lunedì 28 luglio 2014

IL POTERE, NON I BURATTINI OBAMA, PUTIN, NETHANIAU VOGLIONO DIMEZZARE LA POPOLAZIONE MONDIALE E' UN PROGRAMMA DEFINITO !






LA CORSA ALLE ULTIME RISORSE DEL PIANETA NE E' LA DIMOSTRAZIONE.
Tra non molto le guerre aumenteranno portando carestie e morte.
I conti matematici degli scienziati, che non vengono riportati dai media in generale sono belli che fatti.
il nostro pianeta non potra' sopravvivere a lungo con l'attuale inquinamento dell'aria della terra e delle acque e dello sfruttamento del sottosuolo.
Ora si tratta di chi arriva prima allo sfruttamento dei due poli, nord e sud, provocando così lo scioglimento dei ghiacci e tutto ciò che ne comporta.
Citta' marittime sommerso per l'aumento del livello dei mari, mancanza di acqua dolce (non a caso la difesa del Golan da parte dei Sionisti).
Bene, tutto ciò a qualcuno potrà sembrare fantascienza, ma neanche se ci fermassimo di inquinare ora non basterebbero  1000 anni per risanare lo scempio attuato, chiaro che il sistema Capitalistico che ci induce con il lavaggio del cervello a consumare piu' del dovuto, in questo modo sta salvaguardando se stesso e prima che il mondo imploderà, mezza umanità non esisterà piu'.
A conti fatti, loro continueranno a governare il pianeta e il popolo tornerebbe allo stato medioevale.


Questo per intenderci.
Ora, miseri plebei, struzzi con la testa sotto la sabbia, chi vive giorno per giorno, non scamperete a questi disastri e la cosa peggiore che in questo clima di ipocrisia ci stiamo trascinando i nostri figli e quelli che verranno.
Consapevoli o no, distratti o non curanti, siamo noi i colpevoli di tutto ci siamo adagiati al benessere che il capitale ci ha fornito e abbiamo abboccato come pesci all'amo.
E come se non bastasse cerchiamo ancora di salvare le chiappe con i vari Renzi Merkel che non sono altro che burattini al soldo del potere.
E' stato spiegato in mille maniere diverse e centomila volte ciò che accade, nonostante siamo sotto gli ombrelloni a lamentarci di questo luglio che luglio non è. non sia mai chiedersi il perche' di  queste variazioni climatiche. In fondo c'e' sempre Internet, la televisione, i giornali a farci stare tranquilli e sereni.
Scandali, corruzioni, ruberie a nostro carico, ormai ci scivolano addosso come acqua fresca, invece di ribellarci e mandare a quel paese almeno questa classe politica che vince le elezioni con il 40% dei votanti, classico negli Usa succede da una vita oramai.
La piccola e media borghesia, piccoli imprenditori e grandi industriali che formano quel 40% insieme a qualche ebete impiegato statale e pensionato con la paura di perdere co' che gli è rimasto ci governano a loro piacimento.
L'economia come ho detto decisa dall'alto, non lascia scampo.
Ebbene, come ripetuto altre volte, la soluzione e a nostra portata di mano, volenti o no saremmo costretti a consumare meno per le varie crisi create ad hoc, ora si tratta di scegliere l'unica strategia che ci rimane......
BOICOTTARE PRODOTTI CHE PRODUCONO I CAPITALI PER FARE LE GUERRE E TORNARE AD UNA VITA SEMPLICE E MODESTA E ALLONTANARSI DAL CONSUMISMO CONSIGLIATO A TUTTI I MOMENTI DAI MEDIA. ACQUISTARE PRODOTTI ALTERNATIVI NON E' UN PROBLEMA ABBIAMO I NOSTRI AGRICOLTORI, ALLEVATORI, ARTIGIANI VARI E IN QUESTO MODO SI CREEREBBERO ANCHE POSTI DI LAVORO SENZA ASPETTARE I RENZI-PENTOLAI DI TURNO. EVITARE I MALEFICI PRODOTTI NON E' COSA DIFFICILE CI SONO LISTE OVUNQUE NEL WEB. FACCIAMO IN MODO CHE LA NOSTRA VITA E QUELLA DEI NOSTRI FIGLI DIPENDA DA NOI E NON DALE MULTINAZIONALI CON LE MANI SPORCHE DI SANGUE UMANO. QUANDO ACQUISTIAMO STIAMO BENE ATTENTI, PERCHE' CON I NOSTRI SOLDI STIAMO FINANZIANDO I GENOCIDI, LE STRAGI E L'IMPERIALISMO NEI PAESI POVERI PER SFRUTTARNE LE MATERIE PRIME MANTENENDOLI A LIVELLO DI SCHIAVITU'.
Un esempio per tutti pensate a quello sputo di terra chiamata Belgio, per meta' composta da fiaminghi-nazi-fascisti detengono il mercato mondiale dei diamanti, non c'è pietra preziosa che non passi nelle loro mani (Sionisti), mentre in Sierra leone tra guerre e sfruttamento di pietre preziose se non muoiono ammazzati muoiono nelle miniere per il cianuro usato per il lavaggio del materiale (un piccolo esempio).
BUON BAGNOA TUTTI E MI RACCOMANDO, I COSMETICI ESISTONO ANCHE QUELLI NATURALI. LA MAGGIOR PARTE DI QUELI ARTIFICIALI VENGONO PRODOTTI DALLE MULTINAZIONALI DELLA GUERRA.
CAMBIARE IL NOSTRO SISTEMA DI VITA  INCIDENDO COSI' SULL'ECONOMIA DEL POTERE POTREMMO SPERARE DI SALVARE IL SALVABILE.......le nostre vite e di quelli che verranno!
Caneliberonline

Nessun commento: