
La Libia, ipocrisia e tradimento dalle Nazioni Unite
Felicità Arbuthnot
18 marzo 2011
“Se volete un'immagine del futuro, immagini un caricamento del sistema timbrare su un viso umano - per mai.„ - George Orwell.
Il bombardamento della Libia comincerà sopra o quasi al giorno, dell'ottavo anniversario dell'inizio della distruzione dell'Irak, il 20 marzo, in Europa. La Libia ugualmente si distruggerà - le relative scuole, sistema educativo, l'acqua, l'infrastruttura, ospedali, costruzioni comunali. Ci saranno numerose “scuole cieche e sorde di errori tragici„, “di danno collaterale„, delle madri, dei padri, dei bambini, dei bambini, dei nonni, e senza sosta. E le meraviglie dei resti romani e più presto, in gran parte durature ed onorate nelle agitazioni come Irak, storia di tutta la storia della nazione - e l'umanità, ancora come l'Irak ed Afghanistan, sarà andata, per mai.
L'infrastruttura si distruggerà. L'embargo rimarrà sul posto, così ricostruire sarà impossibile. La Gran-Bretagna, la Francia e gli Stati Uniti., decideranno che il paese deve “stabilizzarsi„, “aiuto con ricostruzione.„ Si muoveranno dentro, fissano le installazioni di olio ed i giacimenti di petrolio, la gente libica saranno un inconveniente fortuito e diventare rapidamente “il nemico„, “i rivoltosi„, sono colpo, incarcerato, torturato, abusato - e un burattino amichevole “governo„ degli Stati Uniti sarà installato.
Gli invasori assegneranno le loro aziende che ricostruiscono i contratti, i soldi - probabilmente presi dai beni congelati della Libia senza contabilità - spariranno ed il paese rimarranno in gran parte in rovine.
E le ragazze pon pon più forti per questa, come Irak, saranno tondo corrente TV e stazioni di radio Londra, Europa e negli Stati Uniti, quindi il rinvio ai loro appartamenti sicuri ed ai loro possessi pagati di UK/US/Europe, sapendo che nessuna bomba cadrà su loro. I loro bambini non agiteranno incontrollabile e non si sporcheranno con il terrore al suono degli aerei d'avvicinamento.
E questi “scossa e timore„ libici? Shame sulla Francia, vergogna sulla Gran-Bretagna e gli Stati Uniti e un NU riconosciuti: „… conservare le generazioni successive dal flagello della guerra. “Ogni corpo frantumato, ogni bambino mutilato o saltato alle punte, ogni vedova, il vedovo, orfano, avrà il loro nome di quei paesi ed il NU., scritto nella loro anima nel loro posto della morte.
Ed il pubblico di questi raider occidentali micidiali e saccheggianti della ram, sarà detto che stavamo portando la democrazia, liberante la Libia da un tiranno, “da nuovo Hitler„, “il macellaio di Bengazi.„
I paesi che hanno insieme ganged questi ultimi giorni per rovesciare un governo sovrano hanno, cospirato ancora discutibilmente a Norimberga: “… il crimine internazionale supremo, differente in quanto contiene all'interno di se la malvagità accumulata del tutto„, ma ancora soltanto da altri crimini di guerra, tracciato per rovesciare un governo sovrano, con un foglio di fico “della legalità„ da un braccio ha torto il NU. Lo abbiamo veduto prima tutto.
A tempo, emergerà, che stava mescolando, corrompere, destabilizzante - e probabile pochi saranno sorpresi ai risultati. Ma per allora, la Libia lungamente sarà rotta e la relativa gente, fuggire, spostato, turbato.
Quando viene ad occuparsi “dei liberatori„ usuali, stia attento che cosa desiderate per. In sei mesi o così, la maggior parte dei libici, qualunque i failings dei quaranta anni ultimi regolano, ruing il giorno.
http://www.uruknet.info/?p=-6&l=e
Nessun commento:
Posta un commento