lunedì 6 gennaio 2014

NON AVREMO UN NOME, MA UN NUMERO – NON CONTEREMO UN CAZZO....G.Tirelli


NON AVREMO UN NOME, MA UN NUMERO – NON CONTEREMO UN CAZZO

Il Sistema non va combattuto.. ma isolato! Loro, sono in possesso di qualsiasi arma, di qualsiasi potere, e di una schiera di servi e cani da guardia al soldo, da fare impallidire le più perverse dittature passate. Vanno recisi i canali di alimentazione che tengono in vita la Bestia Liberista, e che dipendono dai nostri comportamenti irrazionali, e dipendenze strutturali.
Non esiste altra via di uscita se non rendersi autonomi a tutti gli effetti, a costo di andare a vivere in una caverna e nutrirsi di lombrichi!!
Ma nessuno è in grado di farlo, e dunque la
nostra agonia sarà lunga e dolorosa, fino a quando il Sistema imploderà com’è nella logica delle cose, mentre noi saremo sotterrati dalle sue macerie!
Prima che questo accada (perché e questo che succederà) dovremo essere stati in grado di pianificare e rendere operativa la nostra via di salvezza!
La finanza, la politica, le banche, il Nuovo Ordine Mondiale, lo spread, la crescita, la democrazia, il progresso sviluppo, ripresa, Pil, aggiotaggio, ecc ecc.. sono cose più grandi di noi - parole vuote - armi di distrazione di massa, che ci allontanano dal problema prioritario a tutti gli altri: LA CONTAMINAZIONE AMBIENTALE, ALIMENTARE, E L’OMOLOGAZIONE DELLE COSCIENZE! Questi sono i 'cazzi veri"..!!! che ci renderanno precari e invalidi a tutti gli effetti, rendendoci inoffensivi e costretti ad elemosinare conforto fra le braccia dei nostri carnefici!! E io questo lo so da tempo!!
La nostra rassegnazione per sfinimento, fa parte del loro piano, dopo di che ogni diritto ci sarà negato e reso superfluo, per attenerci tutti ad un libretto di istruzione del Sistema che onoreremo i ogni suo comma e nota, pur di placare quel disagio morale ed esistenziale e quell’ansia che ci lacera e ci deprime. Bisogna scappare.. darsela a gambe, in attesa della Grande Implosione!
Tutto ciò che ho scritto, e denunciato in questi decenni sui danni, sui crimini, le aberrazioni e perversioni del Sistema Bestia e i loro effetti sulle società, non è servito a un cazzo. Non è servita a un cazzo quell’opera di denuncia messa in campo dalla Rete, da siti e blog – non é servita a un cazzo la nostra indignazione e rabbia, le minacce di vendetta, le prove provate, né la schiacciante e lapalissiana realtà che ci definisce un quadro delle cose a dir poco apocalittico.
Non è servito, non serve, e non servirà a niente, quel fiume di notizie che riversiamo nel WEB in attesa di un confortante “mi piace” o di una benevola condivisione. Niente di tutto questo servirà a placare i morsi della nostra solitudine – a lenire il nostro disagio spirituale oramai cronico – niente che potrà confortare le nostre speranze – nessuna luce all’orizzonte, ma solo un oscuro e infinito  tunnel dentro cui ci siamo persi per sempre, dove annaspiamo, dove strisciamo, e dove ogni grido di dolore è inascoltato, e si perde dentro il baratro della più sconcertante indifferenza.
Come ci siamo entrati, così non ne usciremo.
E allora non servirà a un cazzo implorare, pregare – non ci sarà concesso prostituirci, ma ci sarà ordinato – non avremo un nome, ma un numero – né una vita, né una voce, non un ricordo - nessun appello ci sarà concesso – non saremo cani da sfamare né scarafaggi da schiacciare, né larve di mosche, o guano di pipistrello.. noi non saremo niente, niente e senza valore – non conteremo più un cazzo.


GJTirelli

Nessun commento: