sabato 22 novembre 2014

NON AVER CAPITO ASSOLUTAMENTE UN CAZZO, TROPPA TRIPPA: BARRA CARACCIOLO E SOCI......p.b.

[Alcune considerazioni su...]

NON AVER CAPITO ASSOLUTAMENTE UN CAZZO, TROPPA TRIPPA: BARRA CARACCIOLO E SOCI.

Non è una battuta, giuro: Beppe Grillo a confronto di Luciano Barra Caracciolo è un Nobel, è il CERN di Ginevra a confronto con una caffettiera Bialetti.
Sapete che significa non aver capito un cazzo, ma proprio meno di meno di meno di un emerito cazzo del Vero Potere? Ecco: Luciano e figli.
Allora, i sopraccitati sostanzialmente dicono questo: “La legalità internazionale e i diritti dell’uomo/cittadino, sanciti dall’Illuminismo, dai padri fondatori delle Costituzioni del dopoguerra, dall’ONU ecc., sono stati in questi anni scavalcati e soppressi da una sorta di legalità deforme del Mercato, dei Tecnocrati e del Denaro, che ci sta devastando. Per fermare il mostro di Mercato Tecnocrazia e Denaro dobbiamo ristabilire la VERA LEGALITA’ come primato di giustizia umana!” E via convegni, lofty lectures, articoli (quelli di Barra C sono in codice Enigma, ci vuole la CIA per tradurli, e Barra C per capirli).
Ah! Ma dai? Che lampo di genio! Visto che il mondo del Vero Potere ha dimostrato 30.000 volte negli ultimi 40 anni che della Legalità Internazionale, delle Costituzioni, dei Diritti Umani, dei Trattati e delle Convenzioni sui diritti basilari di lavoratori, dell’ILO, delle sentenze della Corte Internazionale dell’Aia ecc. non gliene sbatte un emerito cazzo e li hanno tutti spazzati via con scorregge per appunto 40 anni….
qual è la soluzione per fermare i cattivi secondo Barra C, e soci assortiti?
Ristabilire esattamente quella legalità che il Vero Potere ha spazzato via per 40 anni con scorregge! Magic! come direbbe Paolo Nutini.
Vedete, e qui parlo io a voi, bisogna essere dei fighetti magistrati con la panza piena di carpacetto all’aceto balsamico, o degli improvvisati che smaniano per sentirsi Voltaire per 12 secondi nella loro vita, per pensare ste idiozie.
Potrei scrivere qui 200 pagine di esempi ed esperienze di geopolitica dove vi dimostro che il Vero Potere, della Lex, se ne sbatte il cazzo, e descrivervi i mezzi immensi, ciclopici che ha per sbattersene il cazzo. Non per nulla ora anche Pippo, Pluto e Paperino in Italia parlano, COME FOSSE LORO SENSAZIONALE SCOPERTA, del Vero Potere e di quello che ha fatto o che può fare, naturalmente senza mai menzionarmi. Potrei annoiarvi riscrivendo tutto quello che ho GIA’ DETTO su come si ferma il Vero Potere (pensare di fermarlo con la Lex è come pensare di fermare ebola con un “vaffanculo ebola!” urlato forte all’ammalato ;)) No.
Vedete, gente come Barra C e il codazzo di opportunisti che lo seguono ha, come detto, troppe fettuccine della trattoria sotto casa nel cervello, e troppi applausi. Io personalmente non li ho mai incontrati con me in Salvador o in Nicaragua, dove stavo in piedi fra le ossa delle fosse comuni a chiedermi dov’erano i Gran Trattati sui Diritti già esistenti per quelle ossa. Oppure mentre io camminavo fra migliaia di frammenti umani e sangue nella guerra civile sudafricana a chiedermi dov’erano i Gran Tratti sui Diritti già esistenti per quei corpi. O mentre io vedevo l’IDF in azione a prendere a schiaffi donne palestinesi incinta a un check point, vedevo i Bantustan palestinesi dove li torturano, e mi chiedevodov’era la Convenzione ONU contro il Genocidio, già scritta, per il genocidio palestinese? O mentre l’ex agente della CIA David McMichael mi diceva di come gli USA hanno scoreggiato in faccia a una condanna per Terrorismo da parte della Corte Internazionale dell’Aia, senza la minima conseguenza (manco mandarono gli avvocati!). O mentre io scrivevo nel mio Perché ci Odiano che ogni singolo presidente USA dovrebbe aver passato il plotone d'esecuzione secondo la stessa legge del Congresso americano, chiamata War Crimes Act, ma nessuno li ha mai toccati. Dov’era sto codazzo di scemi mentre io in Africa mi trovavo con un AK47 puntato alla pancia per aver voluto andare a vedere quello che non dovevo? Cos’hanno fatto le migliaia di Gran Trattati già esistenti per le donne stuprate da cani e uccise di tortura in America Latina? Per Srebrenica? Per i due milioni di indonesiani sepolti semi vivi per il piacere di Kissinger, dov’erano i Gran Tratti sui Diritti già esistenti? Cosa cazzo ha fatto la prodigiosa Lex internazionale, Diritti sanciti solennemente e i prodigiosi principi Costituzionali per fermare l’Orrore degli ultimi cinquant’anni?……. UN EMERITO CAZZO, PERDITEMPO!
Lo capisce un bambino di 3 anni: se c’è una cosa di cui il Vero Potere se n’è sempre sbattuto, se ne sbatte, e SEMPRE IN FUTURO SE NE SBATTERA’, è il Diritto. E questi si credono di aver scoperto le Americhe con lofty proclaims sul NUOVO DIRITTO.
E’ la tragedia degli intellettuali con la panza e di un nugolo di poveracci cresciuti con la pizza e il giretto al mercato la domenica che fanno perdere del tempo all’umanità. Barra, vatti a vedere quello che ho visto io, c’eri tu con me là? Li hai visti quegli occhi, hai avuto la mia paura, hai visto quel sangue? Facile ragliare alla London School of Economics, poi gli applausi e la birretta col codazzo dei e delle provinciali…
Il Vero Potere voi non sapete neppure cos’è, e vi piscia in testa, giustamente.
Ma vadano a c… (finisce per agare) Barra e soci, siete ridicoli, e non avete rispetto della tragedia umana. E ringrazino che non esistono i fantasmi, se non ci sarebbero oggi un 500 milioni di fantasmi di massacrati sotto la tutela del Diritto Internazionale e dei Gran Trattati sui Diritti, più i fantasmi degli operai e imprenditori suicidi in Eurozona, che li prederebbero a calci in culo.

Nessun commento: