sabato 2 aprile 2011

MENTRE SI MARCIA, IL VERO NEMICO RIDE E SI RAFFORZA!


venerdì 1 aprile 2011

LA MARCIA DEGLI AUSILIARI DEL NE'-NE'

Consiglio vivamente questi video su quella che chiamano la “rivoluzione libica”
(Video di “giovani rivoluzionari” di Bengasi  che, a frustate, costringono soldati lealisti prigionieri , in ginocchio, a mangiare carne di cane, massima offesa alla dignità di un musulmano).
(Video di Libera TV con intervista a Amedeo Ricucci, inviato di guerra RAI, sulla terrificante disinformazione che ha promosso l’aggressione)
CITAZIONI
Antonio Dangelo: nessuno dei babbioni dirigenti di questi mononucleari gruppetti sedicenti comunistardi ha mai chiesto , da molti anni a questa parte o declamato con forza, fuori l’Italia dalla Nato fuori la Nato dall' Italia. Sara' un caso che oggi fanno le anime morte dell'umanitarismo volontaristico all' uranio impoverito?
Daric Olga: Non siamo noi a decidere cosa è e cosa non è la sinistra. I partiti sono pagati dall'Europa e per ricevere denari devono fare la politica che prescrive la Costituzione Europea. E mai possibile che in Italia non si è fatta coscienza di cosa è l'Unione Europea ? Milosevic era di sinistra e l'hanno ucciso, no ? E Ceausescu ? Essere comunisti è proibito nell'Europa globalizzata. Dunque l'Italia fuori dalla Nato e vice versa, si, a condizione di uscire dall' Unione Europea; se no, come volete farlo?
ROMA (Reuters) giovedì 31 marzo 2011 13:35 - I bombardamenti occidentali sulla capitale libica hanno provocato decine di vittime civili, in particolare un bombardamento ha fatto crollare un'abitazione, uccidendo 40 persone. Lo ha detto oggi il vicario apostolico di Tripoli, monsignor Giovanni Martinelli in un'intervista ad un'agenzia cattolica.Visto che l’ha detto un bianco cristiano qualcosa è uscito su tg e giornali. Quando l’hanno detto “i mercenari del pazzo sanguinario”, ovviamente erano balle.

CONTINUA SU :  http://fulviogrimaldi.blogspot.com/

Nessun commento: