venerdì 21 novembre 2014

SARANNO IN MOLTI A SEGUIRCI

         SARANNO IN MOLTI A SEGUIRCI




Botte da orbi in tutt'Italia, inondazioni, case occupate, zingari,  immigrati, operai o meglio ex operai in lotta, ormai a lavorare c'e' rimasto solo Renzi, che forte dei poteri no forti, più forti di quelli che pensiamo, "I FOLLI" li chiamerebbe Erasmo da Rotterdam, che per puro piacere personale, passerebbero alla macina chiunque.
Bastavano 4 sciacalli travestiti per creare scompiglio in una manifestazione, oggi non e' più necessario con tutta l'abbondanza su scritta e i fascisti che riprendono coraggio grazie al nostro Capo di Stato che non fa rispettare la costituzione neanche in quella linea......forse  i ricordi i tempi che furono ( 9 anni da universitario fascista) !
Non siamo alla frutta siamo al vomito, sempre che ci rimanga qualcosa.
I due Imperatori figli dei "FOLLI" studiano strategie per disintegrare il mondo che con una faccia di marmo aspettano anche di essere ringraziati.
A voi Sionisti lo scettro servile dei boia del mondo indifeso, "Erasmo" a proposito gia' da allora aveva capito quanto le trecce e barbe da cavernicoli vi consumavano il cervello e nell'attesa del vostro Messia  ve lo siete finito di bere.
Ora gli accerchiamenti sono fatti i satelliti pronti chi vivra'.......vedrà.
Ma, non diamo la soddisfazione di metterci tutti a 90 gradi, noi siamo piu' numerosi potremmo farne fuori qualcuno e perire se si dovra' perire in piedi con la testa in mano di qualche "FOLLE"
O PATRIA O MUERTE ! SIEMPRE ADELANTE !

Nessun commento: