giovedì 9 ottobre 2014

"Verso uno scenario III Guerra Mondiale" di Michel Chossudovsky Ultime bestseller da Global Research

"Verso uno scenario III Guerra Mondiale" di Michel Chossudovsky

Ultime bestseller da Global Research


Verso uno scenario di III Guerra Mondiale.
Il mondo è agli incroci pericolosi. Ripartizione della diplomazia internazionale, in continua evoluzione crisi in Ucraina e in Medio Oriente: "In un mondo dove progettata, pre-emptive, o più alla moda" "guerre umanitarie di aggressione sono diventati la norma, questo libro impegnativo potrebbe essere la nostra sveglia finale ." -Denis Halliday, ex Assistente del Segretario Generale delle Nazioni Unite
Dopo l'acclamato 2012 di rilascio dell'ultimo libro del Prof. Michel Chossudovsky, " Verso uno scenario III guerra mondiale: I pericoli di una guerra nucleare ", questo titolo è ora disponibile per l'acquisto tramite l' Amazon Kindle programma! Ora si può prendere questo titolo bestseller ovunque tu vada e accedervi tramite il vostro lettore portatile.
Questo titolo altamente recensito è disponibile per l'acquisto tramite il  negozio online Global Research :
Ordinare da Canada o negli Stati Uniti? Risparmia decrescenti di "Verso uno scenario III Guerra Mondiale":
Risparmia sui costi di spedizione e di acquistare una  copia PDF  di questo titolo per soli $ 6,50!
Premi per acquistare in formato PDF   direttamente da Global Research
Elenco Kindle di Amazon: " Verso uno scenario III Guerra Mondiale "
Gli Stati Uniti si sono imbarcati in un'avventura militare, "una lunga guerra", che minaccia il futuro dell'umanità. Armi USA-NATO di distruzione di massa sono ritratti come strumenti di pace. Mini-atomiche sono detto di essere "innocuo per la popolazione civile circostante". Guerra nucleare preventiva è raffigurato come un "impresa umanitaria".
Mentre si può concettualizzare la perdita di vite umane e la distruzione derivanti da guerre attuali, tra cui Iraq e Afghanistan, è impossibile comprendere appieno la devastazione che potrebbe derivare da una terza guerra mondiale, utilizzando "nuove tecnologie" e di armi avanzate, fino a quando non si verifica e diventa una realtà. La comunità internazionale ha riconosciuto la guerra nucleare, in nome della pace nel mondo. "Rendere il mondo più sicuro" è la giustificazione per lanciare un'operazione militare che potrebbe potenzialmente causare un olocausto nucleare.
La guerra nucleare è diventata un'impresa di miliardi di dollari, che riempie le tasche di appaltatori della difesa degli Stati Uniti. Ciò che è in gioco è la "privatizzazione della guerra nucleare" a titolo definitivo.
Disegno militare globale del Pentagono è uno di conquista del mondo. Il dispiegamento militare delle forze USA-NATO si sta verificando in diverse regioni del mondo contemporaneamente.
Centrale per la comprensione della guerra, è la campagna mediatica che concede legittimità agli occhi dell'opinione pubblica. Una dicotomia bene contro il male prevale. Gli autori della guerra sono presentati come vittime. L'opinione pubblica viene fuorviato.
Rompere il "grande bugia", che sostiene la guerra come impresa umanitaria, significa rompere un progetto criminale di distruzione globale, in cui la ricerca del profitto è la forza prevalente. Questa agenda militare al profitto distrugge i valori umani e trasforma le persone in zombie inconsci.
L'oggetto di questo libro è quello di invertire con forza le sorti della guerra, sfidare i criminali di guerra in alte cariche ei potenti gruppi di pressione corporativi che li supportano.
Recensioni della Redazione
Il professor Chossudovsky di incisiva e avvincente libro spiega perché e come dobbiamo intraprendere immediatamente una campagna concertata e impegnati a scongiurare questo imminente crollo catastrofico del genere umano e del pianeta Terra. Questo libro è una lettura obbligatoria per tutti nel movimento per la pace in tutto il mondo. -Francis A. Boyle, professore di diritto internazionale presso la University of Illinois College of Law
Questo libro è una risorsa 'must' - una diagnosi riccamente documentata e sistematica della pianificazione geo-strategica estremamente patologico di guerre degli Stati Uniti dal 9-11 contro paesi non nucleari di cogliere i loro giacimenti di petrolio e le risorse sotto la copertura di "libertà e democrazia" . -John McMurtry, Professore di Filosofia, Università di Guelph
Terza Guerra Mondiale Scenario
Circa l'autore 
Michel Chossudovsky è un premiato autore, professore di Economia (emerito) presso l'Università di Ottawa. Egli è il fondatore e direttore del Centro per la Ricerca sulla Globalizzazione (CRG), Montreal, e redattore del sito web globalresearch.ca.
Egli è l'autore di La globalizzazione della povertà e il Nuovo Ordine Mondiale (2003) e "guerra al terrorismo" dell'America (2005).
Ha insegnato come Visiting Professor presso le università in Europa occidentale, Sud-Est Asia e America Latina, ha agito come consulente ai governi dei paesi in via di sviluppo e come consulente per le varie organizzazioni internazionali.
Prof. Chossudovsky è uno dei firmatari della dichiarazione di Kuala Lumpur per criminalizzare la guerra e il destinatario del Premio Diritti Umani della Società per la protezione dei diritti civili e della dignità umana (GBM), Berlino, Germania. Egli è anche un collaboratore per l'Enciclopedia Britannica. I suoi scritti sono stati pubblicati in più di venti lingue. Nel 2014, è stato insignito della Medaglia d'Oro al Merito della Repubblica di Serbia

Nessun commento: