lunedì 1 aprile 2013

L’IGIENE CHE UCCIDE


L’IGIENE CHE UCCIDE
L'IGIENE,  “questo ramo della medicina”, che non insegna, non attua e non salvaguarda, si è ridotto al rango di mero servitore di un consumismo imperante, mafioso e inquinatore. Tutti quei prodotti micidiali che, con un accanimento sistematico, usiamo per togliere la polvere dai nostri mobili e cose, sono nocivi, non solo per la salute, ma per il danno che procuriamo al nostro micro-ambiente. Noi, che come androidi in preda a un delirio mediatico, acquistiamo, seguendo le indicazioni di un libretto di istruzioni, ogni tipo di intruglio chimico possibile, in nome della più grande bufala di ogni tempo, “L’IGIENE”, dovremmo sapere (prima di ogni cosa), che stiamo infierendo massicciamente sul sistema nervoso dei nostri bambini e sugli organi deputati al loro sviluppo.
Questo vale per tutti i detergenti relativi alla “cura” del corpo, che siano shampoo, balsami, saponi, detergenti e tutti i detersivi di uso domestico. I benefici prodotti dalla polvere, sono immensi e le sue proprietà, peculiari. Il pulviscolo atmosferico, è caratterizzato da particolari sostanze infinitesimali, che, una volta assorbite dal nostro organismo, ci salvaguardano da molteplici malattie. Colpiscono virus e insetti – controllano il livello di umidità dei nostri ambienti – La classica polvere (non quella emessa dai forni dell’Ilva di Taranto, per capirci!), stimola la circolazione e ci previene da forme tumorali e da mille altre cose che non ci è dato sapere. “Non è ancora stato provato”, ribattono i cialtroni ricercatori, assoldati dal Sistema Relativista! Al contrario, la prova regina della nocività di questi prodotti, la ricaviamo da tutta quella montagna di merda chimica e tecnologica che soffoca la nostra esistenza e contamina le acque e il territorio; logico risultato dell’inganno globale nonché progetto di omologazione, pianificato dal battage mediatico e messo in atto dal Sistema.
Gli individui che vivono in ambienti asettici, trasformati in camere iperbariche, sono i più soggetti ad ammalarsi e ha sviluppare strane e rare patologie. Fuori da casa nostra, il mondo è una discarica a cielo aperto, maleodorante e infetta! Questo, grazie ai nostri comportamenti, irresponsabili e ignoranti. Non vi sembra una bestiale incongruenza e un abominevole contrasto logico, quel comportamento (patologico e compulsivo) che, all’igiene personale e di casa, fa corrispondere il degrado sistematico del nostro habitat? Siamo oramai privi di ogni capacità di oggettivo discernimento e di capacità critica!!
Siamo a tal punto rimbambiti, da credere ancora che, la fuori, ci sia veramente qualcuno che si preoccupi della nostra igiene e salute? Se questi impostori, avessero veramente a cuore la qualità della nostra vita, e il futuro dei nostri figli, oggi, questo nostro mondo, sarebbe un giardino incantato, e non l’immagine di una cloaca Massima moltiplicata all’ennesima potenza!
Gianni Tirelli

Nessun commento: