mercoledì 19 ottobre 2011

Troppo superbi e presuntuosi GLI OCCIDENTALI, PER PRENDERE ESEMPIO DA UNA PARTE DEL MONDO CHE CAMBIA IN POSITIVO SENZA GUERRE E IMPERIALISMI VARI !!



.

Studenti cileni, Unified Lavoratori Centrale (CUT) e più di 70 organizzazioni il Mercoledì sfilano per le strade di Santiago del Cile per chiedere l'istruzione pubblica gratuita e di qualità, all'interno di un sciopero di 48 ore che ha avuto inizio il Martedì con più di 60 detenuti e la minaccia del governo ad attuare la Legge di sicurezza dello Stato.


In Grecia il Mercoledì inizia uno sciopero generale in segno di protesta 48 ore il disegno di legge da votare Giovedi che comprende tagli del reddito, le pensioni, più tasse e cambiamenti nelle regole di lavoro, che aggiunge alle misure che sono state stabilito in quel paese per mesi per ridurre il disavanzo al 8,5 per cento quest'anno.
Almeno 11 i politici colombiani, tra cui alcuni candidati alle elezioni il 30 ottobre, sono stati arrestati il ​​Martedì notte dagli agenti dell'Ufficio di quel paese per aver legami con i paramilitari per scopi elettorali.

Nessun commento: