martedì 15 novembre 2011

VARIE DAL MONDO


Obama saluta con favore cambio potere in Italia, e allora c’è qualcosa che non va

Obama saluta con favore cambio potere in Italia, e allora c’è qualcosa che non va

Sono numerosi ormai i popoli ed i governi in tutto il mondo che sanno meglio di ogni altra cosa che quando c’è un presidente statunitense ad accogliere e a salutare con favore qualcosa, allora c’è da preoccuparsi.











Siria: la decisione di sospendere il paese avrà gravi conseguenze

Siria: la decisione di sospendere il paese avrà gravi conseguenze

DAMASCO - Il ministro degli Esteri siriano Walid al Mouallem ha definito un passo "molto pericoloso" la decisione della Lega araba di sospendere la Siria, scelta che avrà degli effetti sull'azione comune araba. Al Mouallem, citato da Arab Monitor, ha ribadito che è dovere dello Stato siriano proteggere i propri…











Chavez: altola' agli Usa su attacco alla Siria


Medico mafia fascismo forze ai genitori di nascondere i loro figli

535Parte
Da PF Louis
14 novembre- Dall'Africa ci sono storie di madri braccati e costretti dalla minaccia delle armi ad avere i loro figli ricevono vaccinazioni noto per la produzione di reazioni avverse.Questo potrebbe essere prevista nei paesi del terzo mondo.Ma la tirannia stessa essenziale è stato che si verificano a.

Libertà di avviso: "Occupare" possono diventare violente proteste, seguito dal declino reazionario in legge marziale

663Parte
Di Mike Adams, NaturalNews Editor 
14 nov - I segni di escalation sono inconfondibili. A Oakland, Portland, St. Louis, New York, Denver e in altre città, le autorità locali hanno iniziato un "giro di vite" su Occupare manifestanti. Una donna è stata violentata a Occupare Philadelphia (http://abcnews.go.com/blogs/headlines/2011/11/woman ...



Un nuovo impero persiano è salita con gli Stati Uniti Guida
America Creazione di un Afghanistan debole e dipendente 

da Matthew Nasuti

13 novembre 2011 - i funzionari del Pentagono e diplomatici degli Stati Uniti, sia attraverso la progettazione o per ignoranza, hanno posto l'Afghanistan sulla strada della rovina. Lo stesso cast di personaggi che ha creato un debole e diviso l'Iraq è ora in Afghanistan, tra cui l'ambasciatore Ryan Crocker. La loro strategia e le tattiche sono le stesse e il vincitore sarà ancora una volta l'Iran ... Il tempo è breve. Se l'Afghanistan non cambia rotta in fretta, allora rischia di diventare un altro Iraq .... 
  continua / continued avanti - next    [83113] [14-nov-2011 20:49 ECT]

   
Gli universitari occupano le
strade in Colombia
Migliaia di studenti delle università pubbliche hanno marciato di nuovo in diverse città della Colombia per protestare contro un progetto di riforma dell’educazione superiore che è  ‘per privatizzare’,  hanno detto, e contro il Governo che aveva annunciato il ritiro del progetto a patto che le marce terminassero.



Condannano in Sudafrica le ingiustizie contro i Cinque
L’Associazione di Amicizia con Cuba e il Partito Comunista sudafricano di Free State hanno ratificato la loro condanna al blocco degli Stati Uniti contro l’Isola ed hanno reclamato la definitiva liberazione dei Cinque antiterroristi cubani.







Nessun commento: