venerdì 14 giugno 2013

NOTIZIE CONTROPIANO.ORG


NOTIZIE CONTROPIANO.ORG

ATENE: OCCUPATA LA TV PUBBLICA, SCIOPERO GENERALE
Atene: occupata la tv pubblica, sciopero generaleLavoratori e sindacati si mobilitano contro il ‘golpe’ di Samaras: i sindacati proclamano lo sciopero generale dell’informazione e di altri settori, decine di migliaia in piazza.
Venerdì 14 Giugno 2013 11:19(Internazionale)

SINDACATO DI POLIZIA DENUNCIA ILARIA CUCCHI E GIORNALISTI
Sindacato di polizia denuncia Ilaria Cucchi e giornalistiIl Coisp, "sindacato" di polizia, ha denunciato Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano un giornalista e un consigliere comunale colpevoli di aver sostenuto una battaglia per la giustizia e la verità sui casi Cucchi e Aldrovrandi.
Venerdì 14 Giugno 2013 09:50

E' IN CORSO LO SCIOPERO NAZIONALE DEL TRASPORTO PUBBLICO
E' in corso lo sciopero nazionale del trasporto pubblicoSta riuscendo al di là delle aspettative  lo sciopero nazionale del settore del trasporto, indetto da Usb. Da domani sera sciopero anche nelle ferrovie, per 24 ore. Su adesioni, ragioni e modalità, i comunicati Usb.



IVA E IMU RESTANO COME SONO. IL GOVERNO TOGLIE LA MASCHERA
Iva e Imu restano come sono. Il governo toglie la mascheraFinita la serie degli appuntamenti elettorali, dove un po' di promesse andavano comunque dispensate, il governo Letta dismette i panni "buonisti" e prosegue l'opera di Monti.
Venerdì 14 Giugno 2013 09:48(Politica)


SIRIA. GLI USA PRONTI ALL'INTERVENTO MILITARE
Siria. Gli Usa pronti all'intervento militareSarà un caso, ma se i "ribelli" siriani perdono terreno, gli Usa alzano il tono e si mostrano pronti all'interneto militare. Di nuovo la balla delle "armi chimiche" agitata per giustificare quel che vogliono fare...
Venerdì 14 Giugno 2013 07:35(Internazionale)

Nessun commento: