mercoledì 14 settembre 2011

ne vogliamo parlare ? questa e' la chiave che apre le porte a tutte le malefatte dei burattini, filo-comandati Nazi-USA-UE-SIONISTI


ALLA CERIMONIA DELL 11 SETTEMBRE, I COLPEVOLI DI QUESTI DISASTRI SONO STATI APPLAUDITI COME DEGLI EROI...........POPOLO SADO-MASOCHISTA, OLTRE CHE GUERRAFONDAIO.

QUESTO IL RISULTATO DELLA GRANDE OMBRA DEI "POCHI" CHE TENGONO IN MANO LE REDINI DEL MONDO! 


Censimento dei dati mostra una crescente povertà negli Stati Uniti

la povertà in America
Di Catherine Dodge - Bloomberg
Il tasso di povertà degli Stati Uniti è salito al più alto livello in quasi due decenni e reddito delle famiglie è sceso nel 2010, sottolineando l'impatto persistente della peggiore recessione economica in sette decenni.
I dati pubblicati dal Census Bureau ha mostrato oggi la percentuale di persone che vivono in povertà è salito al 15,1 per cento dello scorso anno dal 14,3 per cento nel 2009, e il reddito medio familiare è diminuito 2,3 per cento. Il numero di americani che vivono in povertà è più alto nei 52 anni successivi l'US Census Bureau, che ha iniziato la raccolta statistica. Queste cifre possono avere peggiorato negli ultimi mesi l'economia indebolita.
"Le famiglie stanno lottando per mettere il cibo sul tavolo, e non hanno il potere d'acquisto per aiutare la ripresa dell'economia", ha detto Isabel Sawhill, senior fellow alla Brookings Institution di Washington.
Stagnazione del reddito e la povertà in aumento sarà al centro della campagna presidenziali del 2012 che è incentrato sulla disoccupazione e darà ancora più urgente dibattiti a Washington e statehouses attraverso gli Stati Uniti più di tagli di bilancio per programmi progettati per proteggere le famiglie dalle difficoltà.
La fila di persone in povertà aumentato a 46,2 milioni da 43,6 milioni. L'ultima volta che il tasso di povertà è stato raggiunto il 15,1 per cento nel 1993. E 'salito al 15,2 per cento nel 1983. Reddito familiare medio nel 2010 era $ 49.445, in calo da 50.599 $ l'anno prima.



Di Catherine Dodge - 14 Set 2011 06:00 GMT +0200

Calo dei bilanci delle famiglie statunitensi alza la posta per il 2012 corsa presidenziale

Q
"Le famiglie stanno lottando per mettere il cibo sul tavolo, e non hanno il potere d'acquisto per aiutare la ripresa dell'economia", ha detto Isabel Sawhill, senior fellow alla Brookings Institution di Washington. Fotografo: Kevork Djansezian / Getty Images
13 settembre (Bloomberg) - Il tasso di povertà degli Stati Uniti è salito al più alto livello in quasi due decenni e reddito delle famiglie è sceso nel 2010, sottolineando l'impatto persistente della peggiore recessione economica in sette decenni. I dati pubblicati dal Census Bureau ha mostrato oggi la percentuale di persone che vivono in povertà è salito al 15,1 per cento dello scorso anno dal 14,3 per cento nel 2009 e reddito medio familiare è diminuito 2,3 per cento.Shannon Pettypiece rapporti su Bloomberg Television "InBusiness con Margaret Brennan". (Fonte: Bloomberg)
Un adolescente che raccoglie bottiglie e lattine e vive in un rifugio città cammina vicino a Times Square il 14 aprile 2011. Fotografo: Spencer Platt / Getty Images
Stagnazione del reddito e la povertà in aumento sarà al centro della campagna presidenziali del 2012 che è incentrato sulla disoccupazione, e darà ancora più urgente dibattiti a Washington e statehouses attraverso gli Stati Uniti più di tagli di bilancio per programmi progettati per proteggere le famiglie dalle difficoltà.Fotografo: Mario Tama / Getty Images
Usa reddito delle famiglie è sceso al livello più basso da oltre un decennio nel 2010 e la povertà è salito a un 17-year alto, ponendo le basi per il dibattito sul lavoro e l'economia che dominerà corsa presidenziale del 2012.
Reddito medio familiare è diminuito 2,3 per cento, e la percentuale di persone che vivono in povertà scorso anno salito al 15,1 per cento, ovvero quasi uno su sei americani, dal 14,3 per cento nel 2009, un US Census Bureau rapporto di ieri hanno mostrato.
Reddito e questioni legate alla povertà sono al centro del dibattito politico a Washington, con il presidente Barack Obama spingendo una proposta di 447 miliardi dollari di posti di lavoro e un comitato speciale del Congresso deliberare oltre $ 1,5 miliardi di dollari di tagli deficit. I responsabili politici sono alle prese con la questione della possibilità di estendere le iniziative volte ad affrontare le difficoltà derivanti dalla recessione, la peggiore crisi economica del paese in sette decenni.
"Tutto questo alza la posta per le decisioni che il presidente Obama e il Congresso farà nei prossimi mesi," Robert Greenstein, presidente delCentro sul bilancio e le priorità politiche a Washington, ha detto in un comunicato.
Il rapporto ha sottolineato che il censimento della classe media americani hanno continuato a lottare durante il recupero. Queste tendenze possono peggiorare quest'anno l'economia indebolita.
"Non riesco a pensare a dei modi il quadro potrebbe essere molto peggio", ha detto Ron Haskins, senior fellow alla Brookings Institutiondi Washington. "Abbiamo avuto più di un decennio di numeri difficili.Non sta per finire. "

Più basso dal 1996

Annuale reddito medio familiare raggiunto il suo livello più basso dal 1996, scivolando a $ 49.445 da $ 50.599 l'anno prima. Il 46,2 milioni gli americani che vivono in povertà è più alto nei 52 anni da quando il Census Bureau ha iniziato la raccolta e la statistica che è aumentato da 43,6 milioni nel 2009.
"Il disagio dei consumatori si sentono ormai è storico nel suo campo," ha dichiarato Mark Cole, Chief Operating Officer di CredAbility, un fornitore di no-profit di consulenza di credito.
Un indice che registra la situazione finanziaria della famiglia media pubblicata da Atlanta CredAbility colpito un basso nel quarto trimestre del 2009. Dei CredAbility 31 anni ha misurato disagio dei consumatori, la peggiore classifica si sono verificati negli ultimi 13 trimestri.
Il numero di americani che non ha funzionato almeno una settimana fuori dell'anno un aumento a 86 milioni da 83 milioni nel 2009, ha dichiarato Trudi Renwick, capo del ramo povertà del Census Bureau statistiche. Se indennità di disoccupazione sono stati esclusi dal reddito, 3,2 milioni di americani più sarebbe stata in condizioni di povertà, il Census Bureau ha detto.

Obama 'Broken Promise'

Il Comitato Nazionale Repubblicano ha rilasciato una dichiarazione evidenziando il rapporto come una prova di Obama "promessa infranta sulla povertà" e il fallimento delle sue politiche economiche.
Lo stato a casa del governatore del Texas Rick Perry , il favorito nella gara per la nomination presidenziale repubblicana, ha visto salire il suo tasso di povertà al 18,4 per cento dal 17,3 per cento e ha il sesto più alto tasso tra i 50 stati.
Difficoltà finanziarie degli americani 'urgenza aggiungere agli argomenti di Washington e statehouses attraverso gli Stati Uniti più di tagli di bilancio per programmi progettati per proteggere le famiglie da cadere nella povertà. I dati del censimento ha mostrato il terzo aumento consecutivo annuale nel tasso di povertà negli Stati Uniti.
Questa tendenza non si invertirà senza "azione concertata" da parte dei responsabili politici, ha detto Melissa Boteach, che conduce una campagna per ridurre la povertà presso il Center for American Progress, con sede a Washington gruppo di ricerca con legami con l'amministrazione Obama.

Reddito caduta

Dal 2007, l'anno prima della recessione, reddito medio familiare è sceso 6,4 per cento, il Census Bureau ha detto. Il numero ha continuato a diminuire anche se la economia degli Stati Uniti ampliato il 3 per cento nel 2010. La crescita è rallentata quest'anno a un tasso annuo di meno dell'1 per cento, scatenando la preoccupazione che la situazione finanziaria delle famiglie si intensificherà e ostacolano la ripresa.
I dati mostrano che nel 2010, un anno in cui i profitti delle imprese erano alle stelle e l'economia tirava fuori dalla recessione, gli americani hanno conosciuto un calo fortune. I guadagni delle donne che hanno lavorato a tempo pieno erano circa il 77 per cento di quelli degli uomini, circa il gap stesso nel 2009.
"Anche in periodi di congiuntura economica, il numero di americani che stavano lottando per sbarcare il lunario e avevano un reddito declino stava andando nella direzione sbagliata", ha detto Boteach. "La gente è giusto avere un po 'la frustrazione che i vantaggi economici del decennio scorso, quando erano accadendo, non sono stati condivisi".
Famiglie americane hanno poco di cui rallegrarsi, come creazione di occupazione ristagna il mese scorso e salari orari si ritirarono. Il tasso di disoccupazione si è attestata al di sopra o 9 per cento per più di due anni. fiducia dei consumatori è sceso al secondo livello più basso di quest'anno per la settimana che si è concluso 4 settembre.

Recuperare le perdite

Dato che il punto più basso nella fase di recessione del mercato del lavoro nel mese di febbraio 2010, libri paga non agricoli sono aumentati di 1,9 milioni, dimostrando che senza maggiore crescita, ci vorranno anni per recuperare circa 8,7 milioni di posti persi a causa della recessione iniziata nel dicembre 2007 e terminata nel giugno 2009.
Il 2010 numeri "ci dicono come le mutate condizioni economiche hanno davvero colpito la famiglia americana.", Ha dichiarato Robert Groves , direttore del Census Bureau, in una conference call con i giornalisti.
I numeri fanno parte di una relazione annuale sul reddito, la povertà e l'assicurazione sanitaria rilasciato dal Census Bureau. I dati si basano su un sondaggio di circa 100.000 indirizzi che viene utilizzata come fonte primaria di dati sulla forza lavoro della nazione.
Come ha definito l'Ufficio di Gestione e Bilancio e aggiornati per l'inflazione utilizzando l' indice dei prezzi al consumo , la media ponderata soglia di povertà per una famiglia di quattro persone nel 2010 era $ 22.314.

Declina in Midwest

Tra i gruppi etnici, reddito medio è diminuito per le famiglie bianche e nere, e cambiamenti nelle famiglie ispanici e asiatici non erano statisticamente significative. Reddito è diminuito in, Midwest e del Sud Ovest e non hanno subito variazioni nel Nord-Est.
Aggiungendo alla noia è il numero di americani senza assicurazione sanitaria. E 'aumentato a 49,9 milioni da 49 milioni, pari a circa 16,3 per cento della popolazione, anche se l'ufficio ha detto che il cambiamento non è risultata statisticamente significativa. La percentuale complessiva delle persone con assicurazione non è cambiato.
Il numero di americani con assicurazione privata è stato 195,9 milioni, invariato rispetto al 2009, l'ufficio ha detto. Il numero di iscritti ai programmi pubblici compresi Medicaid e Medicare è cresciuta al 31 per cento, o 95 milioni, passando da 93,2 milioni nel 2009.
Medicaid iscritti circa 48.600 mila persone lo scorso anno, l'ufficio ha detto, o del 15,9 per cento della popolazione. I dati sono stati poco cambiato dal 2009.
Per contattare il reporter su questa storia: Catherine Dodge a Washington acdodge1@bloomberg.net
Per contattare il redattore responsabile di questa storia: Marco Silva a msilva34@bloomberg.net

Nessun commento: