martedì 21 ottobre 2014

Progetto segreto Creato weaponized Ebola in Sud Africa nel 1980 "Nessun record sono disponibili per confermare che gli agenti biologici sono state distrutte."

Progetto segreto Creato weaponized Ebola in Sud Africa nel 1980

"Nessun record sono disponibili per confermare che gli agenti biologici sono state distrutte."


Wouter Basson--armi biologiche
Operano Sudafrica durante il periodo dell'apartheid nei primi anni 1980, il dottor Wouter Basson ha lanciato un progetto segreto di armi biologiche chiamato Project Coast. L'obiettivo del progetto era quello di sviluppare agenti biologici e chimici che potrebbero o uccidere o sterilizzare la popolazione nera e assassinare i nemici politici. Tra gli agenti sono stati sviluppati virus Marburg e di Ebola. 
Basson è circondato da cappa e spada intrighi, come ha detto a Pretoria Alta corte in Sud Africa  che "L'agente locale della CIA a Pretoria me minacciato di morte sul marciapiede dell'ambasciata americana a Schoeman Street." Secondo un  articolo del 2001 del New rivista Yorker ,  l'ambasciata americana a Pretoria era "terribilmente preoccupato" che Basson avrebbe rivelato le connessioni profonde tra Project Coast e Stati Uniti.
Nel 2013, Basson  è stato riconosciuto colpevole  di "condotta non professionale" dal sudafricano consiglio di salute.
Esperto di armi biologiche Jeanne Guillemin  scrive nel suo libro  sulle armi biologiche: dall'invenzione dei programmi sponsorizzati dallo stato di Contemporary bioterrorismo,  "anni di sviluppo del progetto sono stati 1982-1987, quando ha sviluppato una gamma di agenti biologici (come quelli per l'antrace, colera , e il virus Marburg e di Ebola e di tossina botulinica) ... "
Programma di armi biologiche di Basson ufficialmente conclusa nel 1994, ma non vi è stata alcuna verifica indipendente che gli agenti patogeni creati sono stati mai distrutti . L'ordine di distruggere loro è andato direttamente al dottor Basson. Secondo il  Wall Street Journal, "L'integrità del processo poggiava unicamente sulla onestà del dottor Basson."
Basson sostiene di aver avuto contatti con le agenzie occidentali che hanno fornito "assistenza ideologica" to Coast Project. Basson ha dichiarato in un colpo un'intervista per il documentario Guerra antrace  che ha incontrato più volte con il Dr. David Kelly, il famoso ispettore ONU in Iraq.Kelly era un top esperto di armi biologiche nel Regno Unito. E 'stato trovato morto vicino alla sua casa nell'Oxfordshire nel 2003 Mentre la versione ufficiale sostiene di aver commesso il suicidio, gli esperti medici altamente dubbio  questa storia.
In un articolo del 2007  dal Mail Onlin di posta, è stato riferito che una settimana prima della sua morte, il dottor Kelly doveva essere intervistato da MI5 sui suoi legami con il dottor Basson.
Dr. Timothy Francobolli, Ministro della Salute dello Zimbabwe, il sospetto che il suo paese era sotto attacco biologico durante il tempo che Basson operava. Francobolli detto PBS Frontline  nel 1998 che "La prova è molto chiaro che non si trattava di eventi naturali. Che siano stati causati da qualche inoculo diretto o intenzionale o non, è la domanda che dobbiamo rispondere ".
Francobolli chiamato specificamente i virus Ebola e Marburg come sospetto. Francobolli pensa che il suo paese è stato utilizzato come terreno di prova per weaponized Ebola.
"Sto parlando di antrace e colera in particolare, ma anche un paio di virus che non sono endemiche Zimbabwe [come] il tipo di virus Ebola e, pensiamo anche, il virus Marburg. Ci chiediamo se in realtà questi non sono associati con la guerra biologica contro questo paese durante le ostilità ...  Ebola era lungo la linea dello Zambesi [fiume], e ho il sospetto che questo potrebbe essere stato un esperimento per vedere se potrebbe essere utilizzato un nuovo virus per infettare direttamente le persone . "
Il ghanese tempi  riportato all'inizio di settembre sulla recente epidemia di Ebola, notando collegamenti tra Basson e ricerca armi biologiche. L'articolo sottolinea che, "... ci sono due tipi di scienziati in tutto il mondo: coloro che sono così preoccupati per il dolore e la morte causati da malattie per gli esseri umani che saranno anche sacrificare la propria vita per cercare di curare malattie mortali, e quelli che userà la loro abilità scientifica per uccidere esseri umani per ordine del governo ... ... "
Infatti, queste idee non sono nuove. Platone scrisse più di 2.000 anni fa nella sua opera La Repubblica  che una classe dirigente deve guidare la società, "... il cui scopo sarà quello di preservare la media della popolazione." Egli ha inoltre dichiarato: "Ci sono molte altre cose che si dovranno prendere in considerazione, come ad esempio gli effetti di guerre e malattie e le agenzie simili, in ordine, per quanto ciò è possibile evitare che lo Stato diventi troppo grande o troppo piccolo. "
Come rivelato da The Age , premio Nobel microbiologo australiano Sir Macfarlane Burnet segretamente ha esortato il governo australiano nel 1947 per sviluppare armi biologiche da utilizzare contro i "paesi sovrappopolati del Sud-Est asiatico." In un 1947 incontro con le nuove armi e le attrezzature per lo sviluppo Comitato, il gruppo ha raccomandato che "le possibilità di un attacco alle scorte alimentari di SE Asia e Indonesia utilizzando agenti di guerra biologica dovrebbero essere considerate da un piccolo gruppo di studio."
Queste informazioni ci dà una prospettiva interessante sulla recente epidemia di Ebola senza precedenti. È un fenomeno naturale organico? Forse questo ceppo di Ebola sfuggire accidentalmente da un laboratorio di armi biologiche? Oppure, è stato deliberatamente rilasciato?

Nessun commento: