lunedì 24 novembre 2014

(versione stampabile) I CAMPIONI COI MUSCOLI DI UN ALTRO. FACILE, SORCI........p.b.

[Alcune considerazioni su...]

I CAMPIONI COI MUSCOLI DI UN ALTRO. FACILE, SORCI.

Borghi Salvini propongono ORA la Piena Occupazione come legge nazionale. Da dai! Mosler ed io l'abbiamo proposta in Italia e a Borghi da anni e lui e soci sghignazzavano. Il numero di stronzi e associazioni che OGGI mi copiano parola per parola COME FOSSERO LORO IDEE, da Grillo a questi sorci, sta diventando grottesco.
Hanno TUTTI ASPETTATO CHE IO FACESSI IL LAVORO PESANTE, HANNO TUTTI ASPETTATO DI VEDERE SE IL POTERE MI SPACCAVA IL CULO, SI SONO FATTI PORTARE A UN METRO DALLA CIMA DELL'EVEREST, E POI MI SONO SALTATI SULLA SCHIENA E MI HANNO TIRATO UN BEL CALCIO.
Che economisti! Che giuristi! Per non parlare degli 'attivisti fra coatti romani e impiegate frustrate, scaricatori di camion, e bagnini, che oggi girano per l'Italia facendosi grossi col mio lavoro, la mia fatica, i rischi che io ho corso. Comodo fare i campioni con i muscoli di un altro, E MANCO MENZIONARLO. Sorci e sorce. PB

Nessun commento: