lunedì 30 settembre 2013

Sono loro, i soliti professionisti I MASCALZONI DEL NUOVO MILLENNIO


Sono loro, i soliti professionisti I MASCALZONI DEL NUOVO MILLENNIO

Sono quelli che speculano sull’ignoranza, sulle debolezze, sulle dipendenze, credulità e sui bisogni della gente semplice: sono i dottori, i primari, i professori, i dentisti, gli oculisti, i chirurghi, gli psicologi, i commercialisti, gli avvocati, i notai, i direttori di banca, i manager, gli assicuratori, gli amministratori, i consulenti, i politicanti, i grandi commercianti e compagnia bella. Insomma, quella nutrita schiera di acculturati, che hanno fatto della loro professione, un “businness”, e un modo per soddisfare vizi ed ambizioni.
Oltre alla casa al mare con giardiniere, alla barca ancorata nel porticciolo,
allo scannatoio in città, al costo delle varie puttane del momento, agli alimenti per l’ex moglie, alla decapotabile per figlio maschio, alle esigenze dell’amante, e varie, c’è da segnalare, fra la voce “spese” dei soliti professionisti, una new entry: la cocaina.
Come possono fare fronte a un tale tenore di vita, se non affondando le loro mani nelle nostre tasche?
Sono loro, i soliti professionisti, i mascalzoni del nuovo millennio.
Siamo noi che paghiamo per i loro vizi.
E poi ci meravigliamo dell’aumento continuo del costo della vita?
Sveglia, sveglia: uno più uno fa due!
Il resto, non sono che minchiate: politica!!!

Questa Gentaglia marcia, non solo si è mangiata il paese, pezzo dopo pezzo, ma condotto la società dentro un degrado etico/morale senza precedenti. Un esempio per i nostri giovani devastante e mortale che li induce alla pratica della menzogna, del servilismo e della corruzione, come regole relazionali e comportamentali. Per tali crimini, non esistono scusanti di sorta, né la possibilità che tutto si perda nell'oblio del tempo.
Non so quando né come, ma un giorno questi escrementi umani, dovranno pagare il prezzo della loro infamia e codardia!!


GJTirelli

Nessun commento: