La polizia degli Stati Uniti hanno ucciso oltre 5.000 civili Dal 11/9
Statisticamente parlando, gli americani dovrebbero essere più timorosi dei poliziotti locali di "terroristi". By Katie Rucke 10 novembre 2013 " Informazioni Clearing House - " MintPress Notizie "- Anche se gli americani comunemente credono ruolo delle forze dell'ordine nella società è quello di proteggerli e garantire la pace e la stabilità all'interno della comunità, la triste realtà è che i dipartimenti di polizia sono spesso più concentrati sul far rispettare le leggi , rendendo gli arresti e l'emissione citazioni. Come risultato di questo, così come un aumento della militarizzata tecniche di polizia, gli americani sono otto volte più probabilità di essere ucciso da un agente di polizia che da un terrorista, stima un rapporto di Washington Blog sulla base di dati statistici ufficiali.
Statisticamente parlando, gli americani dovrebbero essere più timorosi dei poliziotti locali di "terroristi". By Katie Rucke 10 novembre 2013 " Informazioni Clearing House - " MintPress Notizie "- Anche se gli americani comunemente credono ruolo delle forze dell'ordine nella società è quello di proteggerli e garantire la pace e la stabilità all'interno della comunità, la triste realtà è che i dipartimenti di polizia sono spesso più concentrati sul far rispettare le leggi , rendendo gli arresti e l'emissione citazioni. Come risultato di questo, così come un aumento della militarizzata tecniche di polizia, gli americani sono otto volte più probabilità di essere ucciso da un agente di polizia che da un terrorista, stima un rapporto di Washington Blog sulla base di dati statistici ufficiali.
Anche se il governo degli Stati Uniti non ha una banca dati raccoglie le informazioni relative al numero totale di polizia coinvolti sparatorie di ogni anno, si stima che tra i 500 e 1.000 americani sono uccisi da agenti di polizia di ogni anno. Dal 11/9, circa 5.000 americani sono stati uccisi da agenti di polizia degli Stati Uniti, che è quasi equivalente al numero di soldati americani che sono stati uccisi nella linea del dovere in Iraq.
Poiché i singoli dipartimenti di polizia non sono tenuti a presentare informazioni riguardanti l'uso della forza letale da parte dei suoi funzionari, alcuni
blogger hanno preso su di sé per aggregare i dati. Wikipedia ha anche una lista di " omicidi giustificabili "negli Stati Uniti, che è stato creato per documentare morti pubblicizzati.
blogger hanno preso su di sé per aggregare i dati. Wikipedia ha anche una lista di " omicidi giustificabili "negli Stati Uniti, che è stato creato per documentare morti pubblicizzati.
Mike Prysner, uno dei dirigenti locali del capitolo di Los Angeles per RISPOSTA - un gruppo di pressione che chiede al pubblico di Act Now to Stop War and End Racism - ha detto Mint Press News all'inizio di quest'anno che la "epidemia" di molestie della polizia e di violenza è una questione nazionale.
Ha detto che i gruppi come RISPOSTA stanno cercando di tenere gli ufficiali responsabili per abuso di potere. "[La brutalità della polizia] è stato un problema per un tempo molto lungo", ha detto Prysner, spiegando che a maggio, 13 persone sono state uccise nel sud della California da parte della polizia.
Come Mint Press News precedentemente riportato , ogni anno ci sono migliaia di crediti di cattiva condotta della polizia. Secondo la polizia nazionale cattiva condotta delle relazioni di Project del Cato Institute , nel 2010 ci sono stati 4.861 segnalazioni uniche di cattiva condotta della polizia che coinvolgono 6.613 agenti giurati e 6.826 presunte vittime.
La maggior parte di queste accuse di brutalità della polizia ufficiali coinvolti che hanno dato un pugno o colpire le vittime con i manganelli, ma circa un quarto dei casi riportati da fuoco coinvolti o pistole stordenti.
Razzista polizia
Un grande elemento nelle uccisioni di polizia, Prysner dice, è il razzismo. "Una grande maggioranza delle vittime sono Latinos e le persone di colore", mentre gli agenti di polizia sono per lo più bianca, ha detto. "E 'un distintivo d'onore per sparare i membri della banda così [la polizia] uscire e sparare persone che sembrano membri della banda," Prysner sostenuto, dando l'esempio di 34-year-old Rigoberto Arceo, ucciso dalla polizia il 11 maggio .
Secondo un rapporto del Los Angeles Times, Arceo, che era un tecnico biomedico al St. Francis Medical Center, è stato ucciso dopo essere uscito di furgone di sua sorella. Dipartimento di Los Angeles dello sceriffo della contea dice Arceo "avanzò verso il deputato e ha tentato di prendere la pistola del deputato." Tuttavia, la sorella di Arceo e 53 anni, Armando Garcia - che è stato il barbecue nel suo giardino quando l'incidente è accaduto - dire che Arceo aveva le mani sopra la testa tutto il tempo.
Prysner non è solo nella sua affermazione che razza è un fattore importante nella violenza officer-correlati. Lo scorso maggio, uno studio dal l'Malcolm X Grassroots Movement, un'organizzazione attivista anti-razzista, ha scoperto che gli agenti di polizia, guardie di sicurezza o vigilantes auto-nominati hanno ucciso almeno 313 persone di colore nel 2012 - il che significa una persona nera è stato ucciso nel Uniti dalle forze dell'ordine circa ogni 28 ore.
Prysner ha detto che il rapporto tra i servizi di polizia e membri della comunità ha bisogno di cambiare e che quando la polizia spara una persona disarmata con le braccia in aria sopra la loro testa, il funzionario dovrebbe essere punito.
Cultura di cattiva condotta
"Non si può avere una forza di polizia che sta indagando e punendo se stessa", ha detto Prysner, aggiungendo che il denaro dei contribuenti deve essere investito nella comunità invece di dato alla polizia per comprare più armi, fucili d'assalto e armature corpo.
Insoddisfatto con le politiche di revisione interna dipartimenti di polizia, alcuni cittadini hanno formato polizia di volontariato gruppi di vigilanza per evitare il cosiddetto "Code Blue di Silenzio" effetto e incoraggiare gli agenti di polizia a prendere posizione contro illeciti che si verificano all'interno del loro reparto.
Come Mint Press News precedentemente riportato , un rapporto pubblicato all'inizio di quest'anno ha scoperto che dei 439 casi di cattiva condotta della polizia, che poi erano state sottoposte anni board review cattiva condotta del Minneapolis, non uno degli agenti di polizia coinvolti è stato disciplinato.
Anche se la città di Minneapolis ha speso 14 milioni di dollari vincite per presunta cattiva condotta della polizia tra il 2006 e il 2012, nonostante il fatto che il Dipartimento di Polizia di Minneapolis spesso concluso che gli ufficiali coinvolti in questi casi ha fatto nulla di male.
Altri dipartimenti hanno iniziato divieto apparecchiature come taser, ma tali decisioni sono state probabilmente più a proteggere i singoli reparti da cause di garantire che gli agenti non sono dotati di armi che causano lesioni gravi e talvolta fatali se usato.
Per garantire gli ufficiali siano adeguatamente istruiti su come utilizzare le loro armi e sono consapevoli di etica della polizia, risoluzione dei conflitti e culture diverse all'interno di una comunità, dipartimenti di polizia hanno storicamente detenute programmi di formazione per tutti gli ufficiali. Ma a causa di budget più limitati e di un cambiamento di priorità, molti dipartimenti non hanno fornito i propri programmi di formazione di formazione continua per i loro ufficiali.
Charles Ramsey, presidente di entrambe le città principali capi Association e la Polizia esecutivo Research Forum, chiamato così un grosso errore, spiegando che si tratta di agenti essenziali sono formati e preparati per le situazioni ad alto stress:
"Non tutti sta per essere in grado di fare questo tipo di buone decisioni sotto pressione, ma io credo che la formazione più basato sulla realtà che forniamo, più ci mettere le persone in situazioni di stress per farli reagire e di farli reagire. "
GI Joe sostituisce Carl Winslow
Al fine di aiutare gli agenti di polizia locali si proteggono mentre combatteva la Guerra in gran parte senza successo contro la droga, il governo federale ha approvato una legge nel 1994, permettendo al Pentagono di donare materiale militare surplus dalla Guerra Fredda al dipartimenti di polizia locale. Il che significa che "armi progettata per l'uso su un campo di battaglia straniero è stato consegnato per l'utilizzo su strade americane ... contro cittadini americani."
Così, mentre l'esercito americano combatte la guerra al terrorismo all'estero, dipartimenti di polizia locale stanno combattendo un'altra guerra in casa con alcune delle stesse attrezzature come le truppe americane, e il protocollo che favorisce ampiamente gli ufficiali in tattiche come raid senza bussare.
Radley Balko, autore di "Rise of the Cop Warrior", ha scritto sul Wall Street Journal nel mese di agosto:
"Dal 1960, in risposta a una serie di minacce percepite, le agenzie preposte all'applicazione della legge negli Stati Uniti, ad ogni livello di governo, sono state confondendo il confine tra il poliziotto e il soldato.
"Spinto dalla retorica marziale e la disponibilità di stile militare attrezzature-di baionette e fucili M-16 per il personale blindati delle forze di polizia vettori-americani hanno spesso adottato un atteggiamento mentale precedentemente riservato per il campo di battaglia. La guerra alla droga e, più recentemente, post-9/11 sforzi antiterrorismo hanno creato una nuova figura nel panorama statunitense: il guerriero poliziotto armato fino ai denti, pronti a trattare duramente i malfattori mirati, e una crescente minaccia per familiare americano libertà. "
Come Mint Press News precedentemente riportato , le statistiche di un rapporto dell'FBI pubblicato nel settembre rivelano che una persona viene arrestata con l'accusa di marijuana legati negli Stati Uniti ogni 48 secondi in media - la maggior parte erano per semplici accuse di possesso.
Secondo il rapporto del FBI, ci sono stati più arresti per possesso di marijuana che per i crimini violenti di omicidio e omicidio colposo nonnegligent, stupro, rapina e aggressione aggravata - 658.231 rispetto ai 521.196 arresti.
Mentre i gruppi che sostengono contro la brutalità della polizia riconoscono e credono che le forze dell'ordine devono essere protetti durante il servizio, molti dicono che gli agenti di polizia locale non hanno bisogno di indossare giubbotti antiproiettile, elmetti Kevlar e giubbotti tattici attrezzature - tutto mentre trasportano armi d'assalto.
"Vogliamo che la polizia per tenere il passo con le ultime tecnologie. Questo è critico, "American Civil Liberties Union Senior Counsel Kara Dansky detto . "Ma la polizia dovrebbe essere circa la protezione, non di combattimento."
Secondo la Law Enforcement Officers Memorial Fund Nazionale, ci sono più di 900.000 giurati ufficiali di polizia giudiziaria negli Stati Uniti. Nel 2012, 120 agenti sono stati uccisi nella linea del dovere. Il giorno più mortale nella storia di applicazione della legge è stato riferito, 11 settembre 2001, in cui sono stati uccisi 72 agenti.
Nonostante molti meno agenti muoiono in linea del dovere rispetto ai cittadini americani, dipartimenti di polizia non sono solo aumentando il loro uso di equipaggiamento protettivo e altamente volatile, ma sono sempre più la creazione da parte una porzione del loro budget per investire in nuove tecnologie come droni, notte occhiali per la visione a distanza, robot, telecamere di sorveglianza, lettori targhe e veicoli blindati che ammontano a serbatoi disarmati.
Anche se alcuni ufficiali sono a bordo con l'aumento della militarizzazione e partecipare a conferenze, come l'annuale urbano Shield evento, altri hanno espresso la preoccupazione con la direzione della professione si sta dirigendo.
Ad esempio, l'ex ufficiale di polizia dell'Arizona Jon W. McBride ha detto che le preoccupazioni della polizia di essere "disarmato" erano probabilmente una "profezia che si autoavvera". Egli ha aggiunto che "se non espressamente vietato, i responsabili della polizia saranno continuamente spingere la corsa agli armamenti", perché " loro letteratura professionale è prevalentemente [sic] in base alla acquisizione e l'uso di nuove armi e le tecniche più aggressive di sopraffare fisicamente il pubblico. In molti casi, tuttavia, questo è l'opposto di smart policing ".
"Accoppiato con il design paramilitare della burocrazia stessa polizia, la polizia cedono a ciò che è già un grave problema nei ranghi: la convinzione che il crescente uso del potere nei confronti di un cittadino è sempre giustificata, non importa la violazione. La polizia non capiscono che in molti casi sono la causa della escalation e portano più responsabilità durante un esito sfavorevole.
"I sospetti che ho incontrato come un ex agente di polizia e agente federale in quasi tutti i casi concesso il permesso per me per cercare la loro proprietà quando gli viene chiesto, nonostante spesso non celato di contrabbando. Ora, invece di fare una semplice richiesta di un trasgressore, molti nelle forze dell'ordine sembrano prendere una strada più difficile e conflittuale, temendo rischio personale. In molte circostanze si infiammano i cittadini si stanno impegnando, così inutilmente se stessi mettendo in pericolo reale e una maggiore ".
Un altro ex agente di polizia che ha voluto rimanere anonimo concordato con McBride e ha detto Balko ,
"American polizia ha davvero bisogno di tornare a un ruolo più tradizionale di poliziotti mantenendo la pace, di uscire di auto della polizia, parlare con la gente, e di non essere incline a reazioni eccessive con l'uso di armi da fuoco, pistole elettriche, o spray pepe. ... Non fraintendetemi, sono stato in più della mia parte risse e certamente apprezzare i pericoli del lavoro della polizia, ma, come è noto, ha detto Joseph Wambaugh, il vero pericolo è psicologico, non fisico. "
Nessun commento:
Posta un commento