domenica 31 agosto 2014

COMPAGNA GUERRIGLIERA? QUALCOSA E' ANDATA STORTA?..... Brasile: in recessione, E Il BRICS con Cina e Russia ?


Brasile: in recessione, nei sondaggi opposizione in vantaggio

30/08 06:13 CETLa recessione dà una spinta ulteriore all’opposizione, in vista delle presidenziali di Ottobre in Brasile: Marina Silva da qualche giorno è data in vantaggio sulla presidente uscente Dilma Rousseff, in caso di ballottaggio. 
E se la Rousseff è criticata soprattutto per la gestione in campo economico, di certo non le è d’aiuto l’ufficializzazione della recessione in cui è piombato il Brasile: nel secondo trimestre, il PIL ha registrato un calo dello 0,6%, e l’istituto statistico ha contemporaneamente rivisto al ribasso il primo, da +0,2% a -0,2%. Due trimestri consecutivi in calo, quindi: è recessione tecnica, sulla quale hanno inciso anche i Mondiali di calcio, ospitati proprio in Brasile.
Le proteste e le troppe vacanze hanno inciso sulla produttività, generando un calo che si è sommato a quello legato alla crisi mondiale. Il governo parla di fattori temporanei e si dice certo di un rimbalzo nel prossimo trimestre.
Troppo tardi, per le elezioni.
Copyright © 2014 euronews
maggiori informazioni

IL SISTEMA ECONOMICO IL GRANDE CORRUTTORE....G.J.Tirelli



IL SISTEMA ECONOMICO IL GRANDE CORRUTTORE

Le democrazie confessionali liberiste hanno fatto di ogni cosa un business, che sia di natura materiale, economica, sessuale, psicologica, morale, religiosa, sentimentale o ambientale.
Un piano demoniaco che in pochi decenni è stato in grado di trasfigurare il mondo tutto in un macabro paese dei balocchi progettato da Satana in persona e funzionale alla soddisfazione di ogni perversione. Una cloaca maleodorante, i cui miasmi soporiferi hanno avvolto le società dei consumi dentro un torpore narcotizzante, deresponsabilizzando gli individui, da ogni personalismo e dalla capacità di decidere e di scegliere per il meglio.
Tutto questo è stato reso possibile, prevaricando ogni regola, principio, morale e comune buon senso.

Come siamo arrivati a tutto questo?

Il meccanismo è semplice! Parte tutto dall’industrializzazione tecnologica e dall’imprenditoria che, in questo ultimo mezzo secolo si è avvalsa delle moderne scoperte e dei brevetti di quel branco di scienziati e ricercatori profanatori, in seguito assoldati e foraggiati dal potere economico, per mettere a punto le loro bizzarre e seducenti scoperte.
Il terreno di coltura in virtù del quale il ceppo responsabile dell’infezione ha espresso al meglio e al massimo, tutta la sua virulenza, va ascritto a questa moderna classe imprenditoriale, partorita dagli umori fetidi della borghesia industriale, incolta e cafona, che ha inteso riscattare attraverso il potere, la sua origine zotica, da sempre subalterna alla cultura, all’arte e all’intelligenza, valori che caratterizzavano l’illuminata borghesia di un tempo passato.
E’ la rivalsa dei furbetti, dei reietti, da sempre confinati ai margini della storia e che, oggi, sulla smoderatezza e il commercio di beni futili e superflui, cercano un riscatto alla loro atavica condizione di coltivata ignoranza.

Si, i veri colpevoli sono proprio loro, loro che oggi detengono i vertici della politica, della finanza e della criminalità organizzata.
La politica ha smesso di esistere da parecchio tempo, surclassata dalla holding del potere “Economico Criminale Confessionale”, con il quale spartisce privilegi, benefici e perversioni, in una sorta di moderno sincretismo dai tratti mefistofelici.
Il Sistema Economico è oggi il paradigma di quel cancro maligno che ha devastato le società, fagocitando la politica al suo interno dopo averla asservita ai suoi interessi, e assoldato la criminalità organizzata, delegandola all’espletamento del “lavoro sporco”.
Le sottintese e retoriche eccezioni del caso, confermano del resto, la regola di certi comportamenti, assunti sempre di più a pratiche relazionali e a reciproco scambio di favori.

Questa brutta cricca poi, condivide con la criminalità organizzata parecchie affinità, anche se la pratica a delinquere è diversa e ben celata dietro ambigui e ingannevoli travestimenti di facciata.

L’idea malsana di delegare le sorti dei paesi a potenti “commercianti” (legati a doppio nodo con i profitti e gli interessi di una fitta rete di faccendieri senza scrupoli) e alla criminalità organizzata, è indicativo del livello di approssimazione, capacità a discernere e di consapevolezza in cui versano le società occidentali e i cittadini tutti.
Ergo, sia la politica che la criminalità organizzata, agiscono per conto dell’imprenditoria; l’una legiferando e l’altra, intimidendo, ricattando e in fine, sparando.

Vorrei fare presente (giusto per capirci), che non é la criminalità organizzata, la notte ha sottrarre all’industria i rifiuti pericolosi, radioattivi e mortali, per poi disperderli sul territorio e nelle acque, ma é la stessa industria ad avvalersi della criminalità (ultimo anello della catena), per l’espletamento di una tale funzione.
Mafia, Camorra e ‘Ndrangheta, non sono che un prolungamento del “Potere Economico” che sulla sistematica corruzione, ottiene i favori della politica e della criminalità.

Questo accade perché la politica non ha più alcun potere – oggi, non é che un marchio, un logo, svuotato dal suo reale contenuto e in seguito mercificato al pari di un qualunque prodotto da banco dall’intrinseca potenzialità a concorrere sul mercato – di seguito assorbita e fagocitata dal malaffare imperante, a fronte di privilegi, poltrone, prostituzione e denaro sporco.

La logica del profitto ha sovvertito ogni valore, principio e regola, mentre l’appartenenza politica e l’ideologia hanno mutato la loro originaria funzione e natura, degenerando in quella di consorterie, corporazioni e società segrete, eversive e criminali.
Un altro dato caratteriale che contraddistingue questa “gang” e per affinità la accomuna alla criminalità organizzata, è l’omertà. Come all’interno di un clan mafioso, sono soggetti ad un codice d’onore che devono applicare alla lettera, pena l’estromissione, il totale isolamento ed altro ancora!
Tutto questo, chiaramente, si riflette sul paese civile, dove la parte marcia della società si allinea al potere, emulandone i comportamenti e aggravandone così la condizione generale.

Come priorità assoluta dunque, ci vuole una legge che vieti categoricamente a questi personaggi di approdare nel nostro parlamento; un’orda di faccendieri pronti a mercificare la dignità e ben lontani dall’idea di bene comune e stato di diritto.
Sarebbe quindi più opportuno, scegliere i parlamentari e i rappresentanti politici, sorteggiandoli fra tutti gli individui, della popolazione. Rischieremmo molto meno e, il caso, sarebbe il solo e unico responsabile.

Un’idea avveniristica poi (e visto l’andazzo, più che probabile!), sarebbe quella di demandare a un ipotetico computer di Stato (alternativo al tradizionale Parlamento) ogni sorta di decisione, conclusione e intervento che verta al risanamento del paese e al suo futuro; un mega database capace di contenere ed elaborare tutti i dati relativi alla condizione del paese, sia che si tratti di “evasione, corruzione, criminalità, tasse, occupazione, pensioni, equità, salari, stipendi, fiscalità, opere pubbliche, sanità, mobilità, infrastrutture, produzione industriale, sprechi, livello di inquinamento ambientale e compagnia bella”, delegando così alla tecnologia e all’elettronica ogni onere, compito e responsabilità.

Avremmo finalmente messo fine per sempre agli snervanti e inconcludenti contraddittori televisivi, costretti a sorbirci le facce e i ghigni, di questa razza di imbecilli e filibustieri che giocano con le nostre vite e le speranze delle generazioni a venire.


Esiste per tanto la seria possibilità che, in un immediato futuro, la politica tradizionale ceda il passo ai governi tecnici, a loro volta soppiantati dall’intelligenza artificiale. Il programmatore informatico e regista, John Whitney si era azzardato a dire, che il livello medio di conoscenza, di intelligenza e della capacità decisionale umana, è di gran lunga inferiore a quello di un normale computer. Siamo messi proprio bene!

Lo stesso esercizio volto all’indagine sui motivi e le cause che hanno prodotto l’attuale stato di cose, si é rivelato del tutto inefficace e sterile, avvitando ulteriormente la questione su se stessa. Spiegare “la società dei consumi”, sarebbe come volere definire un ossimoro e comprenderne le sue astratte e astruse ragioni, perfettamente in linea con altre di questo tipo, che nel contrasto logico hanno definito oggi, la certezza scientifica, la finanza etica, la verità relativa. Una missione dunque, impossibile!


Il risparmio dei cittadini che oggi, agli occhi del Sistema é visto come una sciagura planetaria, è stato per millenni il vero punto di forza di ogni società sensata e civile che, in ragione di questo, proiettava nel futuro la sua continuità.

Il Sistema Potere, così come lo conosciamo, non avrebbe mai visto la luce senza l’apporto, l’appoggio incondizionato e la complicità attiva, di centinaia di milioni di individui nel mondo pronti a prostituire i loro principi sull’onda di promesse di libertà e di benessere, gridate da qualche rampante e improvvisato affabulatore telematico.
Il Sistema dunque non si è auto/generato ma è cresciuto e si è sviluppato fino a questo punto, perché sistematicamente e metodicamente alimentato dall’insensatezza complice dei nostri comportamenti individuali e quotidiani.

Affermare pertanto che la causa della nostra attuale miserevole condizione umana (unica nella storia del mondo, per elementi di degenerazione) sia da imputare ad un complotto organizzato a tavolino da un team di marziani da super poteri, è un’ipotesi, si suggestiva, ma infantile e fantasiosa.

Quei marziani siamo noi! Noi, sempre pronti ad individuare un capro espiatorio sul quale riversare le nostre
responsabilità oggettive. Noi tutti (nessuno escluso) siamo i fautori, i sostenitori, gli impostori e in fine, gli inattendibili detrattori di una tale catastrofe umana, di valori e ambientale.


Ogni attenuante addotta a nostra discolpa si prefigge l’intento di contraffare la realtà dei fatti e la verità delle cose. Certo, chi lo può negare! Il Sistema Potere è una grande Merda in decomposizione ma noi stessi siamo quel Sistema, noi stessi siamo quella merda – noi che non intendiamo rinunciare alla più piccola parte del nostro conclamato egoismo per liberarci una volta per tutte da quella serie infinita di dipendenze e debolezze che ci incatenano ad una libertà dalle ali spezzate.


GJTirelli

sabato 30 agosto 2014

dai "Migliori" traditori del comunismo!......PER NON DIMENTICARE !

Francesco Esposito ha condiviso la foto di Raffaele Bondesan.
Ieri alle 15.25 ·
Orgoglio patrio, popolo, cittadinanza, programma fascista del '19, interclassismo ("siamo disposti a combattere assieme a voi ... diamoci la mano e marciamo fianco a fianco"), fratelli in camicia nera (quelli che qualche anno dopo, da Ministro della Giustizia, il "Migliore" - servo della borghesia - tirera' fuori dalle patrie galere): ecco il fetore che emana, ieri come oggi, dai "Migliori" traditori del comunismo!
 QUANDO IL PCI ERA AL GOVERNO... Circolare n° 3179 del 29 aprile 1946

AI PRIMI PRESIDENTI ED AI PROCURATORI GENERALI DELLE CORTI DI APPELLO
Non sarà sfuggito all’attenzione delle Signorie Loro Illustrissime che, specie in questi ultimi tempi, si sono verificate in molte province del Regno manifestazioni di protesta da parte di reduci e di disoccupati, culminate in gravissimi episodi di devastazione e di saccheggio a danno di Uffici pubblici e di depositi alimentari, nonché di violenze contro pubblici funzionari.(...)
Il Ministero dell’Interno ha testé reso noto di aver impartito severe istruzioni ai Prefetti affinché disordini del genere siano energicamente repressi dalle forze di polizia, (...).Questo Ministero, pienamente convinto dell’assoluta necessità che una energica azione intrapresa dalla polizia per il mantenimento dell’ordine pubblico debba essere validamente affiancata ed appoggiata dall'autorità giudiziaria, si rivolge alle signorie Loro invitandole a voler impartire ai dipendenti uffici le opportune direttive affinché contro le persone denunciate si proceda con la massima sollecitudine e con estremo rigore. Le istruttorie ed i relativi giudizi dovranno essere esplicati con assoluta urgenza, onde assicurare una pronta ed esemplare repressione; (...).
Si raccomanda infine di procedere, in tutti i casi in cui la legge lo consenta, con istruzione sommaria o a giudizio per direttissima e di trasmettere gli atti all'autorità giudiziaria militare qualora ricorrano le condizioni previste nell’articolo 5 del Decreto legge 10 maggio 1944, n° 234.Si resta in attesa di urgente assicurazione.
Il Ministro di Grazia e GiustiziaPalmiro TOGLIATTI
Lo stalinista togliatti,in suo celebre discorso
MANIFESTO PER LA SALVEZZA DELL'ITALIA E LA RICONCILIAZIONE DEL POPOLO
ITALIANO
Al popolo italiano, ai soldati, alle camicie nere, agli ex combattenti
e
volontari d'Africa
Noi abbiamo ragione di inorgoglirci della nostra patria. Questa Italia
bella, queste ricchezze sono il frutto del lavoro dei nostri operai,
dei
nostri braccianti, dei nostri contadini, dei nostri ingegneri, dei
nostri
tecnici, del genio della nostra gente (...). Noi comunisti facciamo
nostro
il programma fascista del 1919, che è un programma di pace, di
libertà, di
difesa degli interessi dei lavoratori; camicie nere ed ex combattenti
e
volontari d'Africa, vi chiediamo di lottare uniti per la realizzazione
di
questo programma (...). Noi proclamiamo che siamo disposti a
combattere
assieme a voi, fascisti della vecchia guardia e giovani fascisti, per
la
realizzazione del programma fascista del 1919, e per ogni
rivendicazione che
esprima un interesse immediato, particolare o generale dei lavoratori
e del
popolo italiano. Diamoci una mano, fascisti e comunisti, cattolici e
socialisti, uomini di tutte le opinioni. Diamoci la mano e marciamo
fianco a
fianco per strappare il diritto di essere dei cittadini di un Paese
civile
qual'è il nostro. Soffriamo le stesse pene, abbiamo la stessa
ambizione:
quella di fare l'Italia forte, libera e felice.
Palmiro Togliatti
Agosto 1936

RIFORME: PARAFARMACIE, SETTORE FARMACI IN MANO A LOBBY, RENZI AGISCA

RIFORME: PARAFARMACIE, SETTORE FARMACI IN MANO A LOBBY, RENZI AGISCA

PARAFARMACIE
(AGENPARL) -Roma, 26 ago - Con il ritorno dell’Italia in recessione e’ cambiato il contesto in cui il governo si trova ad agire: ci auguriamo dunque che nella sventagliata di progetti ambiziosi che il premier Renzi conta di mettere in campo non tralasci il settore dei farmaci, uno dei casi piu’ lampanti in cui i soliti noti dei salotti buoni con le loro anacronistiche rendite di posizione la fanno da padroni. E’ quanto dichiara il presidente delle Federazione nazionale Parafarmacie italiane, Davide Gullotta. “Con l’Italia in recessione è più che mai necessaria una rivoluzione culturale parallela a quella politica ed economica”, precisa Gullotta. “Se dunque come afferma ripetutamente il Premier e’ ora di chiudere con i soliti noti dei salotti buoni e con un capitalismo di relazione trito e ritrito allora si cominci a scalfire anche il sistema che regola l’accesso alla professione per i farmacisti dove ancora vigono vecchi privilegi e leggi medievali: l’attuale sistema di fatto non premia in alcun modo la meritocrazia”. Le Parafarmacie, che oggi sono oltre 4mila e 500, hanno creato – a costo zero per lo stato – circa 10 mila nuovi posti di lavoro: se l’obiettivo di questo governo e’ insistere sulla competitività del sistema allora non si può non investire ulteriormente in questa direzione aiutando tanti giovani farmacisti italiani a cui, nonostante titoli e capacità, la professione e’ tuttora preclusa o limitata.

NOTIZIE CONTROPIANO.ORG

Contropiano.org

 


Londra: aggredito e picchiato un parlamentare di sinistra filopalestinese

Nuovo probabile episodio di squadrismo sionista, questa volta a Londra, dove un parlamentare britannico di sinistra e filo palestinese, George Galloway, è stato aggredito da un uomo che urlava slogan...Leggi tutto

Il fallimento di 30 anni di deflazione

Ha molto contribuito al disastro economico attuale un falso storico e ideologico. Quando in Italia e in Germania alla fine degli anni 70 si adottarono le politiche liberiste e si definì come prioritaria...Leggi tutto

Truppe ucraine accerchiate nel Donbass, fuga da Mariupol

Si era già capito a ridosso del 24 agosto che i piani del regime di Kiev di riconquistare rapidamente le città del Donbass insorte dopo il golpe di febbraio erano stati frustrati nonostante una campagna...Leggi tutto

Siria. Ribelle "buono", ribelle "cattivo"

Lo Stato islamico, al Qaeda, gli Stati Nato/Golfo e i “ribelli moderati” in Siria e Libia. PARTE PRIMA: ribelle “buono”, “ribelle cattivo” Sintesi. Con il pretesto di colpire anche in Siria...Leggi tutto

Renzi più democristiano: da "cambiare verso" a "passo dopo passo"

All'improvviso Renzi s'ammoscia... Partito come un razzo per stupire il mondo "in 100 giorni", arrivato quasi al 200esimo riformula l'obiettivo a 1.000 giorni. E contestualmente autorottama il vecchio...Leggi tutto

A Kiev è già campagna elettorale: sfida tra oligarchi

Mentre nell'Ucraina orientale infuria la battaglia e la situazione per l’esercito di Kiev non è proprio rosea, nella capitale dopo l’annuncio dello scioglimento del parlamento è già iniziata la...Leggi tutto

Petromonarchie divise, Qatar contro tutti

Chi pensa che le petromonarchie arabe costituiscono un blocco unico e granitico sbaglia, e di molto. Da tempo ormai la spaccatura tra Qatar da una parte ed Arabia Saudita, Emirati Arabi uniti e Bahrein...Leggi tutto

Golan: jihadisti di al Nusra attaccano i caschi blu dell’Onu

Questa mattina i caschi blu dell’Onu dispiegati sulle alture del Golan - territorio siriano parzialmente occupato da Israele nel 1967 - hanno subito un’imboscata da parte dei miliziani jihadisti del...Leggi tutto
  

 Domande? Scrivici a redazione@contropiano.org

NWO - il Video che Tutti devono Vedere prima che venga Censurato! 2014

Speciale Pandora Tv - Gazzette barbariche

CPI IN ITALIA A LIVELLI DA RIANIMAZIONE. LA GERMANIA SEPPELLISCE DRAGHI. (SOLUZIONE: EMIGRARE A MISANO-CATTOLICA)....P.Barnard

[Alcune considerazioni su...]

CPI IN ITALIA A LIVELLI DA RIANIMAZIONE. LA GERMANIA SEPPELLISCE DRAGHI. (SOLUZIONE: EMIGRARE A MISANO-CATTOLICA).

Il Consumer Price Index per l’Italia ha toccato ieri il suo livello più basso dalla crisi di Lehman, cioè uno 0,2%, il record negativo storico dalla nascita della Repubblica. Significa che l’Italia è il Paese più in deflazione di tutta l’Eurozona, che è già in deflazione da 7 mesi e oggi ha di nuovo toccato un suo crollo epocale.
Draghi, come ho già detto essendo il peggior banchiere centrale mai esistito al mondo, viene definitivamente buttato nella turca, e il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha tirato lo sciacquone quando ha detto ieri l’altro che “la BCE ha finito le cartucce per aiutare la ripresa europea”. Questo equivale letteralmente a un proiettile nella tempia di Mario Draghi e di tutta la sua fradicia politica monetaria (che non ha nulla a che fare con la politica ECONOMICA, come ho già spiegato mille volte). Mario è finito.
Le ricette che saranno dettate per la ‘salvezza’ saranno i soliti massacri sociali che denuncio con Gianluigi Paragone di La Gabbia La7 e con la MMT da due anni in Tv e da 15 come reporter.
(p.s. Ma c’è la soluzione! Chiedete il visto per emigrare a Misano-Cattolica, dove ben oltre il Ferragosto si badi bene, uno capisce delle cose. Trovare una camera d’albergo a due stelle è impossibile, se non a quasi 100 euro a notte. Gli stabilimenti balneari? Incassano in 5 ore più di Unicredit in un anno. Trovare 35 cm quadrati per camminare o prendere il sole? Scordatelo. Il ristorante da 80 euro a coperto? Pieno da non riuscire a parlare dal chiasso. Lì in 3 settimane fai i soldi per vivere 11 mesi e una settimana di lusso senza far niente. La crisi in Italia c’è, ma non a Misano-Cattolica. Io sto facendo le pratiche, non so voi…)
(pp.ss. Non oso neppure pensarlo, ma non è che per caso la crisi in Italia non esiste proprio? Oltre alla disgrazia di uno 0,5% di poveri sfigati veramente, intendo?)

venerdì 29 agosto 2014

Siria cadrà compagni,.......FANTASIA STRATEGICA ?


Siria cadrà compagni, ha i suoi giorni contati. Israele ha fatto una tregua per aprire un altro fronte, gli Stati Uniti già a mettere insieme i vari paesi per smembrare la Siria. Effetto domino che cadono di Siria sarà Medio Oriente trascinando in Libano e poi la battaglia finale contro l'Iran. (Tradotto da Bing)
¡ATENCIÓN!
Siria caerá compañeros, tiene sus días contados. Israel hizo tregua para abrir otro frente, Estados Unidos ya a juntado varios países para desmembrar Siria. Cayendo Siria sera el efecto domino del Medio Oriente arrastrando a Líbano y después la batalla definitiva contra Irán.    

Sentite questa.....Alla vigilia del vertice: la NATO Expesses "Forte solidarietà" con l'Ucraina usurpatori

Alla vigilia del vertice: la NATO Expesses "Forte solidarietà" con l'Ucraina usurpatori

Dichiarazione Segretario generale della NATO dopo la riunione straordinaria della Commissione NATO-Ucraina
18958_1
Abbiamo appena tenuto una riunione straordinaria della Commissione NATO-Ucraina, a seguito della grave escalation dell'aggressione militare della Russia contro l'Ucraina. L'incontro si è tenuto su richiesta dell'Ucraina.
... Questa è una palese violazione della sovranità dell'Ucraina e l'integrità territoriale. Sfida tutti gli sforzi diplomatici per una soluzione pacifica.
Oggi, abbiamo espresso forte solidarietà con l'Ucraina. Alla prossima settimana vertice Galles, ci incontreremo il presidente Poroshenko per rendere il sostegno incrollabile chiaro della NATO per l'Ucraina.
Condanniamo con la massima fermezza continuo disprezzo della Russia dei suoi obblighi internazionali. Esortiamo la Russia a cessare le sue illegali azioni militari, fermare il suo sostegno ai separatisti armati, e adottare misure immediate e verificabili nei confronti de-escalation di questa grave crisi.

Abbiamo aperto le porte dell'Inferno: Fukushima sputa radiazione World-Wide...Premessa: abbiamo scritto migliaia di articoli su Fukushima e le radiazioni . Ma questo post metterà in luce recenti articoli di EneNews ... con i quali abbiamo alcuna affiliazione di qualsiasi natura.

Abbiamo aperto le porte dell'Inferno: Fukushima sputa radiazione World-Wide


william-banzai-scheletro
Immagine di  William Banzai

Fukushima Spews radiazioni World-Wide

Premessa: abbiamo scritto migliaia di articoli su  Fukushima  e  le radiazioni . Ma questo post metterà in luce recenti articoli di EneNews ... con i quali abbiamo alcuna affiliazione di qualsiasi natura.
I media americani non ha coperto Fukushima per lungo tempo.Ma questo  non significa che  non vi è stata alcuna notizia. Significa solo che i governi americani e giapponesi hanno  lavorato sodo  per  coprire lo compongono .
Ecco una carrellata di recente notizia (link a EneNews; scegliere attraverso per vedere materiale sorgente originale ... che è come Internet  funziona):
Radiazione
Casuale Wildlife Morte e lesione?
  • Alaska: "Gli scienziati allarmati dalla nuova malattia mistero" - Pacific Northwest: "variazioni allarmante" - "Non potevo credere ai miei occhi" - "Gli scienziati davvero perplessi ... E 'una specie di una cosa aliena" - "ottenuto molto, molto peggio ... un orrore spettacolo ... potrebbe devastare interi ecosistemi dal Messico all'Alaska "(VIDEO)
  • AP: uccelli marini che scompaiono nel Pacifico nord-occidentale - significativo cambiamento ecologico, arresti in molte specie - "Sta succedendo qualcosa a un grande livello, ma di cosa si tratta" - Aringa problema potrebbe essere di gran lunga peggiore di quanto rivelato ... risultato di una contaminazione? Messico vieta improvvisamente la pesca del tonno rosso, Stati Uniti potrebbero essere il prossimo
  • Rapporti Gov't "grande, grande declino" in Alaska caribù - "mortalità molto alto" dopo stampa Fukushima ha cominciato - "Basso tasso di sopravvivenza" per i vitelli anche nel 2011 e 2012 - Ufficiale: "preoccupante" quanto velocemente questo è successo ... In verità, non abbiamo una risposta al perché (AUDIO)
Impatti sulla salute umana?
  • Giappone Dottore: "Tokyo non deve più essere abitata" - Tutti qui è una vittima di Fukushima - Persone veramente la sofferenza - Sanguinamento sotto la pelle, emorragie urinarie - analisi del sangue per bambini cominciarono a cambiare lo scorso anno - Tempo di esecuzione breve ... fino ai medici per salvare i nostri cittadini e le generazioni future