sabato 9 novembre 2013

ARRESTATE QUESTI BANDITI DELLA “Slim Size Gel


ARRESTATE QUESTI BANDITI DELLA “Slim Size Gel”

Comunicato stampa della “Slim Size Gel”
“La prova costume si avvicina sempre di più - l’ansia di entrare nel bikini dell’anno scorso vi spinge a fare diete sbagliate e a danneggiare il vostro organismo? Ecco la soluzione giusta per voi. Si chiama “Slim Size Gel” e contiene componenti per un’azione di
immediato effetto snellente. Dopo mezz’ora i risultati già si vedono ad occhio nudo. Questa crema miracolosa riesce a far perdere fino 4 centimetri nel giro vita. Insomma ti dona un nuovo aspetto. Questo gel ha un effetto “ICE” e favorisce l’efficacia dei principi attivi cosmetici, promuovendo la tonicità cutanea - inoltre migliora il drenaggio dei liquidi in eccesso grazie al massaggio”. “Siete tentati dall’acquistare il prodotto? Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 848.800.983. Slim Size gel inoltre idrata la vostra pelle rendendola più elastica, soda e morbida. Non ci credete? Provate..una sola confezione costa 59 euro. E come si dice in questi casi soddisfatti o rimborsati”.
Di queste puttanate pubblicitarie, che con arroganza e prepotenza, interrompono i programmi televisivi, se ne contano a migliaia: “Questo prodotto ti cambia la vita – un altro ti da il successo – buone come le cose di una volta – ricrescita immediata dei capelli – ti riempie le rughe – snellisci dormendo – più giovane in poche settimane o sarai risarcito.. ecc.” Diete, porcate, menzogne, imbrogli, attentati alla salute pubblica, rappresentano i soggetti di quell’infinita lista di futuri rifiuti da discarica, frutto di crimini, volgarità, violazioni e illegalità. Chi permette tutto questo? La libertà o la licenza? La verità o la mistificazione? La democrazia o un regime mediatico?
Poveri cittadini, confusi, raggirati, manipolati, spolpati, da un liberismo perverso e demente! Cittadini che non riescono ad immaginare, neppure per un momento, una realtà diversa da quella che quotidianamente conducono. Questo, è il vero dramma - sempre impegnati a pulire casa con intrugli chimici dai nomi più “pittoreschi” e riversare sull’ambiente il loro carico di morte e distruzione - al primo freddo, via con il riscaldamento, a un accenno di caldo, condizionatore a palla. E poi farmaci, pillole di ogni genere, forma e colore, diete, creme, cremine, rassodanti, rigeneranti, snellenti, sbiancanti – una per cagare, un’altra per digerire, una terza per dormire, l’ultima per trombare – infinite pillole contro ogni dolore, fisico, morale e psicologico – integratori, vitamine, proteine, anti-ossidanti, ormoni, estrogeni, antibiotici, beveroni magici, intrugli mortali, costosi, inutili e dannosi -
dipendenze e debolezze che caratterizzano l’umanoide moderno, senza volontà e consapevolezza. Una realtà sconcertante, che ci da lo spaccato esatto del loro livello di dipendenza dal Sistema.
E che cosa dice la Codacons? Come interviene per mettere fine a tali crimini? La Codacons tace, o al massimo borbotta!!! Non è che una in più delle 20.000 violazioni impunite (attentati alla salute pubblica, e al portafogli della gente) che in questo paese sono trasfigurate in regole lecite e relazionali. “L’importante è che si consumi, che il mercato si muova, che si inneschi la crescita, e che il PIL si ingrassi, alimentato dall’illegalità, dal malaffare, dalla truffa e dalla corruzione”.
Solo quando la moderna conoscenza scientifica, mi dimostrerà di sapere produrre una sola cosa di tutto quell’infernale Luna Park tecnologico dell’orrore, che dia dei reali risultati, che non danneggi l’ambiente, la qualità della vita, e sia priva di ogni controindicazione ed effetto collaterale, allora, e solo allora, ci sarà consentito parlare di progresso, di civiltà e di libertà, nel loro più corretto significato etimologico.

Una gran parte dell’inquinamento e relativa contaminazione ambientale, è  dunque dovuta alla cazzonaggine, alla credulità e alla stupidità di tutta quella gente che acquista e consuma ogni “troiata”, che l’industria Sistema produce e immette sul mercato del grande truffatore.
Come puoi, dunque, davvero credere, tu, cittadino del XXI secolo(soggetto evolutivo dell’homo sapiens) di potere perdere 2 taglie in una sola mezzora, spalmandoti della crema sui fianchi, comodamente seduto sul divano delle libertà??
Neppure se te la spalmassi per tutta la vita, a ogni ora del giorno e della notte, saresti in grado di smaltire un solo grammo della tua schifosa ciccia industriale!
Se non alzi il culo da quel divano per attivare i tuoi muscoli e tendini, se non la smetti di ingurgitare schifezze cancerogene, credendo agli ipotetici miracoli di qualche ciarlatano che campa e investe il suo imbroglio, contando sulla tua inettitudine fisica e morale e sulle tue debolezze caratteriali, tu, brutto fannullone e debosciato, resterai quel verme grasso che sei,  rivoltante, molle e viscido, avulso dal più remoto barlume di volontà, di consapevolezza e di dignità.

Questi bastardi della “Slim Size Gel”, vanno arrestati seduta stante, e fatti marcire nelle patrie galere - per essere da monito a tutti coloro che, in questo paese, fanno profitti stellari sulla pelle dei cittadini, speculando sulla loro buona fede, debolezze, e conclamata imbecillità.


GJTirelli

Nessun commento: