venerdì 18 luglio 2014

Fermare la NATO ... L'opposizione al militarismo globale

Stati Uniti prevede di aumentare gli aiuti militari al regime cliente ucraino

Stati Uniti per espandere militare, aiuti tecnici per l'Ucraina a causa di aggressione della Russia
18887
Gli Stati Uniti stanno progettando di espandere assistenza tecnica militare e l'Ucraina a causa di aggressione della Russia.
Il disegno di legge in questione che è passato due letture del Congresso è stata presentata al Comitato della Camera degli Stati Uniti per gli affari esteri per la preparazione per l'approvazione finale. Il disegno di legge, in particolare, i delegati il ​​diritto alla Rresident Stati Uniti per fornire una difesa, servizi e formazione per l'Ucraina, su richiesta del governo ucraino, tenendo conto delle esigenze dell'esercito ucraino. L'assistenza militare comprende le forniture di anticarro, antiaereo e piccole armi e munizioni; veicoli blindati, veicoli polivalenti, gommoni e giubbotti antiproiettile.
Categorie:Uncategorized

Giochi di guerra NATO Completa Mar Nero

Rumeno News Agency
18 Luglio 2014
Navi da guerra della NATO arrivano nel porto di Constanta
Quattro navi da guerra della NATO, nell'ambito del comitato permanente per Miniere NATO contatore misura Two - SNMCMG-2 sono arrivati ​​nel pomeriggio di Giovedi a Constanta Harbor, per una cinque giorni di sosta.
Secondo il portavoce del Naval Forces HQ (SMFN), lt. col. Corneliu Pavel, la visita è parte del piano di attività internazionale dei rumeni Forze Navali per quest'anno e fa parte della linea di sviluppo delle relazioni tra i marinai rumeni e dei partner dell'alleanza, il Gruppo SNMCMG-2 di essere una forza multinazionale specializzata nel settore minerario- operazioni di sminamento, parte del Comando Marittimo NATO, che è attualmente in missione di navigazione di sicurezza.
Guidati dal capitano italiano Giovanni Piegaja, SNMCMG-2 è attualmente composto dalla fregata italiana ITS Aviere (nave ammiraglia), il cacciamine italiano ITS Rimini, la Royal Navy HMS Chiddingfold minehunter (UK) e minehunter turca TCG Akcay.
La missione di SNMCMG-2 nel Mar Nero è di consolidare la sicurezza marittima dell'area, l'esecuzione di esercitazioni congiunte con i marinai rumeni e bulgari durante l'esercizio BREEZE 2014.
Venerdì scorso, sono programmate attività congiunte di formazione dei marinai romeni e stranieri in porto, così come una visita della delegazione ufficiale al comando della flotta e la Prefettura contea di Constanta, nonché una conferenza stampa a bordo della ITS Aviere, tenuto da Commodore Dan MacKeigan, vice capo delle operazioni del personale, Comando Marittimo NATO, il capitano Giovanni Piegaja e il capitano Tiberiu Chodan, comandante della flotta.
Le SNMCMG-2 navi partiranno dal porto di Costanza il Lunedi, successivamente l'esecuzione di esercizi in mare, insieme con draghe 'Locotenent Lupu Dinescu' e 'Sublocotenent Alexandru Axente', la fregata 'Regina Maria' e un elicottero Puma Navale. 
=== ================================================== ===
NATO Mar Nero War Games End
BUCAREST: Sette paesi della NATO hanno completato esercitazioni navali nel Mar Nero il Giovedi, hanno detto i funzionari, in un segnale della volontà della alleanza per sostenere i membri dell'Est ...
Anche se in programma prima della crisi scoppiata, i giochi di guerra hanno un significato aggiunto a causa di annessione della Russia Ucraina Mar Nero penisola di Crimea marzo, e la conseguente scoppio di una ribellione separatista filo-russa in Ucraina orientale.
Guidati dal Marina bulgara, le frese 10 giorni volti a migliorare il coordinamento tattico delle unità alleate "in un ambiente multi-threat," la NATO ha detto. Le navi che hanno preso parte da Bulgaria, Romania, Turchia, Grecia, Italia, Gran Bretagna e Stati Uniti.
"La marina esercita BREEZE 2014 conclusa con successo", ha detto un portavoce del ministero della Difesa bulgaro. La Marina Militare rumena ha detto esercizi coinvolti monitoraggio del traffico commerciale, la reazione agli avvertimenti di minacce asimmetriche, anti-guerra sottomarina e l'artiglieria di cottura. 

Nessun commento: