martedì 1 dicembre 2015

HANNO FATTO BENE AD AMMAZZARE PASOLINI. GIUSTIZIA PROLETARIA.....Paolo Barnard.




HANNO FATTO BENE AD AMMAZZARE PASOLINI. GIUSTIZIA PROLETARIA.

Pasolini crepato e celebrato? Hanno fatto bene a sfondargli il cranio. Siano stati i neo-fascisti o quel povero culosfondo di Pelosi, hanno fatto bene.
Sto mediocre regista di film inguardabili, sto poeta ipocrita fino al vomito, strillante di una società giusta, ohh sìììììì..... 
.... ma che alla notte si presentava con la sua auto figa a reclutare degli untermenschen di 17 o 20anni nelle periferie del dolore, di cui sto porco Pasolini proprio sfruttava il dolore per comprargli il culo con una pizza o una birra… alla faccia da cazzo della sua retorica ‘viva-proletariato’.
Bè che sto fetente ipocrita porco sia morto ammazzato da qualche assassino neo-nazi o da una delle vittime della sua perversione, che sto SFRUTTATORE DELLA SUA FAMA PER COMPRARSI IL RETTO DEI PROLETARI, sia stato ammazzato è solo una fortuna per l’umanità.
Pasolini era un mediocre regista, un 'poeta' di verità mediatiche già dette da Lippman o Bernays 30 anni prima, fu poi uno schifoso difensore della violenza nazi-fascista della Polizia di Stato, per una sua interpretazione sociale degna di un cervello in Alzheimer allo stadio terminale, ma soprattutto era un porco ipocrita.
Mi ricordo quando vedevo le sue foto da ragazzino, non sapevo nulla di lui, ma mi faceva istintivamente schifo a vederlo. E così è, sto porco psicopatico mediocre intellettualino che comprava ragazzini untermenschen per una pizza per sfondargli non solo il culo, ma PER SPROFONDARLI SEMPRE PIU’ NELLA LORO ABOMINEVOLE CONDIZIONE PROLETARIA, PER UNA SBORRATA NEL LORO CULO DI DICIOTTENNI. Tu Pasolini, altro che la tua puzzona “compassione per gli umili” maiale. Hanno fatto bene ad ammazzarti. Porco con un intelletto da sputi, proprio perché falso come Giuda. Altro che la sua retorica ‘viva-proletariato’.
Pasolini, tu i poroletari di cui dicevi di avere tanta compassione, li riempivi di sborra nel culo sfruttando ESATTAMENTE gli stessi porci mezzi con cui oggi un porco Emiro del Dubai scopa una bosniaca di 17 anni che faceva la fame. Eri uno schifo di uomo, ipocrita di merda. Come si diceva ai tuoi tempi? Giustizia proletaria... Ecco fatto.

Nessun commento: