare i pericoli di tale aggressione contro lo spirito ed i valori della cultura cristiana occidentale , è un obbligo speciale ormai scontato che Unione Democratica Indipendente e per il quale avvisa i cileni ".

Il punto , aggiungere un altro parlamentare , è che il nuovo telaio non legge molto e quindi molto poco aveva riparato fino a quando il materiale di lettura è stato consegnato Massardo che Gramsci "è stato quello che è stato attuato nel paese, perché anche Gramsci in Cile si dice che la strada al socialismo comprende una assemblea costituente , allora la nostra lettura della realtà è giusto " .

Nessun commento: