sabato 9 novembre 2013

FACCIAMOLA FINITA UNA VOLTA PER TUTTE


FACCIAMOLA FINITA UNA VOLTA PER TUTTE

Ormai ci stanno attaccando su tutti i fronti! Per questi bastardi al potere, non é più sufficiente bombardare la nostra salute, contaminando il territorio, le acque, l'aria e il cibo - da una decina di anni lo fanno "dall'alto dei cieli" irrorandoci in maniera sempre più frequente con le scie chimiche.
Quei pochi coraggiosi scienziati che si sono presi la briga di analizzare la composizione delle scie, hanno accertato la presenza delle seguenti sostanze:
alluminio, bario, quarzo, cobalto, manganese, silicio, torio, arsenico, piombo, mercurio, uranio, zinco, stronzio, rame, selenio, titanio, fosforo, litio, zolfo, calcio, dibromuro di etilene (pesticida messo al bando in quanto considerato cancerogeno), cloruro di acelticolina, batteri pseudomonas aeruginosa, batteri pseudomonas fluorescens, batteri serratia marcescens, streptomiceti, virus, retrovirus, batteri, micoplasmi, funghi, spore, muffe, parassiti nematodi (ovvero vermi), globuli di sangue essiccato, sostanze sedative, fibre, polimeri.
Tutta questa "merda infetta", non è che l'ultimo atto di un piano di sterminio di massa, architettato a tavolino dai vertici della piramide del potere, al fine di renderci inoffensivi e schiavi per il resto della nostra vita.
La nostra priorità, non é dunque la crescita, l'occupazione, la politica, la finanza.., o altre amenità del genere, ma é quella di organizzarci tutti insieme, uniti e armati, per mettere fine, attraverso una vendetta senza sconti, allo strapotere stragista di questi figli di puttana, bastardi e cornuti.


GJTirelli

Nessun commento: