DELLA MIA VITA
Quest'uomo György Schwartz, alias George Soros è un uomo malvagio ... il più vile degli esseri umani, è un collaboratore sporco nazista! George Soros è la personificazione del male su questa terra e che controlla il Partito Democratico in America. Ecco le sue parole sono i suoi obiettivi dichiarati: "Distruggere l'America sarà il culmine di lavoro della mia vita."
Puppet master di Obama!
György Schwartz ...
Meglio conosciuto al mondo come ... George Soros,
Soros è nato 12 Agosto 1930 in Ungheria. Padre di Soros ', Tivadar, era un fervente praticante di Esperanto, una lingua inventata nel 1887, e progettato per essere la prima lingua globale, priva di qualsiasi identità nazionale.
La Schwartz, che erano non-ebrei praticanti, ha cambiato il nome della famiglia di Soros, allo scopo di facilitare l'assimilazione tra la popolazione gentile, come i nazisti diffuso in Ungheria nel corso del 1930. Soros è una parola che significa Esperanto "a salire".
Nel 1944 scagnozzo di Hitler Adolf Eichmann è arrivato in Ungheria, per sorvegliare l'assassinio degli ebrei di quel paese. I bambini erano tutti Soros dato documenti di identità falsi, e sono stati spediti a varie famiglie cristiane. George Soros è conclusa con un uomo il cui lavoro era confiscare proprietà dalla popolazione ebraica. Soros è andato con lui nel suo giro.
Soros ha ripetutamente chiesto 1944 "il miglior anno della sua vita".
In un articolo del Wall Street Journal, Joshua Muravchik osserva che "il 70% degli ebrei compagni di Soros in Ungheria, quasi mezzo milione di esseri umani, sono stati annientati nello stesso anno. Stavano morendo e scomparendo intorno a lui, e il loro numero senza dubbio inclusi molti che conosceva personalmente. Tuttavia, egli non dà segno che questo mettere qualsiasi ammortizzatore sulla sua esultanza, sia al momento o anche a posteriori. "
Durante un'intervista a "Sixty Minute" Steve Kroft, Soros è stato chiesto del suo "anno migliore"
Sweetness & Light
Kroft: La mia comprensione è che sei uscito con questo protettore dei tuoi che
ha giurato che eri suo figlioccio adottato.
ha giurato che eri suo figlioccio adottato.
SOROS: Sì. Sì.
Kroft: uscì, infatti, e aiutato nella confisca dei beni agli ebrei.
SOROS: Sì. Proprio così. Sì.
Kroft: Voglio dire, che suona come una esperienza che avrebbe mandato un sacco di gente al
lettino psichiatrico per molti, molti anni. È stato difficile?
lettino psichiatrico per molti, molti anni. È stato difficile?
SOROS: No, per niente. Niente affatto.
Kroft: Nessun senso di colpa?
SOROS: No.
Naturalmente non si sentiva in colpa. Soros ha la profondità morale di un mollusco.Tuttavia, egli ha detto, "il mio obiettivo è quello di diventare la coscienza del mondo".
Nel suo articolo, Muravchik descrive come Soros ha ammesso di aver "portato alcune fantasie piuttosto potente messianica con me fin dall'infanzia, che ho sentito che dovevo controllare, altrimenti mi potrebbero finire nei guai."
Sia quel che sia. Dopo la seconda guerra mondiale, Soros frequentato la London School of Economics, dove cadde sotto la schiavitù del compagno ateo e ungherese, Karl Popper, uno dei suoi professori. Popper è stato un mentore per Soros fino alla morte di Popper nel 1994. Due degli insegnamenti più importanti di Popper in questione "la società aperta", e fallibilismo.
Fallibilism è la dottrina filosofica che tutte le richieste di conoscenza potrebbe, in linea di principio, sbagliato. Poi di nuovo, potrei sbagliarmi su questo.
La "società aperta" si riferisce essenzialmente a una "prova e valutare" l'approccio di ingegneria sociale. Per quanto riguarda la "società aperta" Roy Childs scrive: "Dal momento che la Seconda Guerra Mondiale, la maggior parte delle democrazie occidentali hanno seguito il consiglio di Popper di ingegneria frammentario sociale e democratica riforma sociale, e li ha ottenuto in un grande pasticcio.
Nel 1956 Soros si trasferisce a New York City, dove ha lavorato a Wall Street, e ha iniziato ad ammassare una fortuna. Si è specializzato in hedge fund e speculazione monetaria.
Soros è assolutamente spietato, amorale e intelligente nei suoi rapporti d'affari, e rapidamente ha fatto la sua fortuna. Dal 1980 era sulla buona strada per diventare la potenza globale che è oggi.
In un articolo Kyle-Anne Shiver ha scritto per "Il pensatore americano", dice, "Soros ha fatto il suo primo miliardo nel 1992 da corto circuito la sterlina inglese con miliardi di leveraged in scommesse finanziarie, e divenne noto come l'uomo che ha rotto la Banca d'Inghilterra. Lo spezzò sulle spalle dei cittadini britannici laboriosa che subito ha visto le loro case gravemente svalutato e la loro risparmi di una vita tagliato drasticamente da un giorno all'altro .... "
Nel 1994 Soros ha cantato in "The New Republic", che "l'impero sovietico è ora chiamato l'Impero Soros." La Russia-gate scandalo nel 1999, che quasi crollata l'economia russa, è stato etichettato dal deputato Jim Leach, allora capo del la Casa Comitato bancario, di essere "una delle più grandi rapine sociali nella storia dell'uomo." Il "Soros Impero" davvero.
Nel 1997 Soros ha quasi distrutto le economie di Tailandia e Malesia. A quel tempo, il Primo Ministro della Malesia, Mahathir Mohamad, chiamato Soros "un cattivo, e un idiota." Thai attivista Weng Tojirakarn ha detto: "Noi consideriamo George Soros come una sorta di Dracula. Succhia il sangue dal popolo. "(Fonte)
Il greco rapporti Orgoglio sito web nazionale, "[Soros] era parte della stampa seduta plenaria che smantellò la Jugoslavia e causato problemi in Georgia, Ucraina e in Myanmar [Birmania]. Che si faceva chiamare un filantropo, il ruolo di Soros 'è quello di stringere la morsa ideologica della globalizzazione e nuovo ordine mondiale, promuovendo al contempo il proprio guadagno finanziario. Lui è senza coscienza, un capitalista che funzioni con assoluta amoralità ".
La Francia ha confermato una condanna precedente contro Soros, per lo scambio di reato di insider. Soros è stato multato 2,9 milioni di dollari.
Recentemente, la sua nativa Ungheria multato Soros 2,2 milioni di dollari per "manipolazione del mercato illegale." Elizabeth Crum scrive che "L'economia ungherese è in uno stato di transizione come il paese cerca di diventare più finanziariamente stabile e occidentalizzata. [Soros '] deliberatamente riducendo il prezzo delle azioni della sua banca più grande mettere l'economia ungherese in tilt malvagio, quello da cui si sta ancora cercando di recuperare. "
Il mio punto qui è che Soros è un parassita male planetario. La sua comprensione, l'avidità, ingordigia e hanno una portata globale.
Ma per quanto riguarda l'America? Soros ha detto al giornale nazionale australiano "The Australian", "L'America, come il centro dei mercati finanziari globalizzati, stava succhiando il risparmio del mondo.
"Distruggere l'America sarà il culmine di lavoro della mia vita."
Soros ha anche detto "The Australian", che la crisi finanziaria mondiale era "stimolante" e "in un certo senso, il culmine del lavoro della mia vita."
Soros ha anche detto "The Australian", che la crisi finanziaria mondiale era "stimolante" e "in un certo senso, il culmine del lavoro della mia vita."
Stimolante. Hai trovato le perdite di posti di lavoro, pignoramenti casa, e incredibile debito nazionale-stimolante? Neanche io.
Obama ha recentemente promesso 10 miliardi di dollari delle nostre tasse in Brasile (sì, miliardi, con un "b"), al fine di dare loro una gamba-up a espandere la loro giacimenti petroliferi off-shore. Obama generosità verso il Brasile è venuto poco dopo che Soros ha investito molto in olio brasiliane (Petrobras).
Tait Trussel scrive: "Il prestito Petrobras potrebbe essere una manna per Soros e il Brasile, ma è un cattivo affare per gli Stati Uniti l'American Petroleum Institute stima che l'esplorazione di petrolio negli Stati Uniti potrebbe creare 160 mila nuovi, un lavoro ben pagato, così come 1.700 miliardi dollari di ricavi per i governi federali, statali e locali, il tutto favorendo una maggiore sicurezza energetica. "
Duro lavoro, onesto, i contribuenti americani, vengono trattati come fessi creduloni?
Nessun commento:
Posta un commento