giovedì 23 ottobre 2014

A FORAS !!!

Vi segnalo che l'incontro del 27 è in prosecuzione degli incontri precedenti, dal 30 agosto in poi, contro le servitù militari e basi in Sardegna. Decideremo insieme le azioni future da portare avanti
a presto Rosalba
--
-------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Nicola Piras <niguz@hotmail.it>
Date: 22 ottobre 2014 21:30
Oggetto: [nolagerlist] SABATO 25 corteo studentesco e LUN 27 assemblea contro l'occupazione militare
 
Sabato 25 ottobre alle ore 9 con partenza da Piazza Gramsci ci sarà il corteo studentesco contro l'occupazione militare.
Un corteo si spera il più inclusivo e partecipato possibile che sia caratterizzato dalla tematica studentesca messa in contrapposizione con le politiche statali di finanziamento e sperimentazione di nuove armi e strumenti di morte (vedi F35) e regionali di conversione del poligono di Quirra con la complicità dell'ateneo di Cagliari e Sassari.

Dopo il corteo la sera ci sarà un CONCERTO  di autofinanziamento per pagare i pullman che saliranno a Lanusei il 29 ottobre durante lo svolgimento del processo contro i generali italiani per disastro ambientale.

Nei giorni precedenti la partenza per Lanusei il Magistero accoglierà diverse inziative tra film, dibattiti, murales e un importante seminario di LUNEDI 27 dalle ore 17, a cui parteciperanno comitati, associazioni e individualità antimilitariste.

Di seguito l'evento del corteo e del concerto spammiamo e divulghiamo: https://www.facebook.com/events/855874554443108/?fref=ts

Organizza il comitato studentesco contro l'occupazione militare - Cagliari.

Nessun commento: