Non di parte Rapporto del Governo: Federal Reserve è pieno di corruzione e conflitti di interesse
Pubblicato da Reporter Real News su 21 Ottobre, 2011
Washington sul blog
20 ottobre 2011
20 ottobre 2011
Cartoon sferzante nei confronti degli Federal Reserve dal 1916 - un anno prima che la Fed è stato creato.
La Federal Reserve è pieno di corruzione e conflitto di interessi, molto più di altre banche centrali, anche
La non-partisan Government Accountability Office ha pubblicato un rapporto che mostra oggi una diffusa corruzione e conflitti d'interesse della Federal Reserve.
Senatore Sanders - che è stato determinante nel costringere la Fed a rilasciare alcuni dettagli delle sue operazioni di prestito - riassume :
Una nuova verifica della Federal Reserve diffuso oggi dettagliate diffusi conflitti di interesse che coinvolgano degli amministratori delle sue banche regionali."L'entità più potente negli Stati Uniti è pieno di conflitti di interesse", il senatore Bernie Sanders (I-Vt.) ha detto dopo aver esaminato il Government Accountability Ufficio rapporto. Lo studio richiesto da un emendamento Sanders dello scorso anno Wall Street riforma del diritto ha esaminato le pratiche Fed mai sottoposti a tali indipendente, esperto di controllo.L'istanza GAO dettagliata dopo istanza di top manager di aziende e istituzioni finanziarie con la loro influenza, come direttori Federal Reserve di beneficiare finanziariamente le loro imprese, e, in almeno un caso, se stessi. "Chiaramente è inaccettabile che così poche persone a maneggiare tanto potere incontrollato", ha affermato Sanders."Non solo corrono le banche, che corrono le istituzioni che regolano le banche."Sanders ha detto che lavorerà con gli economisti che porta a sviluppare la legislazione di ristrutturare la Fed e il bar del settore bancario di raccolta direttori FED. "Questo è esattamente il tipo di comportamento scandaloso da parte delle grandi banche e di Wall Street che è così infuriare molti americani", ha affermato Sanders.Le affiliazioni aziendali di amministrazione della Fed e dalle banche come giganti dell'industria come General Electric, JP Morgan Chase, Lehman Brothers e pongono "rischi reputazionali" alla Federal Reserve System, dice il rapporto. Dare il settore bancario il potere di eleggere e servire sia come direttori Fed crea "un aspetto di un conflitto di interessi", aggiunge il rapporto.Le 108 pagine del rapporto ha scoperto che almeno 18 specifiche attuali ed ex membri del board della Fed erano affiliati con banche e imprese che hanno ricevuto prestiti di emergenza della Federal Reserve durante la crisi finanziaria.[T] qui sono restrizioni nelle regole Fed sui direttori comunicare preoccupazioni circa le rispettive banche al personale della Federal Reserve. Si dice anche azioni proprie molti registi o lavorare direttamente per le banche che sono controllati e regolati dalla Federal Reserve. Le regole, che la Fed ha tenuto segreto, per non dirigenti legati a banche partecipare alle decisioni che coinvolgono quanto interesse per ricaricare le istituzioni finanziarie e la quantità di credito a fornire alle banche sane e le istituzioni in condizioni di "pericolosi".Anche quando le situazioni che sorgono afoul serie di regole Fed conflitto e deroghe sono concesse, il GAO ha detto che il rinunce vengono tenuti nascosti al pubblico.La relazione della non di parte del braccio di ricerca del Congresso non ha nome, ma senza ambiguità descritti diversi casi individuali che coinvolgono dirigenti della Fed che ha creato l'apparenza di un conflitto di interessi, tra cui:
- Stephen Friedman Nel 2008, la Fed di New York ha approvato un'applicazione da Goldman Sachs per diventare una holding bancaria dandogli accesso a prestiti a buon mercato FED. Nello stesso periodo, Friedman, presidente della Fed di New York, seduto sul Goldman Sachs consiglio di amministrazione e di proprietà Goldman stock, cosa che la Fed regole proibito. Ha ricevuto un esonero a fine 2008 che non è stato reso pubblico. Dopo Friedman ha ricevuto la rinuncia, ha continuato ad acquistare azioni in Goldman dal novembre 2008 al gennaio del all'insaputa della Fed 2009, secondo il GAO.
- Jeffrey Immelt La Federal Reserve Bank di New York consultato con General Electric per la creazione del Fondo Commercial Paper Funding.La Fed ha poi fornito 16 miliardi di dollari di finanziamento per GE nell'ambito del programma di prestito di emergenza mentre Immelt, CEO di GE, servito come direttore nel consiglio della Federal Reserve Bank di New York.
- Jamie Dimon , il CEO di JP Morgan Chase fatto parte del consiglio della Federal Reserve Bank di New York, allo stesso tempo che la sua banca ha ricevuto prestiti di emergenza da parte della Fed ed è stato utilizzato dalla Fed come una banca di compensazione per i programmi di emergenza della Fed di prestito. Nel 2008, la Fed ha fornito JP Morgan Chase con $ 29 miliardi di finanziamento per l'acquisizione Orso Stearns.At il tempo, Dimon convinto la Fed per fornire JP Morgan Chase con 18 mesi di esenzione dalla leva basati sul rischio e dei requisiti patrimoniali. Ha convinto anche la Fed a prendere rischiosi legati ai mutui attivi fuori del foglio Orso equilibrio Stearns prima di JP Morgan Chase ha acquisito la banca d'investimento turbato.
Huffington Post report :
Il rapporto mette in evidenza una stretta relazione tra le banche regionali della Fed e molte delle istituzioni sono stati i prestiti alle, aggiungendo credito alle preoccupazioni che il settore finanziario goduto di un salvataggio in gran parte senza conseguenza alcuna sulla scia della crisi, grazie alle sue connessioni con la Federal governo.Dean Baker, co-direttore del Centro per la ricerca economica e politica e di un blogger HuffPost, ha detto che i risultati del rapporto riflette "un conflitto istituzionalizzato di interesse" all'interno della Federal Reserve."Non lasciare che Comcast nominare persone alla FCC. Non lasciamo Pfizer nominare le persone alla Food and Drug Administration ", ha detto Baker HuffPost. Il grado con cui i banchieri possono assumersi la responsabilità di regolamentazione per la propria industria, ha detto, è "senza precedenti".La relazione rileva che rispetto alle altre maggiori banche centrali - tra cui quelli di Australia, Canada, Regno Unito e l'Unione europea - la Federal Reserve ha relativamente poco a conflitti di interesse tra polizia sua banca personnel.Australia 's centrale, per esempio, "vieta direttori di lavorare per o che hanno un interesse finanziario materiale in società finanziarie private in Australia "- una limitazione che la Federal Reserve non ha e che avrebbe impedito molti dei registi citati nel rapporto GAO di servire ricoprendo incarichi consiglio regionale con la FED.
Fed, "Indipendenza": un brutto scherzo
Anche oggi, l'anziano S & L procuratore (e professore di economia e diritto) Bill Black scrive - in connessione con la Federal Reserve e Bank of America è l'inizio di un piano per scaricare miliardi di dollari di perdite per il popolo americano :
Il fatto triste è che pochi americani saranno sorpresi che la Fed ha rappresentato gli interessi della SDI anche se erano direttamente contraria agli interessi della nazione. La Fed continue richieste di (e la celebrazione di) "indipendenza" dal governo democratico, combinata con la dipendenza servile e sul servizio al CEO della SDI è andato oltre lo scandalo fino al punto di farsa.Suggerisco organizzato "ins ridere" ogni volta che cianciano portavoce della Fed sulla loro "indipendenza".
Una lunga lista di Bad Behavior
Robert D. Auerbach - un economista con la Camera dei Rappresentanti Comitato dei servizi finanziari per undici anni, assistendo con la supervisione della Federal Reserve, e in seguito professore di Public Affairs presso la Scuola di Lyndon B. Johnson degli affari pubblici presso l'Università del Texas a Austin - fornito ulteriori esempi di comportamento disonesto della Fed di ieri:
Bloccando gran parte della Federal Reserve da verifiche GAOCasa commissione per Banche, Finanza e dell'Urbanistica Presidente Enrico Reuss (D, Wisconsin) ha proposto una revisione GAO della Fed nel 1976. La Fed ha orchestrato una campagna di massa con i funzionari delle banche private che regola per fare pressione per uccidere il disegno di legge di revisione. La Fed ha vinto. Il disegno di legge non poteva raccogliere un sostegno sufficiente a passare fuori del comitato. Passò la Commissione di Stato Operations due anni dopo, solo dopo evidenti barriere non-audit per la politica monetaria della Fed e le operazioni internazionali sono stati aggiunti.Miliardi di dollari può essere fatto da fughe di informazioni all'interno delle attività della Fed di politica monetaria. Un passo necessario per fermare le perdite è quello di limitare gravemente informazioni privilegiate sulla futura politica della Fed di alcuni impiegati Fed.Questo non è successo. Congresso ricevuto informazioni nel 1997 che i non-dipendenti Federal Reserve ha partecipato alle riunioni della Federal Reserve al cui interno le informazioni è stato discusso. Presidente Comitato bancario / Ranking membri Henry B. Gonzalez (D, Texas) e membri del Congresso Maurice Hinchey (D, New York) ha chiesto il presidente della Fed Alan Greenspan circa la fuga di notizie tasso di sconto. Greenspan ha ammesso che non Fed persone, tra cui "i banchieri centrali di Bulgaria, Cina, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Romania e Russia" ha partecipato a incontri Federal Reserve dove la Fed futura politica dei tassi di interesse è stato discusso.Lettera di Greenspan (1997/04/25) conteneva una di 23 pagine centinaia recinto elenco dei dipendenti del consiglio di amministrazione a Washington, DC e nelle Banche della Federal Reserve in tutto il paese che hanno accesso ad almeno alcune informazioni privilegiate politica della Fed. Distruggere Fed recordNel 1995 Greenspan ha tenuto una non-voto ha registrato - senza impronte digitali - per distruggere le trascrizioni fonte della Fed policy-making comitato, il Federal Open Market Committee (FOMC).Sono stato informato1 nov 2001 da Donald Kohn, il futuro vice presidente della Fed, che questa distruzione potrebbe continuare e che la Fed considerato la distruzione di essere legale.La Fed trituratori distrutto nel 1995 trascrizioni fonte FOMC di funzionari della Fed che ha bypassato il Congresso e ha votato per un prestito di $ 5 miliardi di Messico garantiti da entrate dell'industria petrolifera del Messico. Quando il prestito potenziale di diventare pubblico il peso smesso di cadere, e il prestito non è stato fatto.Nessun verifiche possono essere effettuate trascrizioni di fonte FOMC che sono stati precedentemente inviati al National Archives and Records Administration in quanto le trascrizioni sono distrutti. Questa non è una leggenda metropolitana.Contabilità danneggiati a volte FedUn Gonzalez indagine 1997, assistito dal GAO, ha trovato ampio contabili corrotti presso la sezione di cassa del ramo di Los Angeles San Francisco Federal Reserve Bank con possibilità di dire in altri impianti della Fed volta.Greenspan informato Gonzalez che quasi 500 mila dollari erano stati rubati da volte Fed da parte dei dipendenti Fed 1987-1996. La Gonzalez / GAO indagine indicato questo era un eufemismo.Volte le banche Fed 'contenere moneta fior di conio della moneta e trasferiti dal Bureau of Engraving and Printing e contanti dalle banche in tutto il paese. Le banche distretto FED e le filiali devono essere verificati con il personale del GAO, che sono addestrati e con esperienza nelle operazioni di banca centrale e di auditing. Quando queste verifiche da fare, e riferito al Congresso o sarà Bernanke respingere questo problema di sicurezza nazionale, come una leggenda metropolitana?Bernanke ha risposto in modo simile ad una precedente udienza del Congresso (2010/02/23) alle domande del Congresso di Paolo sulla base di materiale nel mio libro, L'inganno e l'abuso della Fed (2008).
La Federal Reserve: corrotto come uno Banana Republic Bank
Ho notato la scorsa settimana:
Premio Nobel per l'economia, Joseph Stiglitz forte antipatia per la Fed :Joseph Stiglitz - ex capo economista della Banca Mondiale e vincitore del premio Nobel - ha detto ieri che la struttura stessa del sistema della Federal Reserve è così pieno di conflitti che è "corrotto" e mina la democrazia.Stiglitz ha detto :Se noi [cioè la Banca Mondiale] aveva visto una struttura di governance che corrisponde al nostro sistema della Federal Reserve, saremmo stati urlare e gridare, e dire che paese non merita alcun aiuto, questa è una struttura corrotta di governo.Stiglitz ha sottolineato che - se un altro paese aveva presentato un piano per riformare il sistema finanziario, e comprendeva un regime normativo che copiare il trucco del sistema della Federal Reserve - ". Sarebbe stato un segnale grande che qualcosa non va"Stiglitz ha sottolineato che le banche della Fed hanno conflitti di interessi evidente, dal momento che le banche sono in gran parte governato da un consiglio di amministrazione che comprende funzionari delle banche molto ci si aspetta da sorvegliare:Quindi, questi sono i ragazzi che ha nominato il tizio che li ha tirato fuori dai guai ... E 'questo un conflitto di interessi?Si direbbe, 'assenza di conflitto di interessi, siamo stati solo facendo il nostro lavoro. Ma bisogna guardare il conflitto di interessi "...La ragione si parla di governance è perché in una democrazia si vuole la gente ad avere fiducia ... Questa è una struttura che minare la fiducia in una democrazia.Infatti, come ho notato Domenica:Dato che il 12 banche della Federal Reserve sono private - vedi questo , questo , questo e questo - le banche giganti hanno una quantità enorme di influenza su quello che la Fed fa. Infatti, i soldi delle banche-centro a New York il controllo della Fed di New York, la banca più potente Federal Reserve. Infatti, Jamie Dimon - il capo della JP Morgan Chase - è un direttore della Fed di New York .L'ex funzionari della Fed sono d'accordo. Ad esempio, l'ex vice presidente della Federal Reserve di Dallas ha detto che il fallimento del governo di fornire ulteriori informazioni sul piano di salvataggio corruzione segnali. Come ABC scrive :Gerald O'Driscoll, un ex vice presidente presso la Federal Reserve Bank di Dallas e senior fellow del Cato Institute, un think tank libertario, ha detto preoccupato che il fallimento del governo di fornire maggiori informazioni sulle sue spese di soccorso potrebbe segnalare la corruzione ."Nontransparency nei programmi del governo è sempre associata con la corruzione in altri paesi, quindi non vedo il motivo per cui non saremmo qui", ha detto.
Non c'è da stupirsi così tanti di alto livello economisti vuole terminare la Fed, o almeno ridurre drasticamente il suo potere.
Nessun commento:
Posta un commento