martedì 22 luglio 2014

Flight MH17: Ukraine releases video of 'Buk missile unit'

Si prega di essere seri. Se siete veramente interessati alla verità, non ricorrere a tale bullsheet facilmente smentita e sciatta.

Pezzo fondamentale del Video "Evidence" per la responsabilità russa per Malaysian Piano shootdown Debunked

malaysia-vie-Boeing777-300x200
Mish è un blogger finanziario altamente rispettato. La sua  Globale Analisi Economica  sito vince regolarmente premi come:
Uno dei marchi di Mish è quello di parlare con persone competenti in diverse aree tematiche, e riferire su quello che hanno detto.
Oggi, Mish  smentita  uno dei principali pezzi di video "prova", sostenuto dai media mainstream per dimostrare che la Russia era dietro la shootdown del piano malese l'Ucraina:
Jacob Dreizin, un cittadino americano che parla russo e legge ucraina ha fornito l'aggiornamento tre ore fa.
Ciao Mish,
Venerdì scorso, il Daily Mail, uno dei maggiori tabloid britannici effettuato foto e video di ciò che è stato accusato di essere un  ribelle avvio "Buk", tornando alla Russia . L'articolo portava un reclamo da qualche fonte ucraina che il lanciatore mancava parecchi missili dopo averle sparato al Malaysian 777. L'articolo è stato visibile legata al Drudge Report, e così è stato probabilmente visto da diversi milioni di persone.
Oggi, questo meme ha fatto in narrazione ufficiale dello Zio Sam, secondo il seguente New York Times estratto:
Sul programma della CBS "Face the Nation," Mr. Kerry cui un video che gli ucraini hanno reso pubblico che mostra una unità di SA-11 di rientrare in Russia dopo l'abbattimento dell'aereo con "un missile mancanti o giù di lì."
Il video fa riferimento il New York Times è stato, infatti, pubblicato sul account di Facebook del ministro dell'Interno ucraino. L'accusa era che il lanciatore stava attraversando il confine con la Russia.
Tuttavia, andando dal cartellone e altre caratteristiche del paesaggio, i blogger russi e fonti di notizie affermano di aver individuato la strada nel video come se fosse stata presa in o vicino alla città di Krasnoarmeisk ("Krasnoarmiysk" in ucraino), che è stato sotto controllo di Kiev da maggio.
Infatti, il cartellone è presumibilmente Pubblicità una concessionaria auto Krasnoarmeisk. Inoltre, una delle strutture in background si dice che sia un negozio di materiali da costruzione in Gorkii Street, Krasnoarmeisk.
Si prega di notare che questa città è (molto approssimativamente) 120 km dal confine con la Russia ea 80 chilometri da dove il malese 777 è andato giù. E ancora, è stata sotto il controllo di Kiev da maggio.
Almeno un altra clip del "Russian Buk", che è stato reso disponibile suggerisce anche che gli ucraini stanno dimostrando la propria attrezzatura. Sto ancora lavorando sulla ricerca che fa per voi.
Giacobbe
Il video in questione


È al di là incredibilmente sciatta per l'Ucraina di rilasciare un tale video con una chiara cartellone di qualcosa in territorio ucraino-tenuto, presumibilmente mostrando un missile launcher Buk testa in Russia.
E dovremmo credere a Kiev? Kerry?
Si prega di essere seri. Se siete veramente interessati alla verità, non ricorrere a tale bullsheet facilmente smentita e sciatta.
Questo è - ovviamente -  non il primo  pezzo del video di "prove" strombazzata dal CSM, che è stato smascherato.

Nessun commento: