mercoledì 31 dicembre 2014

"DISCORSO DI FINE ANNO AI BAMBINI ITALIANI" - dI GIANNI TIRELLI

Verità che fa riflettere sui crimini imperialisti americani contro l'umanità

Verità che fa riflettere sui crimini imperialisti americani contro l'umanità

 
 
tortura
"Abbiamo portato la tortura, le bombe a grappolo, l'uranio impoverito, innumerevoli atti di omicidio casuale, miseria, degrado e morte al popolo iracheno e lo chiamano 'portare la libertà e la democrazia in Medio Oriente'. - Harold Pinter
Drammaturgo britannico Harold Pinter ha vinto il Premio Nobel per la letteratura nel 2005. Il suo potente discorso di accettazione esposto negli Stati Uniti per i suoi fascisti, politiche imperialiste dalla seconda guerra mondiale. Il suo discorso (pronunciato tre anni prima di morire nel 2008) è stato un importante sguardo in - e una sintesi ragionevole - innumerevoli documentabili statunitensi crimini imperialisti che sono stati segretamente facilitati dalle nostre multinazionali, il nostro apparato di sicurezza nazionale, i nostri leader militari, il nostro élite ricchi ei politici Craven che sono grato a quei quattro realtà che hanno plasmato la politica estera americana nel corso degli ultimi 60 anni.
I veri patrioti americani, se davvero amano gli Stati Uniti, devono essere onesti circa il disonorevole, lato oscuro della storia della loro nazione, una storia che il resto del mondo, in particolare Pinter, vede così chiaramente. Capire che la storia chiarire qualsiasi mistero sul perché il resto delle paure del mondo e ci odia.
Patrioti reali sono il coraggio di ascoltare le verità dolorose.
Perciò vi presento di seguito uno stralcio esteso da discorso di accettazione di Harold Pinter. E 'stato videoregistrato e pubblicato su:  http://www.nobelprize.org/ mediaplayer / index.php id = 620? . Per il bene del futuro dei nostri figli e del pianeta, si prega di ascoltare nella sua interezza, e quindi chiedo a voce alta perché nessuno dei nostri cosiddetti leader mai si porterà a pronunciare queste verità: 
"Come ogni singola persona qui sa, la giustificazione per l'invasione dell'Iraq fu che Saddam Hussein possedeva un corpo altamente pericolosa delle armi di distruzione di massa, alcuni dei quali potrebbero essere licenziato in 45 minuti, determinando devastazione terribile. Ci avevano assicurato che era vero.
"Non era vero. Ci hanno detto che l'Iraq aveva una relazione con Al Qaeda e la responsabilità per l'atrocità di New York dell'11 settembre 2001. condiviso Ci è stato assicurato che questo era vero.
"Non era vero. Ci hanno detto che l'Iraq minacciava la sicurezza del mondo. Ci hanno assicurato che era vero, e non era vero.
"La verità è qualcosa di completamente diverso. La verità ha a che fare con il modo gli Stati Uniti capisce il suo ruolo nel mondo e come si sceglie di incarnano.
"Vorrei guardare al passato recente, e con questo intendo la politica estera degli Stati Uniti dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Credo che sia obbligatorio per noi di sottoporre questo periodo ad almeno un qualche tipo di controllo, anche limitata, che è tutto ciò che il tempo consentirà qui.
"Tutti sanno cosa è successo in Unione Sovietica e in tutta l'Europa orientale durante il periodo post-bellico: la brutalità sistematica, le atrocità diffuse, la soppressione spietata di pensiero indipendente. Tutto questo è stato pienamente documentato e verificato.
"La mia tesi è che i crimini degli Stati Uniti nello stesso periodo sono stati solo superficialmente registrati, per non parlare documentato, tanto meno riconosciuto, tanto meno riconosciuti come reati a tutti. Credo che questo deve essere affrontato e che la verità ha una notevole incidenza sulla quale il mondo si trova ora. Anche se limitata, in una certa misura, dall'esistenza dell'Unione Sovietica, le azioni degli Stati Uniti 'in tutto il mondo, ha chiarito che essa aveva concluso che aveva carta bianca per fare quello che è. "
"Conflitto di bassa intensità" in America Centrale
"Invasione diretta di uno stato sovrano non ha mai effettivamente stato il metodo preferito dell'America. Nel complesso, si è preferito quello che ha descritto come 'conflitto a bassa intensità'. Conflitto a bassa intensità significa che migliaia di persone muoiono, ma più lento se si ha sganciato una bomba su di loro in un colpo solo. Ciò significa che si infettano il cuore del paese, che si stabilisce una crescita maligna e guardare la fioritura cancrena. Quando la popolazione è stata sottomessa o picchiati a morte ... la grandi corporazioni militari e sedersi comodamente al potere, e vanno davanti alla telecamera e dire che la democrazia ha prevalso.
"La tragedia del Nicaragua fu un caso molto significativo. Scelgo di offrirlo qui come un potente esempio di vista dell'America del suo ruolo nel mondo, allora come oggi.
"Ero presente a una riunione presso l'ambasciata degli Stati Uniti a Londra alla fine del 1980.
"Il Congresso degli Stati Uniti stava per decidere se dare più soldi ai Contras nella loro campagna contro lo Stato del Nicaragua. Ero un membro di una delegazione a nome del Nicaragua, ma il membro più importante di questa delegazione era un padre John Metcalf. Il leader del corpo USA era Raymond Seitz (allora numero due per l'ambasciatore, in seguito ambasciatore stesso). Padre Metcalf disse: 'Signore, io sono responsabile di una parrocchia nel nord del Nicaragua. I miei parrocchiani hanno costruito una scuola, un centro benessere, un centro culturale. Abbiamo vissuto in pace. Pochi mesi fa una forza Contra ha attaccato la parrocchia. Hanno distrutto tutto: la scuola, il centro di salute, il centro culturale. Hanno violentato infermiere e insegnanti, medici macellate, nel modo più brutale. Si sono comportati come selvaggi. Si prega di chiedere che il governo degli Stati Uniti di ritirare il suo sostegno a questa sconvolgente attività terroristiche '.
In War, le persone innocenti sono quelli che soffrono di più
"Ambasciatore Seitz aveva un'ottima reputazione come un uomo razionale, responsabile e molto sofisticato. Era molto rispettato nei circoli diplomatici. Ascoltò, fece una pausa e poi ha parlato con una certa gravità. 'Padre', ha detto, 'lasciate che vi dica una cosa. In guerra, gli innocenti soffrono sempre '. Ci fu un gelido silenzio. Ci fissò. Non ha battuto ciglio.
"Persone innocenti, infatti, soffrono sempre.
"Finalmente qualcuno ha detto: 'Ma in questo caso," persone innocenti "sono state le vittime di un orrore raccapricciante sovvenzionata dal governo, uno dei tanti. Se il Congresso permette ai Contras più soldi ulteriori atrocità di questo tipo avranno luogo. Non è questo il caso? È la tua governo non dunque colpevole di sostenere atti di omicidio e distruzione su i cittadini di uno stato sovrano? '
"Seitz era imperturbabile. 'Non sono d'accordo che i fatti presentati come sostengono le vostre affermazioni,' ha detto.
"Mentre stavamo lasciando l'ambasciata degli Stati Uniti un aiutante mi ha detto che ha goduto le mie commedie. Non risposi.
"Mi ricordo che al momento il presidente Reagan ha fatto la seguente dichiarazione: 'I Contras sono l'equivalente morale dei nostri Padri Fondatori.'
"Gli Stati Uniti appoggiarono la brutale dittatura di Somoza in Nicaragua per oltre 40 anni. Il popolo del Nicaragua, guidato dai sandinisti, rovesciò questo regime nel 1979, una rivoluzione popolare mozzafiato.
"La pena di morte è stata abolita dai sandinisti. Centinaia di migliaia di contadini indigenti sono stati portati indietro dalla morte. Oltre 100.000 famiglie hanno dato il titolo alla terra. Sono state costruite duemila scuole. Una campagna di alfabetizzazione notevole ridotto analfabetismo nel paese a meno di un settimo.L'istruzione gratuita è stato istituito e un servizio sanitario gratuito. La mortalità infantile è stata ridotta di un terzo. Polio è stata debellata.
"Gli Stati Uniti ha denunciato questi successi come marxista / leninista sovversione.A parere del governo degli Stati Uniti, era stato fissato un esempio pericoloso. Se il Nicaragua è stato permesso di stabilire norme fondamentali della giustizia sociale ed economica, se è stato permesso di aumentare gli standard di assistenza sanitaria e di istruzione e raggiungere l'unità sociale e nazionale rispetto di sé, i paesi confinanti avrebbero le stesse domande e fare le stesse cose. C'era, naturalmente, al momento feroce resistenza allo status quo in El Salvador. "
Tapestry di Reagan di bugie coperto atrocità raccapriccianti
"Ho parlato in precedenza di 'un arazzo di menzogne' che ci circonda. Il presidente Reagan comunemente descritta Nicaragua come 'segreta totalitaria'. Ma non c'era traccia di squadroni della morte sotto il governo sandinista. Non c'era alcuna traccia di tortura. Non c'era alcuna traccia di brutalità militare sistematica o ufficiale.Nessun sacerdoti sono stati mai assassinati in Nicaragua. Ci sono stati, infatti, tre sacerdoti nel governo, due gesuiti e un missionario Maryknoll. Le "prigioni totalitarie" erano in realtà porta accanto, in El Salvador e Guatemala. Gli Stati Uniti avevano abbattuto il governo democraticamente eletto del Guatemala nel 1954 e si stima che più di 200.000 persone erano state vittime di dittature militari successive.
"Sei dei più illustri Gesuiti nel mondo sono stati brutalmente assassinati presso l'American University Central a San Salvador nel 1989 da un battaglione del reggimento Alcatl addestrato a Fort Benning, Georgia, USA. Che uomo estremamente coraggioso arcivescovo Oscar Romero fu assassinato mentre diceva messa. Si stima che 75.000 persone sono morte.
"Perché sono stati uccisi? Sono stati uccisi perché credevano una vita migliore è possibile e deve essere raggiunto. Questa convinzione li qualificò immediatamente come comunisti. Morirono perché osarono mettere in discussione lo status quo, l'altopiano infinito di povertà, malattie, degrado e oppressione, che era stato il loro diritto di nascita.
"Gli Stati Uniti, infine, ha portato giù il governo sandinista. Ci sono voluti alcuni anni e una notevole resistenza, ma implacabile persecuzione economica e 30.000 morti, infine minato lo spirito del popolo del Nicaragua. Erano esausti e povertà colpite ancora una volta. I casinò sono tornati nel paese. Sanità gratuita e istruzione gratuita erano finiti. Le grandi imprese è tornato con una vendetta. 'Democrazia' aveva prevalso.
"Ma questo 'politica' non fu affatto limitate in America Centrale. E 'stato condotto in tutto il mondo. E 'stato senza fine. Ed è come se non fosse mai accaduto.
Perenne US Sostegno  di destra, anti-democratica, dittature militari
"Gli Stati Uniti ha sostenuto - e in molti casi ha generato - ogni ala destra dittatura militare nel mondo dopo la fine della seconda guerra mondiale. Mi riferisco in Indonesia, Grecia, Uruguay, Brasile, Paraguay, Haiti, Turchia, Filippine, Guatemala, El Salvador, e, naturalmente, Cile. L'orrore gli Stati Uniti inflissero al Cile nel 1973 non può mai essere eliminato e non potrà mai essere perdonato.
"Centinaia di migliaia di morti si è svolta nel corso di questi paesi. Hanno svolgono?E sono in tutti i casi attribuibili alla politica estera statunitense? La risposta è sì hanno fatto prendere posto e sono attribuibili alla politica estera americana. Ma non si sa perché 'non è mai successo.'
"Non succedeva mai niente. Anche mentre si stava accadendo non stava accadendo. Non importava. Era di nessun interesse. I crimini degli Stati Uniti sono stati sistematici, costanti, vizioso, senza rimorsi, ma pochissime persone hanno effettivamente parlato di loro. Avete a portata di mano in America. Ha esercitato una manipolazione piuttosto clinico del potere in tutto il mondo, mentre si spaccia per una forza del bene universale. Si tratta di un brillante, persino arguto, di grande successo atto di ipnosi.
"Gli Stati Uniti non sono più preoccupa circa conflitto a bassa intensità. E non vede più alcun punto di essere reticenti o anche indiretto. Si mette le sue carte in tavola senza paura o favoritismi. E semplicemente non gliene frega niente delle Nazioni Unite, del diritto internazionale o dissenso critico, che considera impotente e irrilevante. Essa ha anche un proprio agnellino belante codifica dietro al guinzaglio, il patetico e supina Gran Bretagna. "
L'invasione dell'Iraq è stato un atto di palese Terrorismo di Stato
"L'invasione dell'Iraq è stato un atto bandito, un atto di palese terrorismo di stato, che dimostra il disprezzo assoluto per il concetto di diritto internazionale.L'invasione è stata un'azione militare arbitraria ispirata da una serie di menzogne ​​su menzogne ​​e manipolazione lordo dei media e quindi del pubblico; un atto destinato a consolidare militare americano e il controllo economico del Medio Oriente mascheramento - tutte le altre giustificazioni che hanno omesso di giustificarsi - come liberazione. Una affermazione formidabile della forza militare responsabile della morte e la mutilazione di migliaia e migliaia di persone innocenti.
"Abbiamo portato la tortura, le bombe a grappolo, l'uranio impoverito, innumerevoli atti di omicidio casuale, miseria, degrado e morte al popolo iracheno e lo chiamano 'portare la libertà e la democrazia in Medio Oriente'.
"Quante persone dovrete uccidere prima di qualificarsi come un assassino di massa e un criminale di guerra? Centomila? Più che sufficiente, avrei pensato. Quindi è giusto e giusto che Bush e Blair sono chiamati in giudizio davanti al Tribunale Penale Internazionale di Giustizia. Ma Bush è stato furbo. Egli non ha ratificato la Corte Penale Internazionale di Giustizia. Pertanto, se un soldato americano si trova sul banco degli imputati, Bush ha avvertito che egli invierà nei marines. Ma Tony Blair ha ratificato la Corte ed è quindi disponibile per il procedimento penale.Possiamo lasciare che la Corte abbia il suo indirizzo se sono interessati. E 'Number 10, Downing Street, Londra.
"La morte in questo contesto è irrilevante. Sia Bush e Blair luogo di morte ben lontano nel dimenticatoio. Almeno 100.000 iracheni sono stati uccisi da bombe e missili americani prima che l'insurrezione in Iraq è iniziata. Queste persone sono di nessun momento. Non esistono la loro morte. Essi sono vuoti. Essi non sono neppure registrati come morti. 'Noi non facciamo la conta del corpo', ha detto il generale americano Tommy Franks.
Full Spectrum Domination è la politica estera New American
"Ho detto prima che gli Stati Uniti è ora totalmente franco di mettere le sue carte in tavola. Questo è il caso. L'ufficiale ha dichiarato la politica è ora definito come 'dominio ad ampio spettro'. Questo non è il mio mandato, che è loro. 'Dominio a spettro completo' significa controllo di terra, mare, aria e spazio e tutte le risorse che ne derivano.
"Gli Stati Uniti ora occupa 702 installazioni militari in tutto il mondo in 132 paesi, con l'onorevole eccezione della Svezia, naturalmente. Non so bene come ci sono arrivati, ma ci sono eccome.
"Gli Stati Uniti possiedono 8.000 testate nucleari attive e operative. Due mila sono in allerta grilletto, pronto per essere lanciato con 15 minuti di avvertimento. Si sta sviluppando nuovi sistemi di forza nucleare, noto come bunker buster. Gli inglesi, sempre cooperativa, hanno intenzione di sostituire il proprio missile nucleare, Trident. Chi, mi domando, stanno puntando a? Chi lo sa? Quello che sappiamo è che questa follia infantile - il possesso e l'uso di armi nucleari minaccia - è al centro dell'attuale filosofia politica americana. Dobbiamo ricordare a noi stessi che gli Stati Uniti sono sul piede di militare permanente e non mostra alcun segno di distensione esso.
"Molte migliaia, se non milioni, di persone negli Stati Uniti si sono palesemente disgustato, vergogna e irritato dalle azioni del loro governo, ma come stanno le cose non sono una forza politica coerente - ancora. Ma l'ansia, l'incertezza e la paura che possiamo vedere che cresce ogni giorno negli Stati Uniti è improbabile a diminuire. "
Dr Kohls è un medico in pensione che è coinvolto nelle questioni della pace, della nonviolenza e della giustizia, e quindi resiste - e scrive - il fascismo, il corporativismo, il militarismo, il razzismo e tutti gli altri movimenti anti-democratici violente.

NOTIZIE..................

Notizie

:: Palestina Rossa | diamo voce alla Sinistra e alla Resistenza palestinese :


 
30
Dic 2014

L'assassinio di Jamil Dweikat richiede una risposta politica chiara ed un'incessante lotta per la liberazione della Palestina

Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina rende omaggio al giovane martire Imam Jamil Dweikat, assassinato lo scorso lunedì dai soldati dell'occupazione israeliana che gli hanno sparato a sangue freddo. Il suo sacrificio e quello di tutti coloro che sono caduti per la Palestina non sarà vano, noi continueremo la lotta per liberare la nostra terra dall'attuale occupazione.
Il FPLP ha confermato che la risposta a questo crimine e all'escalation sionista in corso è di intensificare la resistenza in tutte le sue forme e di rafforzare una posizione palestinese unitaria che sostenga i diritti del nostro popolo e le richieste fondamentali della nostra causa. Il Fronte ha chiesto inoltre ai funzionari della leadership palestinese di porre fine alle loro dinamiche di dominio esclusivo sulle decisioni importanti ed il ritiro immediato del progetto presentato al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, perché minaccia i diritti dei palestinesi offrendo invece concessioni gratuite all'occupante.
Un programma alternativo richiede la formulazione di strategia nazionale, che portano la causa palestinese alle Nazioni Unite per essere affrontata sulla base dell'attuazione delle risoluzioni internazionali, senza compromettere nessuno dei legittimi diritti del nostro popolo, in particolare la questioni del diritto al ritorno dei profughi palestinesi ed il diritto all'autodeterminazione.
- See more at: http://www.palestinarossa.it/?q=it#sthash.fghx4xRe.dpuf

L’eclissi di Napolitano e il clan occulto dei golpisti mondiali

L’eclissi di Napolitano e il clan occulto dei golpisti mondiali

 

Dopo nove anni passati sul Colle Giorgio Napolitano si appresta (forse) a lasciare. In poco tempo l’ex comunista migliorista ha trasformato un paese relativamente prospero come l’Italia in una valle di lacrime. In questo senso si può dire che Napolitano è stato molto efficace, riuscendo con abilità e costanza a realizzare gran parte degli obiettivi che alcuni occulti consessi gli avevano implicitamente affidato. Chi ha letto il libro di Magaldi, “Massoni”, sa come l’attuale presidente della Repubblica sia stato iniziato presso la Ur- Lodge “Three Eyes” nel lontano 1978. La “Three Eyes”, motore e centro decisionale di una offensiva reazionaria senza precedenti, supervisionò in passato una serie di accadimenti nefasti e sanguinari: dal golpe greco dei “colonnelli” fino all’operazione “Condor” in America Latina, molte delle tragedie conosciute e perpetuate dall’Uomo a partire dagli anni ’60 fino ai giorni nostri portano indiscutibile il timbro della famigerata loggia dai “tre occhi”.
Napolitano è quindi epigono di una stagione tragica, violenta ed infingarda, fortunatamente destinata per consunzione a chiudersi per sempre. Negli stessi anni in cui Kissinger e soci “cucinavano” in giro per il mondo le dittature militari poi personificate dai vari Pinochet e Videla, in Italia si riaffacciava il pericolo golpista. I tentativi del principe Junio Valerio Borghese prima e quello di Edgardo Sogno poi rappresentavano infatti coerenti tasselli di un mosaico globale. Grazie al cielo Arthur Schlesinger Jr., già “maestro venerabile” della superloggia progressista “Thomas Paine”, riuscì a proteggere lademocraziaitaliana dalla grinfie di alcuni noti “contro-iniziati”. La P2, giova ripeterlo, altro non era se non il braccio italiano della Ur-Lodge “Three Eyes”, centro elitario ed occulto che muoveva come pedine i tanti “Gelli” allevati e pasciuti in giro per il mondo.
Proprio l’organica appartenenza presso una delle Ur-Lodges in assoluto più influenti ha permesso a Giorgio Napolitano di devastare di fatto l’Italia tra gli applausi scroscianti di un sistema mediatico appositamente “addomesticato”. La massoneria reazionaria sovranazionale, nelle sue diverse articolazioni, ha oggi affinato metodi ed approcci. Il nazismo classico, ora improponibile inEuropa, è stato sostituito da un tecno-nazismo soft che uccide cavalcando il mito della “purezza del bilancio” in luogo dell’oramai vetusta “purezza della razza”. Per completare una torsione oligarchica in grado di affamare una gran parte di cittadini resi sudditi dalla paura e dal bisogno, è necessario quindi che tutti gli attori in commedia recitino lo stesso copione. Dal 2011 fino ad oggi Napolitano ha di fatto commissariato l’Italia, nominando premier-fantoccio con il chiaro obiettivo di assecondare bramosie private. Monti, Letta e ora Renzi hanno difatti  attuato politiche volutamente recessive, pensate per distruggere il tessuto economico italiano e diffondere miseria, disoccupazione e disperazione.
Per questo la scelta del successore di Napolitano sarà indispensabile per capire quale piega prenderà l’Italia nei prossimi anni. Un nuovo Presidente della Repubblica organico alle Ur-Lodges neo-aristocratiche proverà infatti anche in futuro a neutralizzare gli esiti di una elezione libera e democratica, tenendo di continuo sotto scacco un Parlamento già declassato al ruolo di misero e decorativo orpello. Quelli che sperano nell’ascesa di un nuovo Presidente della Repubblica “tecnico” e “indipendente”, parlano in realtà in nome e per conto di quegli stessi mondi che da tempo selezionano ministri dell’Economiacome Grilli, Saccomanni o Padoan. Chi esercita ilpoterein forza di un mandato popolare tenderà in linea di principio a difendere interessi diffusi. Chi, al contrario, come Monti o Padoan, ricopre posti di pubblica responsabilità senza avere un voto, evidentemente gode di altre fonti occulte di legittimità. Fonti che il libro “Massoni” smaschera, fornendo a chiunque le chiavi per comprendere genesi e ratio di alcuni accadimenti altrimenti apparentemente inspiegabili.
(Francesco Maria Toscano, “L’eclissi di Giorgio di Napolitano, presidente della Repubblica in forza alla Ur-Lodge Three Eyes”, da “Il Moralista” del 22 dicembre 2014).
Dopo nove anni passati sul Colle Giorgio Napolitano si appresta (forse) a lasciare. In poco tempo l’ex comunista migliorista ha trasformato un paese relativamente prospero come l’Italia in una valle di lacrime. In questo senso si può dire che Napolitano è stato molto efficace, riuscendo con abilità e costanza a realizzare gran parte degli obiettivi che alcuni occulti consessi gli avevano implicitamente affidato. Chi ha letto il libro di Magaldi, “Massoni”, sa come l’attuale presidente della Repubblica sia stato iniziato presso la Ur- Lodge “Three Eyes” nel lontano 1978. La “Three Eyes”, motore e centro decisionale di una offensiva reazionaria senza precedenti, supervisionò in passato una serie di accadimenti nefasti e sanguinari: dal golpe greco dei “colonnelli” fino all’operazione “Condor” in America Latina, molte delle tragedie conosciute e perpetuate dall’Uomo a partire dagli anni ’60 fino ai giorni nostri portano indiscutibile il timbro della famigerata loggia dai “tre occhi”.
Napolitano è quindi epigono di una stagione tragica, violenta ed infingarda, fortunatamente destinata per consunzione a chiudersi per sempre. Negli stessi anni in cui Kissinger e soci “cucinavano” in giro per il mondo le dittature militari poi Napolitano e Kissingerpersonificate dai vari Pinochet e Videla, in Italia si riaffacciava il pericolo golpista. I tentativi del principe Junio Valerio Borghese prima e quello di Edgardo Sogno poi rappresentavano infatti coerenti tasselli di un mosaico globale. Grazie al cielo Arthur Schlesinger Jr., già “maestro venerabile” della superloggia progressista “Thomas Paine”, riuscì a proteggere la democraziaitaliana dalla grinfie di alcuni noti “contro-iniziati”. La P2, giova ripeterlo, altro non era se non il braccio italiano della Ur-Lodge “Three Eyes”, centro elitario ed occulto che muoveva come pedine i tanti “Gelli” allevati e pasciuti in giro per il mondo.
Proprio l’organica appartenenza presso una delle Ur-Lodges in assoluto più influenti ha permesso a Giorgio Napolitano di devastare di fatto l’Italia tra gli applausi scroscianti di un sistema mediatico appositamente “addomesticato”. La massoneria reazionaria sovranazionale, nelle sue diverse articolazioni, ha oggi affinato metodi ed approcci. Il nazismo classico, ora improponibile in Europa, è stato sostituito da un tecno-nazismo soft che uccide cavalcando il mito della “purezza del bilancio” in luogo dell’oramai vetusta “purezza della razza”. Per completare una torsione oligarchica in grado di affamare una gran parte di cittadini resi sudditi dalla paura e dal bisogno, è necessario quindi che tutti gli attori in commedia recitino lo stesso copione. Dal 2011 fino ad oggi Napolitano ha di fatto commissariato l’Italia, nominando premier-fantoccio con il chiaro obiettivo di Napolitano e Montiassecondare bramosie private. Monti, Letta e ora Renzi hanno difatti  attuato politiche volutamente recessive, pensate per distruggere il tessuto economico italiano e diffondere miseria, disoccupazione e disperazione.
Per questo la scelta del successore di Napolitano sarà indispensabile per capire quale piega prenderà l’Italia nei prossimi anni. Un nuovo Presidente della Repubblica organico alle Ur-Lodges neo-aristocratiche proverà infatti anche in futuro a neutralizzare gli esiti di una elezione libera e democratica, tenendo di continuo sotto scacco un Parlamento già declassato al ruolo di misero e decorativo orpello. Quelli che sperano nell’ascesa di un nuovo Presidente della Repubblica “tecnico” e “indipendente”, parlano in realtà in nome e per conto di quegli stessi mondi che da tempo selezionano ministri dell’Economia come Grilli, Saccomanni o Padoan. Chi esercita il potere in forza di un mandato popolare tenderà in linea di principio a difendere interessi diffusi. Chi, al contrario, come Monti o Padoan, ricopre posti di pubblica responsabilità senza avere un voto, evidentemente gode di altre fonti occulte di legittimità. Fonti che il libro “Massoni” smaschera, fornendo a chiunque le chiavi per comprendere genesi e ratio di alcuni accadimenti altrimenti apparentemente inspiegabili.
(Francesco Maria Toscano, “L’eclissi di Giorgio di Napolitano, presidente della Repubblica in forza alla Ur-Lodge Three Eyes”, da “Il Moralista” del 22 dicembre 2014).