mercoledì 26 novembre 2014

gianni tirelli BASTA CON IM MERCENARI DELLA POLITICA – E’ TEMPO DI LIBERAZIONE






gianni tirelli

19:36 (1 ora fa)

BASTA CON IN MERCENARI DELLA POLITICA – E’ TEMPO DI LIBERAZIONE

La politica usa gli stessi strumenti della pubblicità, e il prodotto reclamizzato è il medesimo: balle su balle!
I partiti si avvalgono di agenzie di marketing, di psicologi e psichiatri, che studiano i comportamenti umani e le loro tendenze. Dividendo poi la popolazione in categorie, ne valutano i punti critici, i nervi scoperti, le debolezze, le dipendenze, il livello culturale, la loro propensione all’illegalità e la loro propensione o meno al cambiamento . Su tale base, viene dato il via a una massiccia opera di propaganda di manipolazione mediatica, mirata a fare leva sugli istinti peggiori dell’individuo, stimolandone gli opportunismi e dando forma alle sue speranze e illusioni; un grande “SPOTTONE” per imbecilli e allocchi dai risultati sorprendenti sponsorizzato direttamente dallo Stato, cioè da noi.
Ma questo può accadere solo in quel paese, dove la maggioranza dei cittadini versa in uno stato di ottusità patologico permanente, e dove sembra che nulla possa resuscitarli da quello stato di narcolessia che li attanaglia da oltre mezzo secolo. Un popolo che, in quell’arco di tempo che va dal 1922 ai giorni nostri, ha sempre sostenuto e acclamato dittatori, mafiosi, delinquenti e impostori (nell’ordine di: Mussolini, Andreotti, Craxi, Berlusconi) fino a consacrare l’ebetino di Firenze di oggi  come emerito statista. Un popolo dunque destinato alla miseria più nera, perché solo così, forse..!!! forse…!!! e dico forse…, prenderà coscienza della sua connaturata cazzonaggine e codardia, e fare dell’esperienza virtù.  
Adesso, minimamente immaginare che questa razza umanoide si possa fare intenerire da un movimento di bravi ragazzi, onesti, competenti e colmi di vera passione, che hanno dato l’esempio al mondo intero, rinunciando in primis ai rimborsi elettorali, alla scorta, alle auto blu, e privilegi vari, decurtandosi gli stipendi e astenendosi dal partecipare a vomitevoli e ipocriti Talk Show , beh, pensare che gli italiani possano apprezzare un tale modus operandi, è un’ingenuità grossa come una casa.
Non sono forse gli italiani, le vittime predestinate di un masochismo perverso, che come Seneca affermava, “godono nell’affidare il potere al turpe?” Che significato assume oggi il consenso popolare, quando una portata di fuoco mediatica (senza precedenti) manipola le coscienze, intervenendo sui lati peggiori dei cittadini a suon di promesse di libertà e di benessere?
Basta! E’ arrivato il tempo di fare rullare i tamburi e accendere i fari sugli impostori, sui ladri e i corruttori.
Per questa marmaglia di farabutti al potere, abbiamo speso fin troppe parole di indignazione, reprimendo rabbia e disgusto, e troppi rospi ci siamo dovuti ingoiare nell’arco di quasi trent’anni, frustrando le nostre ragioni e mortificando la verità! Adesso basta! E’ tempo di liberazione…di rivoluzione! E’ tempo di suonare la carica; una chiamata alle armi convinta e responsabile che risvegli gli animi dormienti, l’orgoglio ferito e quella passione sociale e politica che, da sempre, fa vibrare le corde del nostro cuore, oggi disilluso.
E’ tempo di dire basta ai mercenari della politica, agli imprenditori corrotti e inquinatori, che guardano al nostro parlamento come ad un Eldorado.
E’ tempo di dire basta con i privilegi, basta con l’impunità, basta con la mistificazione.
Va abbattuto quel muro di vergogna, di menzogna e di perversione morale che da troppo tempo oscura l’orizzonte dei nostri figli e ne compromette ogni residua felicità e futuro.
E oggi, la storia si ripete. La nostra è una moderna resistenza, priva di connotazioni politiche che, come allora, lotta per la libertà, la verità, il diritto ad esistere e all’autodeterminazione.
Noi tutti, sostenitori del M5S, siamo pronti ad affiancarvi, a difendervi con coraggio e determinazione contro chiunque intenda banalizzare, screditare, mortificare e infangare l’impegno e la dignità di un movimento che raggruppa al suo interno la parte migliore, più sana e competente di questo paese.
Avete tutto il nostro sostegno e amore, così che possiate trovare quell’energia vitale e propulsiva che vi permetta di combattere con ancora più coraggio e passione una battaglia all’apparenza, impari, ma la sola che dobbiamo vincere, tutti insieme, per liberarci una volta per sempre della peggiore feccia in circolazione che da troppo tempo tiene sotto scacco un intero paese, trascinandolo dentro una deriva etica, spirituale, economica e ambientale senza precedenti nella storia repubblicana.

Nessun commento: