martedì 30 luglio 2013

80 per cento degli americani adulti viso vicino-povertà, disoccupazione: Indagine

80 per cento degli americani adulti viso vicino-povertà, disoccupazione: Indagine 

Di YEN HOPE
28 Luglio 2013 " Informazioni Clearing House -   W ASHINGTON - Quattro su 5 adulti degli Stati Uniti lotta con la disoccupazione, quasi-povertà o dipendenza da welfare per almeno una parte della loro vita, segno di deterioramento della sicurezza economica e un sogno americano sfuggente.
I dati dell'indagine esclusivi per i punti di Associated Press ad una sempre più globalizzato dell'economia statunitense, il crescente divario tra ricchi e poveri, e la perdita di posti di lavoro produttivi ben retribuiti come ragioni per la tendenza.
I risultati vengono come il presidente Barack Obama cerca di rinnovare l'accento della sua amministrazione per l'economia, dicendo in questi discorsi che la sua priorità è quella di "ricostruire le scale di opportunità" e di disparità di reddito inverso.
Come non bianchi si avvicinano una maggioranza numerica negli Stati Uniti, una domanda è come i programmi di pubblico per sollevare le persone svantaggiate devono essere concentrate meglio - l'azione affermativa che storicamente ha cercato di eliminare le barriere razziali visto come il principale ostacolo per l'uguaglianza economica, o semplicemente in migliorare la condizione socio-economica per tutti, indipendentemente dalla razza.
Disagio è particolarmente in crescita tra i bianchi, sulla base di diverse misure. Pessimismo tra quel gruppo razziale su futuro economico delle loro famiglie è salito al punto più alto almeno dal 1987. Nel più recente sondaggio AP-GfK, il 63 per cento dei bianchi chiamato l'economia "poveri".
"Penso che sta andando a peggiorare", ha dichiarato Irene Salyers, 52, di Buchanan County, in Virginia, una regione in declino del carbone negli Appalachi. Sposato e divorziato tre volte, Salyers ora aiuta gestito un banco di frutta e verdura con il suo ragazzo, ma non genera più reddito. Vivono per lo più off assegni di invalidità del governo.
"Se si tenta di andare domanda per un posto di lavoro, non sono l'assunzione di persone, e che non stanno pagando più di tanto per andare ancora a lavorare", ha detto. I bambini, ha detto, hanno "niente di meglio da fare che per arrivare alla droga".
Mentre le minoranze etniche e razziali sono più probabilità di vivere in povertà, le disparità razziali nel tasso di povertà si sono ridotti notevolmente dal 1970, i dati del censimento mostrano. Insicurezza economica tra i bianchi è anche più diffusa di quanto è indicato nei dati di povertà del governo, inghiottendo oltre il 76 per cento degli adulti bianchi con il tempo si trasformano 60, secondo un nuovo indicatore economico in corso di pubblicazione il prossimo anno dalla Oxford University Press.
L'indicatore definisce "insicurezza economica", come un anno o più di disoccupazione periodica, dipendenza da aiuti pubblici, come buoni pasto o redditi al di sotto di 150 per cento della soglia di povertà. Misurata attraverso tutte le razze, il rischio di insicurezza economica sale al 79 per cento.

Tassi di matrimonio sono in declino in tutte le gare, e il numero di famiglie bianche madre dalla testa che vivono in povertà è salito al livello di quelli neri.
"E 'tempo che l'America arriva a capire che molte delle più grandi disparità della nazione, dalla formazione e l'aspettativa di vita di povertà, sono sempre più a causa della posizione di classe economica", ha detto William Julius Wilson, un professore di Harvard che si specializza in gara e la povertà. Egli ha osservato che, nonostante le persistenti difficoltà economiche, le minoranze hanno più ottimismo per il futuro, dopo l'elezione di Obama, mentre i bianchi che lottano non lo fanno.
"C'è la reale possibilità che l'alienazione bianco aumenterà se non si prendono provvedimenti per evidenziare e affrontare la disuguaglianza su un ampio fronte", ha detto Wilson.
___
A livello nazionale, il numero di poveri dell'America rimane bloccato in un numero record: 46,2 milioni, o 15 per cento della popolazione, dovuto in parte alla persistente alto tasso di disoccupazione a seguito della recessione. Mentre i tassi di povertà per i neri e gli ispanici sono quasi tre volte più elevato, con numeri assoluti il ​​volto predominante dei poveri è bianco.
Più di 19 milioni di bianchi scendono al di sotto della soglia di povertà di $ 23.021 per una famiglia di quattro persone, che rappresentano oltre il 41 per cento dei diseredati della nazione, quasi il doppio del numero di neri poveri.
A volte chiamato "l'invisibile poveri" dai demografi, i bianchi a basso reddito in genere sono dispersi nelle periferie e piccoli centri rurali, dove più del 60 per cento dei poveri sono bianchi. Concentrata nel Appalachi in Oriente, sono numerosi nel Midwest industriale e la diffusione in tutta cuore dell'America, dal Missouri, Arkansas e Oklahoma attraverso le Grandi Pianure.
Contea di Buchanan, nel sud-ovest della Virginia, è tra i più poveri della nazione basata sul reddito mediano, con la povertà in bilico a 24 per cento. La contea è prevalentemente bianca, come lo sono il 99 per cento dei suoi poveri.
Oltre il 90 per cento degli abitanti della Contea di Buchanan sono i bianchi della classe operaia che non hanno una laurea. L'istruzione superiore lungo è stato visto lì come non indispensabili per atterrare un lavoro perché minerario ben pagato e relativi posti di lavoro una volta erano in abbondanza. In questi giorni molti residenti tirare avanti con lavori saltuari e controlli governativi.
Figlia Salyers ', Renee Adams, 28 anni, che è cresciuto nella regione, ha due figli. Una madre single senza lavoro, si basa sul suo live-in assegni di invalidità del fidanzato per tirare avanti. Salyers dice che era difficile sollevare i propri figli come lo è per la figlia ora, e non prova nemmeno a ipotizzare ciò che attende i suoi nipoti, di età 4 e 5.
Fumare una sigaretta davanti allo stand di prodotti, Adams poi esprime un desiderio che i datori di lavoro potranno guardare oltre la sua condanna a pochi anni fa per la distribuzione di antidolorifici, così lei può ottenere un posto di lavoro e avere i soldi per "comprare il tutto i bambini hanno bisogno."
"E 'piuttosto difficile," ha detto. "Una volta che le bollette sono pagate, potremmo avere $ 10 a nostro nome."
___
Dati del censimento forniscono una misura ufficiale di povertà, ma sono solo un'istantanea temporanea che non cattura il trucco di chi ciclo dentro e fuori di povertà in punti diversi della loro vita. Essi possono essere suburbanites, per esempio, o di lavoratori poveri o licenziati.
Nel 2011 tale snapshot ha mostrato 12,6 per cento degli adulti nel fiore degli anni, in età lavorativa di 25-60 viveva in povertà. Ma, misurata in termini di rischio di vita di una persona, un numero molto più alto - 4 in 10 adulti - cade in povertà per almeno un anno della loro vita.
I rischi di povertà anche sono aumentati negli ultimi decenni, in particolare tra le persone di età 35-55, in coincidenza con la disparità di reddito ampliamento. Per esempio, le persone età 35-45 avevano un rischio 17 per cento di incontrare la povertà durante il periodo di tempo 1969-1989, che il rischio aumenta al 23 per cento nel periodo 1989-2009. Per quelle età 45-55, il rischio di povertà è passato da 11,8 per cento al 17,7 per cento.
Cambio recenti di disoccupazione più elevati significano la durata del rischio di sperimentare l'insicurezza economica ora gira ancora più alta: 79 per cento, o 4 a 5 adulti, per il momento si trasformano 60.
Di corsa, non bianchi hanno ancora un rischio maggiore di essere economicamente insicuro, al 90 per cento. Ma rispetto al tasso ufficiale di povertà, alcuni dei più grandi salti sotto la misura più recente sono tra i bianchi, con oltre il 76 per cento periodi persistenti di mancanza di lavoro, la vita sul benessere o quasi-povertà.
Nel 2030, sulla base del trend attuale di crescente disuguaglianza di reddito, vicino al 85 per cento di tutti gli adulti in età lavorativa negli Stati Uniti sperimenteranno attacchi di insicurezza economica.
"La povertà non è più un problema di` li ', e' una questione di 'noi' ", dice Mark Rank, professore alla Washington University di St. Louis, che ha calcolato i numeri."Solo quando la povertà è pensato come un evento tradizionale, piuttosto che una esperienza di frangia che colpisce solo i neri e gli ispanici, possiamo davvero cominciare a costruire il più ampio supporto per i programmi che sollevano le persone nel bisogno."
I numeri provengono da analisi di Rank in corso di pubblicazione da parte della Oxford University Press. Essi sono integrate con interviste e dati forniti alla PA da Tom Hirschl, professore alla Cornell University, John Islanda, professore di sociologia presso la Penn State University, l'Università di Carsey Institute del New Hampshire, il Census Bureau, e il Population Reference Bureau.
Tra i risultati:
_per La prima volta dal 1975, il numero di famiglie bianche single-madri che vivono in povertà con bambini superato o eguagliato quelli neri negli ultimi dieci anni, spinto dalla perdita del lavoro e tassi più veloci di nascite fuori dal matrimonio tra i bianchi. Bianco famiglie con un solo madri in condizioni di povertà è pari a quasi 1,5 milioni nel 2011, paragonabile al numero per i neri. Ispanici famiglie con un solo madre in povertà trainati a 1,2 milioni.
_Since 2000, il tasso di povertà tra i bianchi della classe operaia è cresciuta più velocemente tra i non bianchi della classe operaia, in aumento di 3 punti percentuali al 11 per cento come la recessione ha preso un tributo più grande tra i lavoratori a basso salario. Eppure, la povertà tra i non bianchi della classe operaia rimane alto, a 23 per cento.
Quelli con tassi di povertà del 30 per cento o più - - quota di bambini che vivono in quartieri ad alta povertà bambini _Il è aumentato di 1 a 10, mettendoli a rischio più elevato di gravidanze in età adolescenziale o di abbandono della scuola. Bianchi non ispanici rappresentavano il 17 per cento della popolazione infantile in tali zone, rispetto al 13 per cento nel 2000, anche se la percentuale complessiva di bambini bianchi negli Stati Uniti è in calo.
La quota di bambini neri in quartieri ad alta povertà è scesa dal 43 per cento al 37 per cento, mentre la quota di bambini latinoamericani è andato dal 38 per cento al 39 per cento.
_Race Disparità in materia di salute e l'istruzione si sono ridotti in genere dal 1960. Mentre la segregazione residenziale rimane alto, una tipica persona di colore ora vive in una nonmajority quartiere nero per la prima volta. Precedenti studi hanno dimostrato che la ricchezza è un maggiore fattore predittivo di test standardizzati di gara, la prova-score divario tra studenti ricchi e basso reddito è ora quasi il doppio del divario tra bianchi e neri.
___
Tornando al 1980, non hanno mai i bianchi stati così pessimisti circa il loro futuro, secondo il General Social Survey, un sondaggio semestrale condotto da NORC presso l'Università di Chicago. Solo il 45 per cento dire la loro famiglia avrà una buona possibilità di migliorare la propria posizione economica in base al modo in cui le cose sono in America.
Il divario è particolarmente evidente tra quei bianchi che si auto-identificano come classe operaia. Quarantanove per cento dicono che pensano che i loro figli potranno fare meglio di loro, contro il 67 per cento dei non-bianchi che si considerano classe operaia, nonostante la difficile situazione economica delle minoranze tende ad essere peggiore.
Anche se sono un gruppo di contrazione, i bianchi della classe operaia - definiti come quelli privi di un diploma di laurea - rimangono il più grande blocco demografico della popolazione in età lavorativa. Nel 2012, giorno delle elezioni exit poll condotti per la reti televisive AP e mostravano i bianchi della classe operaia costituito il 36 per cento degli elettori, anche con un notevole calo di affluenza alle urne bianco.
Lo scorso novembre, Obama ha vinto il voto di appena il 36 per cento di quei bianchi noncollege, la peggiore performance di qualsiasi candidato democratico tra quel gruppo dal 1984 schiacciante vittoria del repubblicano Ronald Reagan su Walter Mondale.
Alcuni analisti democratici hanno sollecitato un rinnovato impegno per portare i bianchi della classe operaia nella piega politica, chiedendo loro un potenziale "gruppo elettore altalena decisivo" se minoritaria e gioventù livello affluenza off in future elezioni. "Nel 2016 GOP messaggistica sarà molto più focalizzata sulla esprimendo preoccupazione per la classe media` 'e `media americani,'" Andrew Levison e Ruy Teixeira ha scritto di recente su The New Republic.
"Non si fidano grande governo, ma ciò non significa che vogliono nessun governo", dice il sondaggista repubblicano Ed Goeas, che concorda sul fatto che i bianchi della classe lavoratrice rimarrà un importante gruppo elettorale. La sua ricerca ha scoperto che molti di loro sarebbero sostenere programmi contro la povertà, se concentrata sostanzialmente sulla formazione professionale e gli investimenti nelle infrastrutture. La settimana scorsa, Obama ha promesso di nuovo per aiutare i produttori a portare posti di lavoro in America e per creare posti di lavoro nei settori dell'energia eolica, solare e gas naturale.
"Essi ritengono che i politici stanno dando attenzione ad altre persone e non loro", ha detto Goeas.
___
AP Direttore Polling Jennifer Agiesta, Notizie Survey specialista Dennis Giunio e AP scrittore Debra McCown in Buchanan County, in Virginia, ha contribuito a questo rapporto.

Nessun commento: