domenica 2 gennaio 2011

Questo Post di Fulvio Grimaldi lo dedico a tutti i "ROSSO BRUNI" (da buon intenditore poche parole)


VELENI BALSAMICI, più un Grillo

Nulla rafforza l'autorità quanto il silenzio.
(Leonardo da Vinci)
Non c'è verso: in politica estera, ma non solo, la famigerata - per i padroni e i farlocchi - dicotomia tra destra e sinistra è davvero svaporata. Tra tutte le destre e le destre che si mimetizzano da sinistre. Da Togliatti in poi è così che si gabba lo santo, l'unico santo: la rivoluzione delle masse affidata alla sinistra. In Costa d'Avorio tutti sostengono Uttarà, falso vincitore delle elezioni, uomo del FMI, di Francia, Usa e GB. E tutti addosso al nazionalista antimperialista Gbagbo. Gli inglesi annunciano intervento armato. Ci vuole altro per capire con chi stare? Viva Gbagbo.
Furio Colombo, autorevole arlecchino Fiat-USA-Sion, si straccia le vesti per gli eritrei ostaggi nel Sinai, "colpa di Egitto e Libia". Di solito si commuove su rom e migranti.. Così fan tutti i gran figli di brava donna, da Pacifici a Lerner. Saviano vi aggiunge le vittime della camorra. Nulla dice sui deputati del Knesset nazisionista che chiedono alle loro Sturmtruppen di sparare in testa agli africani che, fuggendo da fame e guerre, si avvicinano al confine dell'Unica Democrazia del Medioriente. Nulla dice sul palestinese al giorno ammazzato dalle sue SS
sinistra
destra

Alleluja, abbiamo finalmente il millesimo "Nuovo Soggetto Politico", tutto piemontese, credibile come Gianduia e tossico come i gianduiotti. Lo ha inventato tale Pallante, seguace di Onan, bell'uomo che, avendo un che di Paul Newman, berlusconianamente, vendolianamente, mette la sua corporeità in vetrina. Non siamo forse nell'era dell'immagine? E' la duecentesima stronzata verdognola che sentenzia "superata la dicotomia destra/sinistra". Passare dalla crescita alla decrescita, per carità senza violenza, anzi, col plauso di Marchionne convertito. Un amico del giaguaro alla caccia di utili idioti. Si chiama "Uniti e diversi". Furbi, no? Possibile che tocca sempre ricordare Lapalisse quando diceva che ogni volta che qualcuno dice obsoleta la differenza tra destra e sinistra, cioè tra agnello e avvoltoio, è l'avvoltoio che parla?

Progressi dell'"Unica democrazia del Medio Oriente". Un gruppo di rabbini di vertice ha intimato agli israeliani di non vendere o affittare proprietà ad arabi. 30 mogli di questi rabbini hanno intimato alle donne ebree di non incontrarsi con non-ebrei, non lavorare dove lavorano non-ebrei, non compiere servizio militare con non-ebrei. Il 44% degli israeliani appoggia queste intimazioni. Il 92% gradiva Piombo Fuso. E' la lezione appresa ad Auschwitz. Bravi allievi, 7 più. Del resto non affilavano la spada ai conquistadores i missionari che dicevano senz'anima, come le bestie, i popoli autoctoni. Grande la tradizione giudaico-cristiana. Anche per le bestie.


La notizia buona: in Afghanistan il 2010, con 710 mercenari abbattuti, di cui 500 Usa, il 2010 è stato l'anno più letale per i terroristi di stato imperialisti. La notizia cattiva: gli attacchi sul Pakistan alleato e cliente dei droni Cia di Obama, uomo caro a La Russa, Ida Dominjanni (il manifesto) e all'ancella Giovanna Botteri, uomo della spesa record assoluto per armi e guerre (un trilione), sono aumentati del 134% e le morti dei "terroristi Al Qaida" - donne, bambini, contadini da sfoltire - sono cresciuti del 50%. Sei al giorno. Con il contorno di villaggi, scuole, moschee, matrimoni rasi al suolo. Senza calcolare le stragi Mossad nelle moschee del Pakistan, parallele e complementari, ai fini dello Scontro di civiltà, a quelle dei cristiani nelle chiese. Nulla di preoccupante: si tratta di
exit strategydell'intervento di pace.

Cristiani macellati in Egitto,Nigeria, Iraq, Filippine. Il papa: quella cristiana è la religione più perseguitata nel mondo. A chi conviene? Agli islamici che le potenze cristiane assaltano e massacrano da mille anni, o ai cristiani che, mimetizzati da vittime, possono continuare a sterminare popoli islamici? Il massimo specialista storico di queste operazioni, fin dall'11/9? Mossad. Ma anche i papi non scherzano, questo che blatera di fondamentalismo islamico là dove è all'opera gente della sua superstizione e di quella che l'ha spurgata; quell'altro che armava di Gott mit uns i tagliagole ustascià vecchi e nuovi. Sono, Al Qaida in testa, gli strumenti dello Scontro di Civiltà, forma suprema dell'imperialismo da Costantino in qua. Credo universale dall'estrema sinistra all'estrema destra. Qui davvero è superata la "dicotomia destra-sinistra". QUESTA sinistra. Cioè la seconda destra. Infatti, sarebbe davvero l'ora di smettere di cianciare di "sinistra", "centrosinistra", "sinistra radicale", "sinistra moderata", "sinistra riformista", "sinistra massimalista". Scientificamente, qua ci sono solo due destre.

In Israele l'ex-presidente Katzav condannato per stupro plurimo. Onorati e premiati nel mondo e da Saviano-Fassino-Veltroni-merdavaria, invece, gli stupratori di massa di Gaza, Cisgiordania, Libano. E i serialkiller mandati in giro a far fuori chiunque dia fastidio al Reichebraico. Giusto: nel primo caso si trattava di donne ebree, mica di bambini arabi.

Destra e sinistra uniti nella lotta: "Il tiranno Putin e la sua giustizia-farsa hanno condannato Khodorkovsky". Così l'oligarca miliardario, predone privatizzatore delle ricchezze dell'ex-URSS, riciclatore mafioso, pluriomicida, evasore fiscale, grandissimo criminale è diventato un "combattente della libertà". In Russia i ladri vanno in galera. Negli Usa comandano da Wall Street. In Italia governano. Gli innocenti stanno a Guantanamo o nei CIE.
********************************************************************************

Nessun commento: