martedì 28 ottobre 2014

Netanyahu fa piani di emergenza per affrontare eventuali embargo commerciale europea.....sa benissimo che non arriveranno dalla comunita' europea,MA ARRIVERANNO DA NOI COMUNI CITTADINI "BOICOTTA ISRAELE 729" W LA PALESTINA LIBERA!

Netanyahu fa piani di emergenza per affrontare eventuali embargo commerciale europea


Netanyahu
Mentre il governo israeliano fa piani di emergenza urgenza per affrontare un eventuale embargo commerciale dall'Europa, il suo presidente partecipa una commemorazione del massacro di 49 civili, tra cui molte donne e bambini, nel villaggio arabo di Kafr Qasim, a soli 20 km fuori Tel Aviv, da Israele truppe nel 1956.
Il presidente israeliano ha detto:
'Mi rivolgo a voi, le famiglie delle vittime e dei feriti, come figlio del popolo ebraico e il Presidente dello Stato di Israele, per sentire il dolore con voi. L'omicidio efferato che ha avuto luogo nel tuo villaggio è un capitolo oscuro e più insolito nella storia dei rapporti tra ebrei e arabi che vivono qui '.
Presidente Rivlin etichettato le uccisioni  'un terribile crimine' e di cui le "manifestazioni di razzismo e di arroganza '  dei suoi concittadini. Tuttavia, sembrerebbe che queste scuse per essere inferiore sincero visto il massacro di luglio a Gaza dall'esercito israeliano nel quale i figli e le figlie di migliaia di famiglie di civili sono stati massacrati o feriti durante il recente attacco militare di Israele, 'Operazione di protezione Edge' .
Fino ad oggi, nessuno è stato ancora incriminato e portato davanti alla Corte internazionale ICC per rispondere alle accuse di crimini di guerra a Gaza durante l'operazione.
Nota

Nessun commento: