martedì 26 agosto 2014

L’IGIENE CHE UCCIDE...G.J.tirelli



L'IGIENE che uccide
L'IGIENE, "QUESTO ramo della medicina", Che non insegna, non attua e non salvaguarda, Si e Ridotto al rango di mero servitore di ONU consumismo imperante, mafioso e inquinatore. Tutti Quei Prodotti micidiali Che, con ONU accanimento Sistematico, usiamo per togliere la polvere Dai Nostri mobili e Glucosio, Sono nocivi, non da solista per la salute, ma per il Danno Che procuriamo al Nostro micro-ambiente. Noi, Vieni androidi in preda di ONU delirio mediatico delle Nazioni Unite, acquistiamo (seguendo le predette predette predette Indicazioni di ONU libretto di ISTRUZIONI), OGNI per per per tipo di intruglio chimico possibile, in nomo della Più grande bufala di OGNI tempo, "L ' IGIENE ". Dovremmo Però Sapere (prima di OGNI Cosa), Che stiamo infierendo massicciamente sul Sistema nervoso dei Nostri bambini e Sugli orga Deputati al Loro Sviluppo.
QUESTO vale per Tutti i Detergenti relativi alla "cura" del Corpo, shampoo Che Siano, balsami, Saponi, Detergenti e Tutti i detersivi di uso domestico. I BENEFICI Prodotti Dalla polvere, Sono immensi e le Sue PROPRIETÀ, peculiari. Il pulviscolo atmosferico, e caratterizzato da PARTICOLARI Sostanze infinitesimali, Che, Una Volta assorbite dal Nostro Organismo ci salvaguardano da Molteplici Malattie. Colpiscono e virus Insetti - controllano il LIVELLO di umidita dei Nostri Ambienti - La classica polvere (! Non Quella emessa Dai forni dell'Ilva di Taranto, per Capirci), Stimola la Circolazione e ci Previene da forme tumorali e da mille ALTRE Cose Che non CI IT Dato Sapere. "Ancora Stato Provato non è", ribattono i cialtroni Ricercatori, assoldati dal Sistema relativista! Al contrario, la prova regina della nocività di QUESTI Prodotti, la ricaviamo da Tutta Quella montagna di merda chimica e Tecnologica Che soffoca la Nostra Esistenza e Contaminazione le Acque e il Territorio; logico RISULTATO dell'inganno Globale nonche Progetto di Omologazione, pianificato dal battage mediatico e Messo in Atto dal Sistema.
Gli Individui Che vivono in Ambienti asettici, Trasformati in Camere iperbariche, Sono io piu soggetti ad ammalarsi e ha sviluppare strane e rare Patologie. Fuori da Casa Nostra, Il Mondo e Una discarica a cielo aperto, maleodorante e infetta! QUESTO, Grazie Ai nostri comportamenti, irresponsabili e ignoranti. Non vi sembra di Una bestiale incongruenza e delle Nazioni Unite abominevole Contrasto logico, Quel COMPORTAMENTO (Patologico e compulsivo) Che, all'igiene e Personale di casa, fa corrispondere il Degrado Sistematico del Nostro habitat? SIAMO oramai Privi di OGNI Capacità di oggettivo Discernimento e di Capacità critica !!
SIAMO Un Punto rimbambiti Tal, da Credere Ancora Che, la Fuori, CI SIA QUALCUNO Veramente il Che SI preoccupi della Nostra Igiene e salute? Se QUESTI impostori, avessero Veramente ONU Cuore la Qualità della Nostra Vita, e Il Futuro dei Nostri Figli, Oggi, QUESTO Nostro Mondo, sarebbe ONU Giardino Incantato, e non l'immagine di Una cloaca Massima moltiplicata all'ennesima Potenza!


Gianni Tirelli

Nessun commento: