sabato 9 agosto 2014

I PALESTINESI CREPANO PER IL BUDGET. I PACIFISTI ITALIANI FANNO VOMITARE.

[Alcune considerazioni su...]

I PALESTINESI CREPANO PER IL BUDGET. I PACIFISTI ITALIANI FANNO VOMITARE.

Sia chiaro.
L’orrore israelonazista in Palestina esiste:
A) Per garantire la sopravvivenza della leadership ebraica Sionista in Israele. Dal 1948 questi criminali terrorizzano gli ebrei d’Israele con pericoli inesistenti, cioè gli arabi (come provato da fiumi di ricerche accademiche, documenti declassificati, che io ho pubblicato in un libro per la Rizzoli - Perché ci Odiano, 2006), e lo fanno solo per avere voti e budget, cioè finanziamenti. E sopravvivere al potere, sul terrore di ebrei ignari e di palestinesi morti.
B) Lo dimostra il fatto che quando il Ministro delle Finanze d’Israele Yair Lapid del partito Yesh Atid, ha minacciato di tagliare i fondi all’esercito Sionista “perché la piantino di lasciare senza un soldo la sanità e le scuole, e si taglino le super pensioni militari che hanno”, guarda coincidenza 3 ragazzini ebrei sono stati trucidati da una misteriosa fazione islamica palestinese (il Mossad e lo Shin Bet le controllano tutte dal 1979) e questo nuovo ‘terrore’ ha di nuovo portato l’opinione pubblica israeliana a favore di TANTI SOLDI ALL’ESERCITO.
E l’esercito sono i Sionisti, la dinastia che da quello psicopatico criminale di Theodor Herzl arriva a Ben Gurion e ad Arial Sharon, e all’attuale ministro della Difesa Moshe Ya’alon e Netanyahu, primo ministro.
E qui arriviamo alla vergogna italiana, sìììììì, tanto per non smettere di distinguerci. Quando nel 2003 l’America invadeva l’Iraq, a Roma c’erano 2 milioni di belle anime CIGL a fare casino… perché? perché? PERCHE’ C’ERA BERLUSCONI AL GOVERNO! Pacifisti italiani fottuti ipocriti. Oggi QUANTI CE NE SONO????
Io sono l’autore del più documentato libro in Italia sull’imperialismo USA e israeliano e sui milioni di vittime di ciò nel mondo, edito da Rizzoli nel 2006, e dico Rizzoli, non Editori Puccetti di Budrio. Nessuna ‘bella anima politica di sinistra’, meno che meno quel mesto cicciolo di Ferrero o RC l’hanno mai usato, né mai ne hanno i pacifisti italiani fatto un manifesto contro lo sterminio USAisraeliano nel mondo.
Perché? PERCHEEEEEEE’?
Perché su 256 documenti citati nel libro – CIA NSA Mossad Shin Bet MI5 ecc… - non compare neppure una volta il nome di……
BERLUSCONI
Ecco perché.
Dove sono i 2 milioni di CIGL pacifisti (diarrea intellettuale) oggi mentre gli israelonazisti sterminano i palestinesi? Non sono in piazza. Sono a leggere il Fatto Quotidiano sul Senato e altre cagate… e…
siccome il Cavaliere non è in scena, allora i negri possono tranquillamente crepare.
Datemi uno stragista tutti i giorni, piuttosto che i pacifisti italiani. Ste belle anime di (inizia per emme). Io so perché. E a loro do il solito vecchio consiglio di Bill Hicks: “Kill Yourselves”.

Nessun commento: