Paolo Barnard :


 "Draghi e Napolitano devono essere arrestati e processati

 

! DENUNCIA PER ALTO TRADIMENTO !!

 


pubblicata da Alex Castle Porto Cervo il giorno giovedì 17 novembre 2011 alle ore 3.29
LA DENUNCIA PER ALTO TRADIMENTO VERRA' DEPOSITATA VENERDI'
  
QUESTA MIA COMUNICAZIONE E' UNA GRAVE DECISIONE E PRESA DI POSIZIONE ….. E ME NE ASSUMO PIENAMENTE LA RESPONSABILITA' POLITICA E GIUDIZIARIA., E IN PIENA COSCIENZA E CONSAPEVOLEZZA AFFERMO CHE NON OCCORRE ATTENDERE ALTRO TEMPO PER COMPRENDERE PERFETTAMENTE COSA E' STATO MESSO IN ATTO, LE NOSTRE PIU' FOSCHE PREVISIONI SI SONO AVVERATE E SONO IN CORSO…. ORA SONO DIVENTATI FATTI…  ORA E' GIUNTO IL MOMENTO DI PRENDERE UNA POSIZIONE PRECISA ED INAMOVIBILE ……
  
ORA E' UNO DI QUEI MOMENTI NELLA STORIA IN CUI OGNUNO, SECONDO LA PROPRIA COSCIENZA, IL PROPRIO LIVELLO DI CONSAPEVOLEZZA E SENTIMENTO ASSUME SU DI SE' IL PROPRIO DESTINO.
  
AGIRE CI FA COMUNQUE "PADRONI" DEL NOSTRO FUTURO …… AGIRE O NON AGIRE CONDIZIONERA' PER SEMPRE IL DESTINO NOSTRO E DELLE PROSSIME GENERAZIONI… ESSERE O NON ESSERE INTERVENUTI PER CERCARE DI FAR VALERE LA NOSTRA POSIZIONE SOCIALE, ECONOMICA E POLITICA CI RENDERA' UOMINI LIBERI O SCHIAVI DEL POTERE ASSOLUTO… ESSERCI OPPOSTI O AD UN GOLPE LEGISLATIVO/COSTITUZIONALE/GIUDIZIARIO/FINANZIARIO CI RENDERA' UOMINI ONORATI, DEGNI ED ONESTI …..OPPURE NON ESSERCI OPPOSTI …… IGNOBILI, INFAMI, …….. VIGLIACCHI….. DEGNI SOLTANTO (APPUNTO) DI ESSERE SCHIAVI.
  
VI COMUNICO QUANTO SEGUE :
  
PREANNUNCIO CHE VENERDI PRESENTEREMO UNA DENUNCIA CONTRO IL CULMINE DEL GOLPE  (I FATTI DI QUESTI GIORNI RIGUARDANTI IL "GOVERNO TECNICO").
  
QUESTA E' UN'AZIONE CHE CI DEVE VEDERE TUTTI ALL'AZIONE E PRESENTI AL DEPOSITO DELLA QUERELA….. PERCHE' CONTESTUALMENTE REGISTREREMO UN VIDEO IN CUI COMANDEREMO ALLE FORZE DELL'ORDINE…. IN FUNZIONE DI CITTADINI INFORMATI SUI FATTI …. E FATTISPECIE DI REATO IN ESECUZIONE E FLAGRANZA DI REATO, DI INTERVENIRE PER ARRESTARE…. I MALANDRINI/MASNADIERI/LESTOFANTI CHE SONO CON LE MANI ANCORA NELLA MARMELLATA E PRIMA CHE CE LA PORTINO VIA PER SEMPRE E VEDREMO DA CHE PARTE STANNO I COSIDDETTI "TUTORI DELL'ORDINE".

GLI ELEMENTI PROBANTI SONO INNUMEREVOLI ED INCONFUTABILI …..  ED IL COMPORTAMENTO TENUTO NELLE PUBBLICHE INTERVISTE DAI RECITANTI IN SCENA SONO ADDIRITTURA ILLUMINATI DELLA LORO CONSAPEVOLEZZA DI DELINQUERE E DELLA PAURA CHE HANNO DI ESSERE SCOPERTI E SUBIRNE LE CONSEGUENZE.

PREGO IN PARTICOLARE DOMENICO LONGO AFFINCHE' MI METTA IN CONTATTO CON PAPPALARDO.

Laudetur Semper Priapus, Pan et Sol Invictus.

Veiensfurens.


P.S. OCCORRE FIN DA ORA CHE SAPPIA CHI E' INTENZIONATO A SOTTOSCRIVE LA DENUNCIA PER ALTO TRADIMENTO INSIEME A ME E CHI VERRA' FISICAMENTE VENERDI' A DEPOSITARLA.

FATEMI SAPERE!!
----------------------------------------------------------------------------------
"Draghi e Napolitano devono essere arrestati e processati."
I golpisti finanziari che hanno terminato la nostra democrazia dopo 63 anni di vita sono stati condotti al Palazzo italiano da Mario Draghi e dal Group of Thirty. Ad attenderli dentro il Palazzo vi era Giorgio Napolitano, da 35 anni uomo di punta in Italia del Council on Foreign Relations degli USA e amico delle loro multinazionali, come da lui stesso dichiarato molti anni or sono su Business Week.
Si consideri quanto segue:
1) La sovranità legislativa italiana, quella economica ed esecutiva, già compromesse dai Trattati europei e dall'Euro (si legga Il Più Grande Crimine 2011), sono state terminate del tutto. Ciò è evidente persino nei titoli del Corriere di questi giorni, non c'è bisogno di leggere Barnard o altri. 2) Le misure di austerità - si legga la rapina della pubblica ricchezza e del futuro di milioni di famiglie italiane attraverso un collasso pilotato dell'economia che tali misure portano senza dubbio - non hanno ora più ostacoli, e sono espressione del volere di poteri finanziari non eletti dagli italiani. Il Parlamento non ha avuto voce in capitolo, ha dovuto obbedire di corsa, cioè è stato esautorato di fatto da forze straniere. 3) Saranno decenni di sofferenze e lacrime e sangue per i cittadini, un impoverimento mai visto dal 1948 e tanti morti anzi tempo a causa della demolizione dei servizi. I punti 1, 2 e 3 formano i contenuti sufficienti per un'accusa di alto tradimento della patria da parte di Mario Draghi e di Giorgio Napolitano, che devono essere incriminati e arrestati. Se pensate che questa sia retorica di un esagitato, si legga la letteratura economica americana sulla crisi dell'Eurozona per fugare ogni dubbio, e si visiti l'Irlanda o la Grecia, vittime prima di noi di questi golpisti. Questo è un colpo di Stato.
Mario Draghi è membro del Group of Thirty (GOT), dove la sua presenza segna il più scandaloso conflitto d'interessi della storia italiana, alla luce del disastro democratico che stiamo vivendo (prendano nota i demenziali travagliati dipietrosi che per anni sono corsi dietro al conflitto d'interessi del presunto ladro di polli e hanno ignorato quello dei veri ladri planetari). Il lavoro dell'eccellente Corporate Europe Observatory ha denunciato il GOT e ciò che vi accade. Fondato nel 1978, è una lobby dove impunemente i grandi banchieri si mischiano a pubblici funzionari di altissimo livello. Ecco i principali membri: Jacob A. Frenkel, di Jp Morgan Chase - Gerald Corrigan, Managing Director del Goldman Sachs Group - Jacques de Larosière, Presidente del Gruppo UE sulle risposte alla crisi finanziaria - William C. Dudley, ex Goldman Sachs oggi alla Federal Reserve di NY - Mervyn King, governatore della Banca Centrale d'Inghilterra - Lawrence Summers, ex ministro del Tesoro USA, oggi al Bilderberg Group - Jean-Claude Trichet, uno dei padri dell'Euro, ex governatore della BCE - David Walker Senior Advisor, Morgan Stanley International - Zhou Xiaochuan, governatore Banca Centrale Cinese - John Heimann, Istituto per la Stabilità Finanziaria - Shijuro Ogata, Vice Presidente, Commissione Trilaterale - inoltre vi sono passati Tommaso Padoa-Schioppa (ex Min. Finanze) e Timothy Geithner (attuale Min. Finanza USA). Ripeto: Draghi ne è membro oggi.

Cioè, in esso si mischiano i lobbisti della finanza bancaria più criminosa della Storia e i pubblici controllori delle medesime banche.

Mario Draghi arriva alla BCE fra il 31 ottobre e il primo novembre. Il colpo di Stato finanziario contro l'Italia si svolge nella settimana successiva, il governo eletto ne è spazzato via. Mario Draghi poteva fermare la mano degli speculatori golpisti semplicemente ordinando alla BCE di acquistare in massa i titoli di Stato italiani. Infatti tale acquisto avrebbe, per la legge basilare che li regola, abbassato drasticamente i tassi d'interesse di quei titoli, il cui schizzare in alto a livelli insostenibili  stava portando l'Italia alla caduta nelle mani degli investitori golpisti. Essi sarebbero stati fermati, resi inermi di fronte al fatto che la BCE poteva senza problemi mantenere a un livello basso costante i tassi sui nostri titoli di Stato. Ma Mario Draghi siede alla BCE e non fa nulla. Non siate ingannati dalla giustificazione standard offerta per questo rifiuto di acquistare titoli italiani da parte della BCE. Vi diranno che le è proibito per statuto, ma non è vero: infatti clausole come la SMP Bond Purchases lo permettono, e anche le regole sulla stabilità finanziaria del trattato d Maastricht, come scritto di recente da Marshall Auerback e da altri. Draghi poteva agire, eccome.

Risultato: il golpe. Da ora le elite finanziarie sono col loro aguzzino Mario Monti al governo a Palazzo Chigi. Fine della democrazia italiana fondata nel 1948. Comandano i mercati, non il Parlamento.

Tutto ciò è stato ampiamente discusso da Mario Draghi con i suoi camerati al Group of Thirty, secondo un copione che trapelava da anni sulle pagine della stampa finanziaria anglosassone. Silvio Berlusconi era stato avvistato più volte dell'esistenza di quel copione: "L'Italia ha problemi gravissimi, ha bisogno di una iniezione di libero mercato con riforme economiche neoliberali… fra cui ridurre le tasse, tagli all'impiego pubblico e alle pensioni, rafforzare il settore dei servizi privati, e rendere più facili i licenziamenti", cioè esattamente quello che sta accadendo in queste ore nelle riforme che il golpe ci ha imposto, facendosi beffe, come già detto, del Parlamento non più sovrano. La prescrizione in corsivo è del Neoliberista fanatico Alberto Alesina nell'Aprile del 2006. Lo stessa anno in cui Draghi prendeva il comando della Banca d'Italia, dopo aver lasciato la banca d'investimento più criminosa del mondo, Goldman Sachs, in cui resse una posizione di comando nel settore Europa proprio mentre la Goldman aiutava la Grecia a truccare i propri conti pubblici nel 2002. Draghi mentì negando di essere stato in carica a Golman Sachs nei mesi della truffa, ma fu smascherato dalle audizioni del Senato USA, nientemeno.

Tornando al golpe. Le conseguenze sociali, le sofferenze per milioni di italiani per decenni, la scure che si abbatte sul futuro dei nostri piccoli, sui pochi preziosi anni che rimangono agli anziani indigenti, sull'ambiente, e sulla democrazia, saranno tragici. Nell'ordine di migliaia di volte peggiori di qualsiasi danno le mafie regionali abbiano mai potuto infliggere all'Italia, e col concreto pericolo di prostrarla per intere generazioni. Alla luce di tutto ciò, e mentre si fatica a non emigrare di fronte all'idiozia epica di masse di italiani che festeggiano l'arrivo dei golpisti (sic), è doveroso chiedere l'incriminazione e l'arresto per alto tradimento di Mario Draghi e di Giorgio Napolitano in quanto cittadini italiani. Prego quindi l'eventuale giurista che leggesse queste righe di informarmi sulla procedura per inoltrare una denuncia in tal senso. Se, come temo, essa non esiste, nulla cambia della sostanza morale di quanto scritto.

p.s. Prego i diversi colleghi che usano in Tv, ai dibattiti o in radio i fatti che scopro e denuncio, di almeno citarmi come fonte. Grazie.
PAOLO BARNARD

fonte :
http://georgiusvitalicus.blogspot.com/2011/11/i-stavolta-e-sulla-nostra-sponda.html

COMMENTI SUL BLOG......"Caneliberonline.......




gianni tirelli ha detto...
@ Donatella - sarei curioso di sapere da quali fonti attingete queste notizie fresche di giornata!! "La sinistra sta vendendo l'Italia ai migliori offerenti!! Ma sei davvero deficiente!! Ecco i risultati dell'informazione in rete!! Crea moderni pecoroni che si accodano al gran cretino di turno!! Mondo di sciancati!!
claudiokasal ha detto...
paolo hai ragione ma non si puo fare perche insieme a napolitano e draghi bisognerebbe arrestare per alto tradimento o per incapacita tutti i politici che hanno aumentato il debito e tutti i cittadini che li hanno votati.poi bisogna vedere se è legalmente fattibile altrimenti è tempo perso.ps chissà se grillo ti segue anche stavolta? io credo di no sebbene abbia un seguito di milioni di persone se la fa sotto. figurati se fosse al tuo posto.per me e terrorizzato all'idea di andare in galera l'ultima manifestazione l'ha fatta da bravo bambino con i gusci delle cozze in mano messe per bene nei cestini fortuna che non avevo i soldi per andare a roma altrimenti oltre a quelli avrei buttato via anche il mio tempo.ps grillo con questo non voglio dire che non sei in buona fede ma un po piu di coraggio. anche riguardo alla censura sul tuo blog alla faccia della politica dal basso e che tutti devono essere leader

 ·  ·  · Condividi

  • A te, Solo SkuderiCmg Grazia e altri 68 piace questo elemento.
  • 94 shares
  • 101 di 107

    • Grazia Delrio e cosa vuol dire che sia lodato Priapo che è la statuetta che il nano faceva baciare alle escort ... e pan il dio dell'antica roma ????
      23 ore fa · 

    • Alex Castle Porto Cervo Qui state perdendo di vista la ragione del post. Ma prima di replicare perchè non leggete il contenuto? Se Barnad dice che ci sono gli estremi per la querela, vuol dire che la legge è stata infranta!
      23 ore fa ·  ·  5

    • Grazia Delrio lui può querelare tanto poi per accertare ci vorranno decenni intanto la merda è tratta
      23 ore fa · 

    • Alex Castle Porto Cervo non è proprio così in questi casi.... le autorità giudiziarie sono costrette a intervenire immediatamente... e vedrai che ne vedremo di belle..
      23 ore fa ·  ·  4

    • Antonio Marraffa Ma su ragazzi è ora di svegliarsi dal sonno, guardate in faccia la realtà i fatti. Barnard porta fatti e documenti a sostegno della sua tesi. Voi solo pregiudizi...con i pregiudizi la scienza non va avanti...si va avanti con i fatti e la logica che cerca quando può di dare un spiegazione a quello che accade...
      23 ore fa ·  ·  9

    • Grazia Delrio infatti abbiamo visto come sono intervenute sul mercato delle vacche fatto da quelli democraticamente ..... dove era costui mentre metà del parlamento italiano cedeva il voto in cambio di vantaggi personali????
      23 ore fa · 

    • Luigi D'Este Egr.La Valle,questione di informazioni,quando uno ignora che le notizie in merito possono essere diverse allora si grida al complotto,evidentemente Rete4 a fatto il suo lavoro....
      23 ore fa ·  ·  5

    • Antonio Marraffa Signore perdonali non sanno quello che pensano! Ragazzi su sveglia...vi rubano tutto...e voi ringraziate pure...
      23 ore fa ·  ·  5

    • Grazia Delrio quale scienza Antonio quella di Voyager???
      23 ore fa · 

    • Antonio Dell'Omo Chi continua a giudicare in base a vecchi schemi, è fuori dalla realtà. Berlusconi e antiberlusconiani sono tra questi. I giochi del potere sono sempre sofisticati. Ci vuole una risvegliata coscienza, Bravo Barnard
      23 ore fa ·  ·  12

    • Alex Castle Porto Cervo Grazia la tua ignoranza (in materia) rasenta l'impossibile... informati bene prima di replicare castronerie!
      23 ore fa ·  ·  9

    • Antonio Marraffa ‎@ Grazia Delrrio: io parla di scienza e non di tele-scienza (lontana dalla scienza). Barnard si può discutere ma cari miei andate a leggervi i documenti e poi ne parliamo OK! Ah la scienza non va avanti con pregiudizi, quindi leggete i documenti come se fosse un extraterrestre che arriva sulla terra...ma immagino la sua faccia...vi esorto a leggere. Poi inizimao un dibattito sui fatti non sui pregiudizi OK! Discutiamo anche con vigore, ma discutiamo sui fatti non sul niente!
      23 ore fa ·  ·  10

    • Alex Castle Porto Cervo Bene... penso che Antonio abbia espresso lo spirito giusto per poter replicare in questa nota ...
      23 ore fa ·  ·  1

    • Volonta Forte siam ancora a questo livello , che angoscia.altro che rete 4
      23 ore fa ·  ·  3

    • Alex Castle Porto Cervo La consapevoleza è quello che manca al popolo .... è meglio illudersi, mentre ci inchiapettano! In tutti sensi...
      23 ore fa ·  ·  3

    • Volonta Forte n siete ingrado di informarvi , figuriamoci di vedere al di là del dito.a causa della vostra ignoranza, suerficialità e menefreghismo siamo a stò livello
      23 ore fa ·  ·  9

    • Checco Frankie Torelli tutto ciò lo abbiamo visto anni fa quando eravamo piccoli .. sembrava materia da fantascienza ed invece sembra proprio che ci siamo arrivati ... sono molto preoccupato
      23 ore fa ·  ·  5

    • Alex Castle Porto Cervo Tranquillo Checco ... ci vorrà del tempo, ma riusciremo a ribaltare tutto questo... con il cuore si arriva a tutto, noi siamo 7 miliardi contro una 15cina di famiglie che dominano il mondo...:)
      23 ore fa ·  ·  6

    • Alex Castle Porto Cervo questo è un link che aiuterà a far capire meglio, a chi non ha capito ... http://www.disinformazione.it/questo_e_il_potere.htm
      23 ore fa ·  ·  5

    • Grazia Delrio bah continuate a blaterare intanto fatti pochi e il vostro guru non mi sembra dei più affidabili visto le frequentazioni
      23 ore fa · 

    • Alex Castle Porto Cervo Assolutamente d'accodo Antonio ;)
      23 ore fa ·  ·  1

    • Alex Castle Porto Cervo Grazia, continuo a sostenere quello che ti ho detto prima....
      23 ore fa ·  ·  2

    • Checco Frankie Torelli cara Grazie invece di ripetere ossessivamente che sono tutte cazzate cerchiamo di usare la logica che è l'unica cosa che può salvarci veramente. ti pare sia logico che a risolvere i problemi di una crisi finanziaria spaventosa creata da questo sistema finanziario vengano messi tutti i banchieri o personaggi legati a doppio filo con le banche? se la tua risposta è si allora puoi continuare liberamente a dire che si blatera ... se ti sorge un dubbio allora inizia a leggere ed informati. ti consiglio di guardarti il film "too big to fail" è molto interessant
      23 ore fa ·  ·  8

    • Volonta Forte vedi grazia
      23 ore fa ·  ·  1

    • Volonta Forte la differenza è che noi nn abbiamo guru
      23 ore fa ·  ·  2

    • Antonio Marraffa Quelo link sul potere di ALex, va postato soprattutto ai più giovani. Altro che testi scolastici, per capire bisogna andare olte la scuola oltre le cose ufficiali...nessuno avrebbe scoperto niente se avesse dato per inconfutabile il sapere ufficiale...Galileo vi ricordo che diceva cose nuove...anche Keplero...chi nonmette in discussione le conoscenze date non capirà nulla!
      23 ore fa ·  ·  3

    • Volonta Forte voi invece nn vivete senza
      23 ore fa · 

    • Checco Frankie Torelli io lavoro in ambienti legatissimi alla finanza, per meglio intenderci nello SHipping e ti assicuro che mi parrebbe strano se certe dinamiche che esistono in questi lavori commerciali non fossero ben più estese in quelli finanziari
      23 ore fa ·  ·  2

    • Antonio Marraffa Si Alex, i mondialisti pensano che ormai sono al fin de partie.
      Io credo che la partita è appena iniziata. Altro che 'rien ne va plus'!
      Se mi permette una similitudine...il nostro compito è di unire questa miriade di raggi luminosi per proiettarli insieme contro i mondialisti...l'effetto è devastante. Ma oggi siamo solo all'inizio

      23 ore fa ·  ·  2

    • Patrizia Broghammer Mi dispiace di non poter essere in Italia, ma ha il mio appoggio incondizionato.Purtroppo la maggior parte degli Italiani non lo capisce, perche´vuole credere nel miracolo Monti.
      23 ore fa ·  ·  3

    • Antonio Marraffa scusate gli errori!
      Io francamente inizio a pensare che dietro certi attacchi ci siano dei troll...non lo so ma boh...questo thread va copiato...ci servirà per tutti gli altri thread...

      23 ore fa ·  ·  1

    • Alex Castle Porto Cervo Patrizia, siamo talmente vicini che neanche ti immagini.... qui da noi è arrivato monti ... in grecia l'altro... adesso piano...piano... vedrai che arrivano da tutti... ;)
      23 ore fa ·  ·  3

    • Francesco Oneto cazzo sono d'accordo con checco...!
      23 ore fa ·  ·  3

    • Checco Frankie Torelli patrizia ... è il solito difetto italiano di cui parlava monicelli ... l'uomo della provvidenza di cui tanto hanno bisogno gli italiani ... ne abbiamo trovato un altro
      23 ore fa ·  ·  3

    • Alex Castle Porto Cervo assolutamente checco ha ragione ... è già in atto da decenni...
      23 ore fa · 

    • Volonta Forte la cosa brutta ragazzi è che noi lottiamo ancheper loro, mentre ni pagheremo solo per loro
      23 ore fa ·  ·  1

    • Rosi Vitello certo chi mi si è accapponata la pelle a leggere questa roba io nn ci capisco niente di finanza e come me milioni di italiani!!!!!!!!!!
      23 ore fa ·  ·  1

    • Antonio Marraffa Il miracolo della propaganda...altro che Monti...ma come già detto siamo solo all'inizio! Noi doabbiamo organizzarci questo è chairo il potere contro noi ci scontriamo è organizzatissimo...seppure segretamente ma organizzato. Cito Paoslini, avevo visto bene a scuola chiedete ai Prof...perchè vi rompono con Manzoni, Pascoli ecc...e non parlano di Pier Paolo?
      http://neobar.wordpress.com/2011/02/04/pasolini-nulla-e-piu-anarchico-del-potere/

      23 ore fa ·  ·  1

    • Alex Castle Porto Cervo Rosi non è mai troppo tardi... per incominciare a capire... ci siamo passati tutti, all'iniio è devastante... poi ti viene la voglia di ribellarti a questo sistema. FB esiste anche per questo, per risvegliare ... gli animi ;)
      22 ore fa ·  ·  2

    • Alex Castle Porto Cervo Pensate, anche PASOLINI ha avuto la stessa identica reazione che ha ognuno di noi dopo che prende coscienza...
      22 ore fa · 

    • Antonio Marraffa ‎@Rosi Vitello: vedi il loro obiettivo è non farti capire niente. ti devi sentire sola e incapace, così poi magari inizi a pregare i nuovi dei.
      I giochi sono antichissimi: il controllo del potere.
      Una volta il potere era legato ai titoli nobiliari...motivo per cui si ci batteva per aumentare il proprio grado di nobiltà.
      Beh da lameno 800 anni il potere è dato da chi detiene i soldi, chi controlla il denaro controlla la ricchezza, chi controlla la ricchezza ha potere! Ok detto questo per capire un po ti basta poco, credimi poco. Se mi permetti ti consiglio: Deglobalizzazione di Walden Bello, ottimo, spiega l'architettura mondiale della finanza, a chi serve e e quali scopi si prefiggono. Segui: i gruppi come 'LO SAI', gente come noi e poi tutto diventa chiaro...lo spread ti farà sorridere, i futures sganasciare dalle risate...:-)...e ti renderai conto che ci rubano la vita, ti renderai conto che no c'é nessun bisogno di lavorare 40 ore a settimana, non vi è bisogno del posto fisso, delle paure esistenziale...mi ricordo mia madre, quante raccomandazioni...
      Ci vuole un attegiamento diverso, ci vuole il piacere per la vita, scetticismo per quello che ci dicono, discussione e dialettica socratica con una buona dose di umorismo...per sopportare questi burattini pagati da noi per fare gli interessi di poteri stranieri.
      Viviamo!

      22 ore fa ·  ·  5

    • Ileana Briani sono d'accordo sul complotto. Bisogna essere più che ciechi per non vederlo....ciò nonostante, che c'entra Priapo? Ed è vero che si narra che fosse un oggetto venerato nei bunga bunga berlusconiani...E' una forma ironica per dire che ce la stanno mettendo nel c....? C'è un detto tibetano: agli uomini piace la verità come ai cani il bastone...è proprio vero!!!
      22 ore fa ·  ·  1

    • Andrea Augurusa forse questo puo aiutare meglio a capire cosa sta succedendo (agli scettici) http://www.youtube.com/watch?v=03BoaqGIu6I&feature=share
      22 ore fa ·  ·  3

    • Alex Castle Porto Cervo Grazie Andrea per questa tua testimonianza.... prova che non siamo noi i complottisti ;)
      21 ore fa ·  ·  1

    • Giovanni Coss Non credo che Paolo sia un pazzo Kamikaze. Ha scritto il PCG, prima che cadesse il governo. Cos'è un indovino ?? un Mago ?? Non credo.
      21 ore fa ·  ·  1

    • Giovanni Coss Aggiungo: se non era credibile, a Matrix lo lasciavano parlare non per tutta la puntata, ma per 6 puntate. Io la vedo così
      21 ore fa ·  ·  2

    • Vulnet Jakupi Bisogna capire che non è un problema di colori, di destra o di sinistra, si tratta di un crimine in atto da anni per distruggere la libertà dei cittadini europei e che in questi anni sta accelerando il suo processo.
      Dobbiamo fermarli nel modo più assoluto e bisogna fare in fretta! chi ha letto Barnard sa che il problema non è di destra o sinistra ripeto! non bisogna cadere in queste lotte tra poveri!

      21 ore fa ·  ·  4

    • Alessandro Grazioli sentite cosa ha detto ieri Nigel Farage un parlamentare europeo inglese http://www.youtube.com/watch?v=ULns-cSUeVs e in questo video dello scorso settembre http://www.youtube.com/watch?v=PTtu_8yiwq4&list=LLtx-bb_6MFHYAGGxCwl1RUQ&index=2&feature=plpp_video
      21 ore fa ·  ·  1

    • Alex Castle Porto Cervo sarei tentato a pubblicare qualcosa di forte.... ma non mi sembra il caso...
      21 ore fa · 

    • Alex Castle Porto Cervo Alessandro, questo è in italiano
      21 ore fa · 

    • Alessandro Grazioli sei un grande!!! li cercavo e non li trovavo...
      21 ore fa ·  ·  1

    • Andrea Augurusa aggiungiamo anche questohttp://youtu.be/vkKYyHqbNJU
      20 ore fa ·  ·  1

    • Alex Castle Porto Cervo Grazie Andrea ... davvero cazzuto!
      20 ore fa · 

    • Giacomo Casole E' proprio vero, l'Euro è stata la peggior rapina pianificata per tutta una nazione intera per non dire di tutta la popolazione europea, con il benestare di una classe politica complice o totalmente ignorante, manovrata per la poltrona e per i piccoli privilegi!
      20 ore fa ·  ·  3

    • Saverio Ingraffia 
      Paolo Barnard sei un uomo vero, che ha il coraggio della verità!per Fortuna che ancora esiste gente che in questa società di merda lotta per la verità! Mi sconvolge che la gente sia cosi stordita e assopita nelle cazzate che vengono propin...Visualizza altro

      19 ore fa ·  ·  8

    • Alex Castle Porto Cervo Se cerchi nella nota trovi la fonte del post...
      19 ore fa · 

    • Saverio Ingraffia grazie sono un penalista e vorrei essere di aiuto se occorresse
      19 ore fa ·  ·  6

    • Laura Stella Bisanti 
      i titoli di stato sono invendibili, poi se un altra lobby ha fatto il colpo di stato staremo a vedere...intanto chissà perchè hanno giurato davanti alla costituzione, io so per legge si possono fare governi transitori quindi non vedo dove s...Visualizza altro

      17 ore fa · 

    • Alex Castle Porto Cervo Laura qualsiasi criminale giurerebbe .... ma mi spieghi perchè li difendi?
      17 ore fa ·  ·  1

    • Laura Stella Bisanti io non sto difendendo niente, ho solo messo due link per spiegarvi meglio cos'è un governo tecnico e un colpo di stato, qui non ci sono militari no? Quindi mi chiedo perchè chiamarlo colpo di stato, poi vediamo come va, non sarò io ne tu a cambiare la situazione, ma state mettendo i carri davanti ai buoi, per quanto mi riguarda l'italia dovrebbe uscire dall'europa e riprendersi la lira
      17 ore fa · 

    • Laura Stella Bisanti poi perchè chiami monti criminale? In apparenza non ha fatto nulla a differenza di Berlusconi, se c'è un colpo di stato la costituzione si straccia, qui invece è stato fatto tutto secondo le regole, allora secondo te tutti i governi transitori sono stati colpi di stato ma beeeeeeeene andiamo proprio bene...
      17 ore fa · 

    • Antonio Marraffa 
      ‎@Saverio, cerchiamo di non creare dei Guru :-) Barnard ha i suoi difetti!
      @Grazia Delrio, vedi noi qui facciamo una cosa molto semplice...far riflettere, pensare con la propria testa.
      Io non seguo nessun Guru, anzi con Barnard o avuto div...Visualizza altro

      17 ore fa ·  ·  3

    • Alex Castle Porto Cervo Perdonami Laura, ma tu vieni qui e linki 2 post della winkipedia, e pretendi di "farci capire" come funziona un governo tecnico? Ma prima di postare hai letto la nota, hai letto le repliche ai post, hai visto i video .... e secondo te qualcuno replicherà a ciò che hai scritto. Ti chiedo gentilmente di salire di spessore.... siamo andati leggermente più su di winkipedia ;)
      17 ore fa ·  ·  2

    • Laura Stella Bisanti 
      allora io non sto difendendo nessuno, solamente mi sembra esagerato parlare di golpe con un governo tecnico, anche se l'hanno voluto dall'alto, secondo te, quale soluzione c'era per l'italia purchè si rispettasse la democrazia? Far restare ...Visualizza altro

      17 ore fa · 

    • Saverio Ingraffia 
      Antonio, non credo che Paolo sia un guru, ne a 48 anni, sento di essere in cerca di un guru! Credo solo che egli porti con se il coraggio della verità, virtù che in questo tempo sembra stia lentamente e progressivamente sparendo in molti d...Visualizza altro

      17 ore fa ·  ·  4

    • Alex Castle Porto Cervo Laura.... non ti tratto da principiante, ma da persona disinformata ... hai tutta la documentazione che ti serve per risponderti da sola, basta solo leggerla ... così non avrai più dubbi ;)
      17 ore fa · 

    • Laura Stella Bisanti ok ho letto, ma risulta alquanto incompleto, in quanto non dice qual'è il conflitto di interesse di Mario Draghi, perchè non lo spiega? Dove sono questi filmati
      17 ore fa · 

    • Laura Stella Bisanti ah ecco ho visto questohttp://www.youtube.com/watch?v=03BoaqGIu6I&feature=share per me le elezioni erano meglio così potevamo dare NOI un calcio nel sedere a Berlusconi, così lui alle prossime elezioni se gli italiani lo voteranno vincerà e siamo di nuovo col sederino a terra
      16 ore fa · 

    • Alex Castle Porto Cervo Berlusconi sarebbe il male minore, rispetto a quello che passeremo.... io odio berlusconi e tutto il suo governo più di quanto tu possa pensare....
      16 ore fa · 

    • Laura Stella Bisanti ah allora siamo in due XD siamo anche in questa situazione grazie alla sua incapacità, ora i banchieri e le multinazionali dettano legge è una cosa orripilante :)
      16 ore fa ·  ·  2

    • Volonta Forte ma perchè la gente si ostina a nn voler capire un cazzo O.o
      16 ore fa ·  ·  6

    • Grazia Ambrosino xchè è più comodo fare come gli struzzi ............ mio caro VOLONTA!!!!!!!!!!!
      15 ore fa ·  ·  2

    • Saverio Ingraffia Tipico atteggiamento del mondo degli omologati! Non perdere la testa Alex, perchè gli italiani sono abituati da sempre vivere come struzzi
      fa sempre comodo non sapere o non voler sapere e capire

      14 ore fa ·  ·  2

    • Alex Castle Porto Cervo si certo... forse per gli altri italiani, ma non per me....
      14 ore fa ·  ·  1

    • Olivier Doria d'Angri 
      non penso che sia un golpe...MA UN SISTEMA PER AGGIRARE LEGALMENTE LA VOLONTA' POPOLARE.....LA MAGGIORANZA DEGLI EUROPEI NON VUOLE PIU' L'EURO...MA I TECNOCRATI ED I BOIARDI VOGLIONO TENERSI LO STIPENDIO ED I PRIVILEGI CONTRO LA VOLONTA' PO...Visualizza altro

      14 ore fa ·  ·  1

    • Giorgia Masiero Nel frattempo giornali e telegiornali vi raccontano una realtà distorta, una realtà che ipnotizza, che terrorizza, seminando il panico, tra un popolo che ignora quale è in realtà, la vera guerra che si sta giocando sulla pelle delle Generazioni Future!
      14 ore fa ·  ·  3

    • Olivier Doria d'Angri 
      NON PENSO CHE NESSUNO POSSA COMANDARE A FORZE DI POLIZIA DI ARRESTARE DRAGHI NAPOLITANO MONTI AND THE GANG....QUESTO BELLISSIMO OUTING COSTRINGERA' GENTE VIGLIACCA COME ME A VENIRE FUORI E SCHIERARSI...MA PURTROPPO NON BASTA...NEI PROSSIMI ...Visualizza altro

      14 ore fa ·  ·  5

    • Andrea Augurusa 
      CITO TESTUALMENTE UN POST DI ANGELO INDELICATO CHE RIASSUME UNA PARTE IMPORTANTE DI CIO CHE STA ACCADENDO: Ordunque la Goldman scongiura le elezioni in Italia auspicando un governo tecnico presieduto o comunque veicolato da Mario Monti. Che...Visualizza altro

      14 ore fa ·  ·  1

    • Ettore Marano Il fatto è che non è che la gente non creda a tutto quello che gli facciamo sapere. Stasera ho fatto notare alla gente coon cui prlavo nei bar chi sono queis ignori,bene mi è stato risposto: "ma si lo sappiamo che siamo passati da dei massoni agli altri, e che questi ci faranno un mazzo così, ma che ci vuoi fare!" fino ad ora la gente è rassegnata, perchè ancora non sente quello che capiterà...
      13 ore fa ·  ·  1

    • Andrea Augurusa la risposta semplice alla domanda "che ci vuoi fare?" potrebbe essere "io,tu ed il 99% della popolazione siamo partecipi di un sistema che non funziona,pare che una parte si stia svegliando e l'altra si domanda che cosa possiamo fare ,noi siamo il sistema noi lo possiamo cambiare ,tutti insieme"
      13 ore fa ·  ·  2

    • Alex Castle Porto Cervo La suddetta Goldman Sachs, ogni anno fà affari per cinquantamila miliardi di dollari, avete capito bene? 50.000 miliardi.... si comprano gli stati che vogliono quei porci!
      13 ore fa ·  ·  2

    • Francesco Teopini 
      A tutti quelli che parlano di Barnard come di un deviato complottista: aprite gli occhi!! Non avete ancora capito che Berlusconi è stata la più grande benedizione per questi nuovi tecnocrati al governo e per la BCE??? Lui è stato il più" ut...Visualizza altro

      12 ore fa ·  ·  3

    • Francesco Teopini 
      ed un'altra cosa, che ho rivelato ai miei amici "complottisti" un paio d'ore fa: in Grecia, la Cina si è comprata il porto di Atene, e la Germania le ferrovie dello stato greche! E, come dicono i vari politicanti, "la Grecia non è l'Italia...Visualizza altro

      11 ore fa ·  ·  4

    • Alex Castle Porto Cervo Francesco, sei arrivato come un missile, e a volte i missili servono per abbattere certi muri che la gente che dorme, non potrebbe mai buttare giù. La tua sintesi è stata concisa e corretta, e non posso che condividere ogni tua singola parola. Complimenti ;)
      11 ore fa ·  ·  3

    • Francesco Teopini 
      grazie, ma ancora non serve a niente: sono giorni che sto spiegando in giro che cosa sta succedendo, e devi vedere che facce sconvolte che mi ritrovo davanti!!! Ma poi c'è sempre qualcuno che si convince....questa denuncia che vuole fare Pa...Visualizza altro

      11 ore fa ·  ·  3

    • Gaetano Siciliano Vorrei sbagliarmi ma credo che solo il Parlamento può mettere in stato di accusa per altro tradimento il Capo dello Stato.
      11 ore fa · 

    • Imerio Amadei Credo che la tv abbia troppo potere sulle menti, più di quanto ho sempre immaginato, e la tv segue il volere del cavaliere, ed il cavaliere nn vuole monti. W il libero pensiero.
      8 ore fa ·  ·  1

    • Marco Mariani Hai bisogno di aiuto.La cosa che non capisci e' semplice:la gente porta i soldi in banca e chiede ai banchieri di moltiplicarli.Pensaci e studia un po' di piu'.I complotti li facciamo tutti tutti i giorni.
      8 ore fa · 

    • Francesco Teopini 
      Il cavaliere è morto politicamente, e lo sarà anche mentalmente.... Imerio Amadei, guarda cosa dice Nigel Farange a proposito dell'Unione Europea in tutte le sue denunce al parlamento europeo: lui è tuuto fuorchè manovrato dalle TV di Berlu...Visualizza altro

      5 ore fa ·  ·  1

    • Andrea Andry Doria Amici vi invito nel mio gruppo Rinascita Italiana,...che ha il sogno e l'ambizione di voler cercare di cambiare le cose. Ce la possiamo fare se siamo in molti e uniti in ogni parte d'Italia. Ho lo statuto e i propositi..fra poco nascerà come partito ma c'è bisogno di tutti, per sperare di cambiare qualcosa, per noi, peri nostri figli, per il nostro PAese e la nostra libertà... :-) RINASCITA ITALIANA, vi aspetto
      5 ore fa · 

    • Roberto Fanelli Dico solo una cosa semplice, sto cercando di condividere questo post e non ci riesco, con altri post invece ci riesco benissimo. Questa cosa mi succede sempre quando i post che voglio condividere trattano questo tipo di argomenti, per me questa è una prova sufficente per sapere da che parte stare...
      4 ore fa ·  ·  2

    • Donatella Gennaro PAOLO TU SAI E FAI QUELLO CHE TI SENTI DI FARE, MA TI AVVERTO CHE LA POLIZIA E DALLA LORO PARTE, TENIAMO A PRECISARE CHE NAPOLITANO E' DI SINISTRA E' QUI E' LA SINISTRA CHE STA VENDENDO L ITALIA AI MIGLIORI OFFERENTI..................
      2 ore fa · 

    • Alessio Bitossi ci vorrebbe un bel programmino si santoro per dirci la verità
      2 ore fa · 

    • Massimo Carnè Anche se non ho competenza a sufficenza, per giudicare, ho letto il tutto e poichè Paolo Barnard non mi risulta che sia ne un pazzo, ne un criminale, per lo meno inviterei ad una lucida e non schierata riflessione, tutti !!! In fondo più che del nostro, si tratta del futuro dei nostri figli, e delle loro future famiglie !!!
      2 ore fa · 

    • Imerio Amadei giudizio personale: Questo Monti mi piace!; per un giudizio critico aspetto di vedere in che direzione si muove. Già l'aver annunciato che le intercettazioni non sono una priorità per l'Italia mi da speranze positive. Anche i discorsi sostenuti mi appaiono positivi, ma in questi anni ho perso la fiducia nelle parole, ripeto che aspetterò dei fatti prima di esprimere un giudizio critico :)
      2 ore fa · 

    • Maléfico Rojo Che pagliacciata in pieno stile berlusconiano siete ridicoli e lui continua ad arricchirsi alla facciaccia vostra ahahahahahahaha
      circa un'ora fa · 

    • Massimiliano Tona Monti e company ha ricevuto la fiducia parlamentare, ma di che parliamo ? invece di continuare a distruggere cerchiamo di creare, fate nomi e proponete... prima o poi arriveranno le elezioni... no ? dittatura bancaria ? non mettiamoci nel ridicolo....
      circa un'ora fa · 

    • Mariano Orrù PRESENTE !
      2 minuti fa · 



gianni tirelli ha detto...
@ Donatella - sarei curioso di sapere da quali fonti attingete queste notizie fresche di giornata!! "La sinistra sta vendendo l'Italia ai migliori offerenti!! Ma sei davvero deficiente!! Ecco i risultati dell'informazione in rete!! Crea moderni pecoroni che si accodano al gran cretino di turno!! Mondo di sciancati!!