mercoledì 30 aprile 2014

Le avventure di "CICCIO E I SUOI AMICHETI" CONTINUA!

odifreddi-giovanni-paolo-ii

Odifreddi: “Ecco i 6 miracoli di San Giovanni Paolo II”

 La Chiesa cattolica ha appena proclamato santo Giovanni Paolo II, pontefice dal 1978 al 2005. Ma quali i miracoli che hanno fatto guadagnare al polacco l’ambito titolo? Il matematico Piergiorgio…
villaparadiso-550x298

Scoprire gli altarini della Chiesa non è diffamazione

Da che mondo e mondo si ha diffamazione quando la notizia riferita dal presunto diffamante, verosimilmente a mezzo stampa ma anche in discussioni private, è falsa. Anche solo parzialmente falsa,…
admin-ajax-1310

Accusato di estorsione l’accusatore del prete imputato per pedofilia

Il giudice Tassoni ha disposto l’imputazione coatta per il padre del bambino, nonostante la richiesta di archiviazione della procura. Un parroco accusato di pedofilia, mentre il padre della presunta vittima…
NEWS_115061

Pavelic fu nascosto in Vaticano

 A Zagabria un giornale pubblica i rapporti della Cia sulla fuga del duce degli “ustasha” nel 1945: vestito da prete fu nascosto a Roma nell’istituto san Girolamo. Ante Pavelic, capo…
preti_pedofilia_new_york_times

Crimini sessuali in Vaticano, documentario choc della BBC svela i nomi degli esecutori

 La tagliola della censura scatta in automatico quando si toccano temi delicati come questo. Eppure solo la conoscenza può renderci liberi. Ecco il documentario choc della BBC sui crimini sessuali…
41719

Don Desio, nuovi testimoni in questura

La sorella del sacerdote lo visita in carcere. L’indagine mira a ricostruire possibili rapporti avuti in 12 anni con i ragazzi che frequentavano la parrocchia.  RAVENNA. Passata la Pasqua, riprendono…
lainfo.es-5721-3-1-300x200

Catturato in Paraguay un prete accusato di omicidio

  Dopo una ricerca intensa Lunedi è stato catturato sacerdote argentino Aldo Omar Vara, che è stato richiesto dalla Organizzazione internazionale di polizia criminale (Interpol, per il suo acronimo in inglese),…
140819200-3652c92a-60b7-4af3-8fe3-8c0eeebba939

“Papa Francesco fra 4-5 anni si dimetterà”: parola di mons. Bettazzi

 L’aveva previsto per Papa Ratzinger ora fa il bis con Papa Francesco. Monsignor Bettazzi parla delle dimissioni di Bergoglio a “Un giorno da pecora”. Papa Bergoglio si dimetterà? Si, a suo tempo si…
045405378-926d1fb1-342a-49af-ae39-812a76e83431

Mega-attico, Bertone si difende “Papa Francesco è informato ristrutturazione a mie spese”

L’ex segretario di Stato: “L’appartamento mi è stato concesso in uso. Strumentale confrontarlo con le presunte ristrettezze del pontefice”  CITTÀ DEL VATICANO – Come diceva il Santo Pontefice Giovanni XXIII…
emanuela-orlandi-interna

Caso Orlandi: “In Vaticano sanno la verità” Indagati 3 membri della banda della Magliana

La Procura di Roma verso la chiusura dell’indagine: “Sono emersi segmenti di verità giudiziaria”. Ma gli indizi potrebbero non essere sufficienti a sostenere un processo. Per i magistrati “ci sarebbero…

Nessun commento: