giovedì 29 dicembre 2011

DOVE SIETE VOI 451 ISCRITTI ASSENTI? 
(2011-12-29)




DOVE SIETE VOI 451 ISCRITTI ASSENTI? 

PERCHE' VI SIETE ISCRITTI?

SENZA IL VOSTRO VERSAMENTO IL SUMMIT NON SI FA.

CI SONO ALTRI 500 ITALIANI CHE HANNO PAGATO E CHE ATTENDONO PROPRIO VOI.

DEVO DARE L'OK AI RELATORI AMERICANI PRIMA DI CAPODANNO, SE NO SLITTA TUTTO A PRIMAVERA, E PRIMAVERA E' TROPPO TARDI, PERCHE' POI NON SI ORGANIZA UN MOVIMENTO PRIMA DELL'ESTATE, E QUINDI SI PASSA A SETTEMBRE, CHE SIGNIFICA AVERE UNA PIATTAFORMA D'AZIONE A NOVEMBRE, E NOVEMBRE E' TARDI, TROPPO TARDI. CHIARO?

VER-SA-TE ORA, OGGI, ADESSO! PER FAVORE. P. B.

p.s. L'Italia dovrà fare quasi un'asta al giorno di titoli per trovare i soldi per sopravvivere lungo tutto il 2012. I mercati non le possono reggere, ci faranno saltare. Le banche europee non hanno più nessuno che gli presta denaro, perché non hanno più asset affidabili da scambiare, e falliranno. La reazione dei politici sarà ancor più austerità, che è precisamente ciò che peggiorerà le cose. Non so se voi capite, non so più come spiegarmi: vi spolpano vivi, voi, i vostri figli, per generazioni. Se non abbiamo un movimento che possa chiedere la MMT in tutta Italia pronto e vivo entro l'anno, finiamo in Kosovo, nel senso che i nostri giovani emigreranno là per lavorare. E non è una battuta. 



caneliberonline ha detto.......
E' dura, di questi tempi. Come al solito, per colpa del Dio denaro, parte di popolo viene tagliata fuori. Non e' una critica e' una constatazione, perche' ritengo l'iniziativa di grande pregio, condotta in Italia una volta tanto senza nessun interesse, Politico-economico, personale, da parte di Paolo Barnard. Studi e ricerche sono impostate al benessere delle persone e non alle Elit, lobby e concentrazioni subdole economiche-finanziarie. La politica e' una sola, risolvere i problemi del popolo che lavora e crea economia. Peccato che riconosca il "privato", altrimenti sarebbe una bella rivoluzione Socialista.(per ora non ci sono alternative, il passaggio alla nazionalizzazione dei mezzi e fonti di produzione, il sud America, insegna). Per chi ancora non si e' aggiornato sull'iniziativa, basta documentarsi sulla realta' "Argentina" per capire. Gli economisti del MMT sono fra quelli che hanno partecipato al "miracolo economico Argentina".

Nessun commento: