domenica 19 ottobre 2014

IL GRANDE INGANNO





IL GRANDE INGANNO

Tutto ciò che faceva paura del comunismo, che avremmo perso le nostre case e i nostri risparmi, che ci avrebbero costretti a lavorare tutto il tempo per un salario da fame e che non avremmo avuto nessuna voce contro il sistema – è diventato realtà grazie al capitalismo – Jeff Sparrow)

Lo spauracchio del comunismo, da sempre sbandierato e demonizzato dal capitalismo occidentale come fonte di tutti i mali, si pone, oggi, sorprendentemente, a sola via di uscita dalla tirannide fascio/iberista, e dalle conseguenze catastrofiche relative al suo imminente e inevitabile tracollo. Pertanto lo dovremo adottare in massa come unico e solo stile di vita, in grado di tutelare i diritti di tutti e soddisfare i bisogni primari dell’individuo.
Il comunismo, oggi, è l’ideologia della speranza, tanto più in una condizione come l’attuale, dove la libertà, la giustizia e l’uguaglianza, sono state svuotate del loro autentico significato etimologico, per trasfigurare in licenza, impunità, e in privilegio.

Sono bastati pochi decenni di Liberismo per fare tabula rasa di millenni di storia, conoscenza, di cultura e tradizione. Lo stesso processo ipertrofico e iperplasico che genera il cancro.
Tutti vogliono una casa, tutti vogliono un lavoro, tutti vogliono l'assistenza sanitaria, tutti vogliono il diritto all'istruzione..!
Ma questo non è il Liberismo che tanto avete acclamato e foraggiato per decenni..!! Siete comunisti e non lo sapete.
La propaganda anticomunista a “tambur battente” messa in campo dal Sistema Padrone, ha permesso e facilitato a questi fascisti di ritorno mai debellati (sotto le false vesti di moderati), di approdare ai vertici potere e di dettare le loro condizioni.
Ma oggi il tempo stringe, e se intendiamo salvare i culo dall’imminente e apocalittica implosione del liberismo consumista e dai suoi effetti devastanti sulla società, lo dovremmo adottare in massa - volenti o nolenti - come unica condizione di vita in grado di tutelare i diritti dell’individuo e soddisfare i suoi bisogni primari.
Il Liberismo è una degenerazione del Nazismo in forma ancora più perversa, virulenta, subdola e spietata, mascherato sotto le sembianze del Grande Fratello Protettore, che ha sottratto all’individuo ogni autonomia, capacità di un giudizio critico, autostima, slancio rivoluzionario e oggettiva responsabilità.

A ogni essere umano di questa Terra, spetta, per diritto di nascita, un pezzo di terra da coltivare, un rifugio, e l’accesso all’acqua, come bene a tal punto inalienabile e inviolabile, da renderlo un esercizio di dovere.
Ed è da questi fondamentali che il pensiero comunista ha attinto le sue ragioni e speranze, ipotizzando una società di persone, dove la salute, il lavoro, la casa, e la felicita di tutti, si ergano a denominatore comune, imprescindibile dai concetti cardine di uguaglianza e di giustizia.
Senza questi presupposti di base, nessuna società si può ritenere tale, né tanto più, civile. 
Se intendiamo uscire vivi e sopravvivere all’imminente apocalisse del Liberismo, non ci resta che applicare al più presto il modello comunista, espropriando gli incommensurabili patrimoni privati, frutto di speculazioni finanziarie, di corruzione, e di ogni sorta crimine.
Dobbiamo riprenderci il mal tolto, l’acqua, la terra…, la “SOSTANZA”, e quel potere che gli stati cato/democratici liberisti hanno mercificato con l’oscura borghesia industriale in cambio di potere, di privilegi, e perversione.
Ergo, che vi piaccia o meno, che lo capiate o no, volenti o nolenti, furbi o intelligenti che siate, sarà il comunismo (reale e pragmatico) il solo a poterci salvare da quel progetto di schiavitù di massa, di omologazione, piano di sterminio umano e ambientale pianificato dal Capital/Liberismo Relativista.
Così ricordiamo tutte le vittime del nazismo e respingiamo ogni tipo di darwinismo sociale e di annientamento del diverso, sia che questo avvenga tramite mostruosi progetti di eliminazione di massa, sia tramite non meno mostruose politiche liberiste/liberticide di oggi, e il loro piano di smantellamento della solidarietà sociale, dei servizi per i più deboli, di omologazione delle coscienze, e di sterminio perpetrato contro l’Ekosistema tutto.  


Gianni Tirelli

Nessun commento: