lunedì 1 agosto 2011

E MI SALUTI LA SIGNORA.......


Articolo di Domenico Schietti * Link
La centrale di Fukushima in riva al mare, a livello sul mare, con sistemi di sicurezza antiquati, senza sopraelevazioni per scongiurare il rischio tsunami, senza liquido di raffreddamento, senza misure antisismiche, senza tecnici specializzati, senza chiusura stagna e quindi completamente invasa dalle acque dello tsunami. Se il reattore era sotto pressione bastava aprire la porta per far uscire i gas. Qualcosa non torna, è stato usato l’esplosivo. Cosa stanno aspettando a coprire il nocciolo con un sarcofago? Si tratta di un attentato. Ci mettiamo la firma: Ordo ab chaos, Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati.
Ciao a tutti, come va?
Spaventati, terrorizzati? Avete le crisi panico? Non sapete più cosa pensare?
Guerre, catastrofi nucleari, attentati, profughi, scandali?
Cosa sta succedendo?
La nave affonda, si salvi chi può, ognuno cerca di salvare se stesso, e intanto loro si fregano il malloppo senza che nessuno li disturbi.
Tutte le ricchezze sono nelle loro mani, tutte le donne finiscono nelle loro mani, tutti fanno quello che decidono loro, nessuno si ribella e tutto procede così da migliaia di anni.Ordo ab chaosdivide et impera,panem et circenses, il nemico esterno, guerra tra poveri, sono tutti trucchi antichissimi per governare il mondo.  >>>SEGUE SU      http://www.stampalibera.com/

Nessun commento: