domenica 6 marzo 2011

Dove siete Topi di fogna.........

  • Dove siete Topi di fogna .....politici tutti, movimenti dei diritti umani, pacifisti, amnesty int. , Papa, figli di Giuda ...quello peggiore!
    Animalisti che rompete le palle a tutte le ore per un topo vivisezionato, dove eravate quando nel Ruanda si uccidevano l'un l'altro con il macete,.....siete tutti a Lampedusa dove sono accesi i r
    iflettori .....ad invocare interventi armati contro quell'antipatico di Ghedaffi, c........

    http://www.facebook.com/video/video.php?v=146009405462065&comments
    Su YouTube le immagini choc che mostrano come una manifestazione pacifica, e composta in gran parte da donne, contro l’autoproclamato presidente della Costa d’Avorio, Laurent Gbagbo, si sia trasformata in un massacro. Secondo i movimenti a favore del presidente Alassane Ouattara, i morti sarebbero dodici, inclusi un bambino. Le persone ferite invece più di centodieci. Il video dura otto minuti ed è stato trasmesso diverse volte sulle tv vicine all’opposizione.
    Durata: ‎7:48

    IL Consiglio dei Diritti Umani dell'ONU sta per approvare una relazione che elogia lo standard dei diritti umani in Libia. Si affianca alla classifica ONU che pone la Libia al primo posto in Africa per indice di sviluppo umano, giustizia sociale, sanità, istruzione, donne. Basta per un intervento umanitario. L'Etiopia è uno degli ultimi: massacra minoranze e oppositori, assalta Eritrea e Somalia. Non basta.
  • La "comunità internazionale" (12% dell'umanità) respinge la proposta di mediazione di Chavez e di quasi tutta l'America Latina, condivisa dagli africani e da metà Asia (più di metà dell'Umanità). Preferisce fottersene del divieto d'ingerenza e si preparano a bombardare i civili per sottrarli a Gheddafi "che spara sulla folla" (leggi, su bande armate secessioniste, infiltrate da ageni imperialisti)
    Ieri alle ore 18.39 · ·
  • Yemen, il despota spara sui manifestanti: 4 morti oggi. In Iraq Maliki usa i tank contro i manifestanti, decine di morti. In Oman il sultano uccide 7 manifestanti. I ribelli anti-Gbagbo e filo-francesi compiono stragi di lealisti. 7 morti ammazzati dagli sbirri di Khalifa in Bahrein... Interventi di pace? Come, a favore di terroristi nemici del nostro fantoccio?


  • Gli stupri gheddafiani, con torture, bastonate, schiavizzazione, vengono proclamate dalle migranti nei CIE. Le femministe vi si abbeverano sotto benedizione Usa. Certo, se le migranti avessero ammesso che in Libia avevano trovato lavoro, sanità, scuola e che tutti i CIE libici erano stati chiusi, altro che "asilo politico" in un paese pronto all'assalto dell'ex-colonia per conto Usa! Dicesi captatio benevolentiae.
  • ‎"I serbi stuprarono 300mila donne" (ci sarebbero voluti stupri ininterrotti di tutto l'esercito 24 ore per tutta la guerra). "Saddam possiede armi chimiche" (una patacca confezionata con uranio nigerino dai servizi italiani e i gas li lanciarono gli iraniani). "I gheddafiani stuprano le donne". Dove? Quando? Le loro? Quelle dei ribelli con cui si sparano a distanza? Possibile che ricaschiamo sempre negli spot Usa?
    I
  • ‎"Gheddafi ha le armi chimiche". Bè, se lo dice un generale egiziano di quelli che vogliono stroncare l'insurrezione popolare... "Le "milizie" di Gheddafi stanno praticando stupri di massa". Bè se lo dicono le "Femministe e lesbiche" in agitazione a Bologna... Il caravaranserraglio della guerra imperialista per i "diritti umani" si sta ricomponendo. Tutto déjà vu: Jugoslavia, Iraq, Afghanistan, Somalia...

    Blogger Nexus Co. - No Individuality,No Life ha detto...

    Pienamente d'accordo
    M.


Nessun commento: