sabato 28 gennaio 2012

PERO'....ABBIAMOI FORNAI APERTI LA DOMENICA MATTINA ma famm'' o' piacere !




ECCO COME MARIO MONTI STA COSTRUENDO GLI STATI UNITI D'EUROPA:IL PROGETTO DI DITTATURA EUROPEA PROSEGUE..(VIDEO+ARTICOLO)

SABATO 28 GENNAIO 2012
IL PARLAMENTO ITALIANO HA DATO PIENO MANDATO A MARIO MONTI DI COSTRUIRE GLI STATI UNITI D'EUROPA.L'ITALIA CEDERA' NUOVI PEZZI DI SOVRANITA' E CESSERA' DI ESSERE NAZIONE SOVRANA CON LA SUA STORIA E LA SUA TRADIZIONE.IL PROGETTO DEI BANCHIERI VA AVANTI E PROCEDE VELOCE,BISOGNA SVEGLIARSI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!NON ABBIAMO PIU' LA SOVRANITA' MONETARIA,NE'...



http://www.contropiano.org/
NAPOLI: NO TAV BLOCCANO DUE TRENI


LA LETTERA DELLA TROIKA CHE STRANGOLA LA GRECIA


“STEFANO CUCCHI FU PICCHIATO A MORTE”

FIRENZE: OGGI CORTEO DI SOLIDARIETÀ COI PRIGIONIERI POLITICI


E ORA FUORI DAL GRANDE FREDDO

L’INDUSTRIA DELL’OLOCAUSTO



    Documenti

    • MORIRE DI FREDDO ALL’OMBRA DELL’ACROPOLI
      di Margherita Dean°
      Morire di freddo all’ombra dell’AcropoliEra settembre, quando la Ong ‘Klimaka’ ha reso pubbliche stime per le quali si era registrato un aumento, pari al 25%, nel numero di senza casa in tutta la Grecia. L’autunno è passato e il freddo dell’inverno ha fatto morire un clochard a Creta e uno ad Atene.
      Sabato 28 Gennaio 2012 13:04(Documenti)
    • UN GRANDE SCIOPERO GENERALE CONTRO GOVERNO MONTI E BCE
      di Unione Sindacale di Base
      Un grande sciopero generale contro Governo Monti e BceIl successo del primo vero sciopero generale contro il Governo Monti dimostra che nel Paese sta crescendo la consapevolezza dei danni procurati ai lavoratori e alle lavoratrici dal tandem Monti-BCE e dell’esigenza di sostenere e rafforzare con la lotta il sindacalismo indipendente e conflittuale.
      Venerdì 27 Gennaio 2012 17:15(Documenti)
    • PERCHÈ LO SCIOPERO GENERALE: UN PO' DI NUMERI
      di Unione Sindacale di Base
      Perchè lo sciopero generale: un po' di numeriSe ci fosse ancora qualcuno che ritenesse lo sciopero generale inutile o, peggio, sbagliato avrà occasione di ricredersi leggendo un po’ di numeri, che non diamo noi ma, proprio in questi giorni, fonti ufficiali nazionali ed europee.
      Venerdì 27 Gennaio 2012 00:48(Documenti)

    Interventi

    • SIGMA-TAU. UN'ALTRA OMSA?
      di Lavoratori Sigma-tau
      Sigma-Tau. Un'altra Omsa?Dopo la Omsa, un'altra azienda in attivo decide di licenziare i lavoratori degli stabilimenti italiani. Le istituzioni e la politica stanno a guardare, mentre i lavoratori denunciano il comportamento punitivo e antisindacale dei vertici aziendali
      Sabato 28 Gennaio 2012 15:14(Interventi)
    • TAV, TIR, FORCONI. IL GOVERNO D'UNITÀ NAZIONALE DI FRONTE AL PROBLEMA DELL’USO DELLA FORZA
      di nique la police*
      Tav, Tir, forconi. Il governo d'unità nazionale di fronte al problema dell’uso della forzaIl governo di unità nazionale di Monti sembra aver cambiato passo. In mancanza di grandi organizzazioni di massa e radicate nella società che ne sostengano attivamente la propaganda, immancabilmente arrivano le botte a chi protesta e a chi si organizza
      Sabato 28 Gennaio 2012 14:17(Interventi)
    • LA RETATA ANTI-NO TAV È UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA
      di Adriano Chiarelli°
      La retata anti-No Tav è una dichiarazione di guerra"La 'ndrangheta in Piemonte è l'anima nera di questa colossale quanto inutile e devastante 'Grande opera' che è la Tav. (...) Il cappio intorno alle libertà personali e collettive si stringe sempre di più, e la retata di questa mattina lo dimostra in modo esemplare".
      Giovedì 26 Gennaio 2012 15:26(Interventi)

    Nessun commento: