sabato 20 settembre 2014

Putin: le sanzioni dell’Occidente stimolano l'economia russa.-----LO ZAR SIMPATICO A MEZZO MONDO NON VUOLE......


LO ZAR SIMPATICO A MEZZO MONDO NON VUOLE CADERE NELLO STESSO ERRORE DEI SUOI PREDECESSORI, IN GUERRA CON TUTTI. FA ALLEANZE E STIMOLA LA SUA BANDA AD AVERE SEMPRE IL SORRISO IN BOCCA (FOTOCOPIA NAZI-USA), MA, A PAGARNE LE CONSEGUENZE E' SEMPRE IL POPOLO CON LA VODKA CHE COSTA POCHISSIMO COME NEL 1800 DOVE IL POPOLO MORIVA PIù PER ALCOLISMO CHE PER ALTRE MALATTIE, NON CHE NON CI FOSSERO CONSIDERATA LA MISERIA. GLI ZAR CAPIVANO BENE CHE UN POPOLO IGNORANTE E ALCOLIZZATO NON SI SAREBBE MAI RIBELLATO.......E INVECE......OGGI L'IMPERIALISMO RUSSO, GRAZIE ALLE MOSSE DELLO ZAR PUTIN SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA CONNOTAZIONE.......PIETOSI E AFFABILI VERSO IL POPOLO. MA QUALCUNO DOVRA' DIRGLIELO CHE NON E' CREDIBILE PERCHE GIA' INVENTATO TUTTO DAGLI NAZI-USA, COMPRESA L'ESPORTAZIONE DI DEMOCRAZIA ! Dimenticavo ....tanti cari saluti dal tuo amico mandrillo Berlusca ! (Caneliberonline)

Putin: le sanzioni dell’Occidente stimolano l'economia russa

Putin: le sanzioni dell’Occidente stimolano l'economia russa

Le sanzioni occidentali costituiscono un incentivo per la diversificazione dell'economia russa. In particolare, per stimolare lo sviluppo di software per ambiti militari e civili. Lo ha detto il Presidente russo Vladimir Putin in una riunione a Sarov con i giovani scienziati.

Inoltre, il Presidente ha osservato che lo sviluppo degli scienziati russi nel settore della difesa ha giocato un ruolo di primo piano nel garantire la sovranità della Russia e il mantenimento della sicurezza internazionale. Putin si è congratulato con i presenti in occasione della Giornata dell’armiere. Ha ricordato che nel XVIII secolo la Russia era uno dei migliori artiglieria, che durante la Seconda Guerra Mondiale, divenne famosa per i "Katiusha" e i carri armati T-34, e nella storia recente per i programmi missilistici nucleari.

Nessun commento: