mercoledì 11 giugno 2014

FINIAMOLA CON L’ACCLAMARE I NOSTRI CARNEFICI!


FINIAMOLA CON L’ACCLAMARE I NOSTRI CARNEFICI!

“Quando il suddito si è rifiutato di obbedire, e l'ufficiale ha rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico, allora la rivoluzione è compiuta” 

La propaganda mediatica vi invita a votare questo o quel politico, ad acquistare il dentifricio super/sbiancante, la cremina tonificante, il detersivo risplendente, la merendina nutriente, la bibita energizzante, il farmaco che libera la mente, il robottino auto/pulente, il materasso rilassante, il preservativo ultra/aderente, .. e intanto voi siete sempre più poveri e infelici, frustrati e ammalati ... un branco di asini ammaestrati senza più volontà e reattività, oramai schiavi e servi di un mondo alla deriva che vi spreme come limoni!! Insomma, voi siete quelli che credono che le scie chimiche siano fatte per fare divertire i vostri bambini!!!

Voi, irresponsabili e codardi, che non sapete riunciare a niente di tutto quel Luna Park tecnologico dell’orrore che sta sommergendo le nostre vite, e oscurando il futuro dei nostri figli. Voi, che non riuscite più a vivere senza tutta questa montagna di cose effimere e per altro dannose, a fronte di una comodità invalidante, causa di obesità e delle conseguenti patologie da immobilismo cronico e neurologico.
E' tempoche alziate il vostro culo flaccido culo dal divano delle libertà per impugnare la zappa, per produrre energia vera e pulita!!

Finiamola, dunque con l’acclamare e arricchire i nostri carnefici, quando la ragione e il buon senso urlano giustizia e vendetta!  Così, dobbiamo fare leva sugli ultimi brandelli di residua dignità, e in un moto di orgoglio abbandonare per sempre le subdole e seducenti chimere di un liberismo selvaggio e schiavista, per scrollarsi di dosso ogni subdola dipendenza e insulsa comodità. Rinunciare per ricominciare. Questo dovrà essere il solo ed ultimo slogan dell’uomo di questo secolo nefasto. Se non rovesciamo il tavolo, sgombrandolo da tutte le effimere, illusorie, inutili e micidiali menzogne che il Sistema Bestia ci spaccia al pari di miracolose droghe, avremo perso per sempre la nostra libertà e come schiavi, invalidi e accattoni saremo costretti ad elemosinare conforto fra le braccia dei nostri persecutori e boia.
Che cosa racconteremo ai nostri figli e nipoti, per tanta vigliaccheria? Come giustificheremo il nostro immobilismo e l’ipocrisia dei nostri atti? Il tempo sta per scadere! Il Sistema Bestia, già da tempo, ha programmato un piano di sterminio globale, per contrastare le inevitabili rivoluzioni e sommosse che si accenderanno su tutto il pianeta, per via dell’acqua, dell’energia e della cibo. Per questo, il Sistema, non va combattuto, ma isolato in attesa che si spenga per inedia.
Dobbiamo dunque aiutarLo a morire, in una sorta di benevola e cristiana eutanasia, recidendo di netto i canali dai quali si alimenta attraverso i nostri comportamenti irrazionali, e dissennati. 

GJTirelli

Nessun commento: