mercoledì 17 dicembre 2014

Centinaia di bambini britannici dormono nelle strade e nelle tane di droga




Centinaia di bambini britannici dormono nelle strade e nelle tane di droga - govt locale sbattuto
POR EL COMUNISTA el DICIEMBRE 16, 2014 • (0)
15

Fallimenti eclatanti da parte delle autorità locali per proteggere i bambini vulnerabili e adolescenti li hanno ridotti a dormire durissimo su strade britanniche, autobus notturni, nelle stazioni di polizia, e in tane di droga. Molti si pensa di essere ad alto rischio di abuso.

Coram Voice, un ente di beneficenza britannico che autorizza i giovani ei bambini a tenere lo stato responsabile per la loro cura, ha pubblicato un rapporto che condanna il Martedì evidenziando la crisi dei giovani senzatetto in Gran Bretagna.

Il rapporto, intitolato "La porta è chiusa," fallimenti sorprendenti scoperte consigli locali 'per proteggere i giovani a rischio di senzatetto - così come coloro che sono già in strada.

'Freddo, la fame e in condizioni disperate'
Il direttore del carità, Andrew Radford, ha detto gruppo per i diritti dei bambini aveva incontrato numerosi minori vulnerabili in tutto il paese che era stato costretto dalle loro case a causa di "violenza, abuso o disgregazione del nucleo familiare."

Mentre questi giovani chiedono aiuto da istituzioni statali, come le autorità locali, si sono allontanati e spesso finiscono in strada, ha detto.

«Hanno fame, sono freddi. La metà di loro hanno avuto problemi di salute mentale. Hanno problemi di concentrazione perché hanno fame e disidratata. "

"Alcuni di loro sono molto articolato e possono esprimere i loro bisogni, ma alcuni sono in uno stato di disperazione."

Coram Voice assistito più di 200 ragazzi e bambini che erano stati falliti da parte del governo in questo senso nel 2013-14. Il corpo ha aiutato i ragazzi a sfidare poveri decisioni di legge, che alla fine li hanno lasciato senza casa.

Reuters // Susana Vera
Reuters // Susana Vera

Sotto il Children Act del 2004, il dipartimento dello stato per le scuole, collegi, e servizi per bambini è tenuta ad esaminare le circostanze di ogni bambino che è senza casa oa rischio di senzatetto imminente.

La normativa prevede che tali giovani saranno ospitati in un alloggio sicuro, mentre sono condotte valutazioni. Si precisa inoltre che dovrebbero, nella maggior parte dei casi, successivamente presa a carico Stato.

Ma molte autorità locali non riescono a soddisfare le loro responsabilità legali, gli esperti avvertono.

"Incontriamo troppi bambini che sono stati costretti a lasciare le loro case, in genere a causa della violenza, o di abuso o disgregazione del nucleo familiare", ha detto Radford.

"Hanno chiesto loro servizi dipartimenti locali autorità per bambini per chiedere aiuto, ma ottengono allontanato e finiscono senza casa."

'Vai a casa e smettere di preoccuparsi di noi'
Diritto pubblico solicitor Dan Rosenberg, che lavora con i bambini a rischio, ha fatto eco aspre critiche di Radford delle autorità locali, quando ha detto alla BBC che lo stato era colpevole di "fallimenti protezione dei minori su larga scala."

"L'atteggiamento generale verso i bambini che soffrono maltrattamenti evidente è, 'Vai a casa, e smettere di preoccuparsi di noi,'" ha detto.

"Alcuni enti locali sono sfidati più e più volte - sanno che cosa la legge è, e sanno quello che dovrebbero fare, ma volutamente non farlo", ha aggiunto.

Rosenberg ha detto molti consigli cominciano solo a impegnarsi con questi bambini in crisi quando sono incontrati con sfide legali. Ha avvertito i bambini sono generalmente consapevoli dei loro diritti a meno che non ricevano il consiglio di un avvocato, di un progetto sociale o un amico.

Consigli tendono a sfruttare questa mancanza di consapevolezza, ha aggiunto.

Un portavoce dei Consigli di Londra ha detto alla BBC tali mancanze di supportare adeguatamente i giovani vulnerabili sono "inaccettabili".

Ma ha sostenuto che le autorità locali londinesi hanno sfidato "£ 160 milioni di risorse aggiuntive in servizi per bambini" in questi ultimi anni in un clima di aspro austerità.

Negli ultimi cinque anni, i consigli nel Regno Unito sono stati raggiunti con tagli di finanziamento del 44 per cento.

Radford di Coram Voice dice molto resta ancora da fare per correggere i giovani senzatetto epidemia della Gran Bretagna. Dice che ha incontrato i ragazzi che hanno avuto altra scelta che dormire sugli autobus tubo o di notte, mentre altri cercano rifugio in abitazioni-droga infestata e stazioni di polizia.

Secondo una carità senzatetto leader in Gran Bretagna, 2.414 persone in tutto il paese sono stimati a dormire ogni notte ruvida. Questo segna un aumento del 37 per cento rispetto al 2010.

Nessun commento: