"Default greco attiverà un immediato magnitudine 10 Terremoto"
Pubblicato da Reporter Real News su 3 Ottobre 2011
Non siamo più nel regno della teoria della cospirazione economica e non-mainstream notizie alternative, come il capo di una delle più grandi istituzioni finanziarie del mondo, con oltre 10.000 filiali in 22 paesi, entra a far parte di altre figure ben note finanziariacon avvertimenti di ciò che è Prossimamente:
Morte colpo agli OGM? Iniziativa elettorale della California prevede l'etichettatura obbligatoria di tutti gli alimenti geneticamente modificati
Pubblicato da Reporter Real News su 3 Ottobre 2011
In quella che è forse le ultime notizie più significative che abbiamo sentito sul fronte degli OGM in un tempo lungo, uno sforzo è stato appena annunciato in California, che cerca di raccogliere abbastanza firme per porre iniziativa storica sulla scheda elettorale che richiederebbe l'etichettatura dei OGM negli alimenti.
Ho intervistato Ronnie Cummins da Organic Consumers Association (www.OrganicConsumers.org ), che è un leader chiave nel sostenere l'etichettatura obbligatoria degli OGM. La sua organizzazione sta svolgendo un ruolo significativo per contribuire a ottenere questa iniziativa sulla scheda elettorale in California.
Questa è la via alla vittoria contro gli OGM! Con questa iniziativa sulla scheda elettorale, abbiamo una strategia molto realizzabile per assestare un colpo mortale agli OGM e ripristinare l'integrità e la sanità mentale per i nostri semi e le colture alimentari.
Quotidiani a scomparire entro il 2040: il capo dell'agenzia delle Nazioni Unite
Pubblicato da Reporter Real News su 3 Ottobre 2011
AFP
3 Ottobre 2011
3 Ottobre 2011
GINEVRA - Quotidiani scomparirà e sarà sostituito da versioni digitali entro il 2040, il capo dell'agenzia delle Nazioni Unite sulla proprietà intellettuale, ha detto in un'intervista pubblicata il Lunedi.
Francis Gurry, che dirige l'Organizzazione mondiale della proprietà intellettuale ha detto al quotidiano La Tribune de Geneve che "in pochi anni, non ci sarà più la stampa giornali come lo conosciamo oggi".
12 Segni che gli americani che amano la libertà e la libertà deve guardare le spalle
Pubblicato da Reporter Real News su 2 Ottobre 2011
Il sogno americano
1 ottobre 2011
1 ottobre 2011
Amate la libertà e la libertà?Se è così, è meglio guardare le spalle. I maniaci del controllo che corrono le nostre società sono strappando via le nostre libertà e le libertà un po 'di più ogni giorno, e ultimamente sembrano essere particolarmente concentrati a venire dopo quelli che non sono "integrazione" nel sistema. Proprio come il resto del mondo occidentale, l'America si sta trasformando in un "Grande Fratello" griglia di controllo dello stato di polizia. Quasi tutto quello che devi fare è di essere osservato e monitorato. Una miriade di organizzazioni sapere che hai su questo sito web. Se si vuole andare a un gioco NFL il prossimo fine settimana, c'è una buona probabilità che sarete sul lato sbagliato di una "maggiore pat-down" e se si stanno producendo latte crudo nella fattoria c'è una buona probabilità che il federali si presenta per un pre-alba incursione sulla vostra proprietà. In molte aree del paese, il governo ci costringe a girare i nostri ragazzi pieni di vaccini e microchip impianto pericoloso nostri animali domestici. Praticamente ovunque andiamo c'è una telecamera che ci guarda o ci sono altri americani che stanno valutando se siamo impegnati in "attività sospette" che deve essere riferito al governo. C'era una volta, l'America era tutto sulla libertà e la libertà, ma oggi la nostra nazione sta subendo un radicale cambiamento culturale. L'America è "bloccato", e coloro che amano la libertà e la libertà devono guardarsi le spalle.
Nessun commento:
Posta un commento