venerdì 26 dicembre 2014

Disordini in Ucraina

Disordini in Ucraina

Disordini in Ucraina

La Situazione dell'Ordine Pubblico in Ucraina SEMBRA peggiorare di giorno in giorno also al di fuori delle Aree del sud-est Che Sono stato investite Dalla guerra.

La città di Kharkov e teatro di forti Tensioni Politiche, MENTRE disordini di varia Entità si Sono verificati e Sono in corso Nelle città di Vinnitsa ea Zhaporozhye.
I dimostranti, un Kharkov - città una forte Presenza russa dove tuttavia le formazioni di Estrema Destra e nazionaliste Sono particolarmente forti e Attive - Hanno circondato il palazzo dell'amministrazione Cittadina chiedendo di Entrare per assistere alla Riunione del Consiglio comunale. Obiettivo della protesta era lo Stesso sindaco della città, Gennadij Kernes, accusato di Essere filo-russo. Kernes AVEVA manifestato la SUA intenzione di ricandidarsi. Vinnitsa e Zaporozhye, Oltre Che la Capitale Kiev, Sono stato teatro di Manifestazioni di protesta sociale. Le Condizioni Economiche degli strati Più Deboli della popolazione, un cominciare Dai pensionati, Stanno subendo pesanti peggioramenti. L'Aumento delle TARIFFE dei Servizi Pubblici, la svalutazione della moneta nazionale e l'Inflazione Stanno colpendo duramente centinaia di Migliaia di PERSONE. Forte l'Agitazione di tra gl'insegnanti ei Dipendenti Pubblici.
Ma C'è Anche di peggio. A Kiev Uno sconosciuto ha gettato Una granata Contro ONU gruppo di Deputati, Tra cui Andrij Parubij, proprio di Fronte al centralissimo hotel Kiyv, MENTRE, Ancora una Kharkov, una bomba ha Distrutto ONU negozio Nel Centro della città. Il periodo Negozio di Proprietà di ONU noto attivista dell'estrema Destra. DOPO Un lungo silenzio è riapparso Sulla scena, con Una lunga intervista, il presidente Yanukovic, estromesso con la forza dal colpo di Stato del 22 febbraio. Yanukovic, il Che ha Riconosciuto le ragioni della protesta di Euromaidan, ha attaccato l'ex capo dell'Amministrazione Presidenziale, Sergei Lyovochkin, accusandolo di Avere date L'Ordine di disperdere violentemente la protesta degli studenti del 30 novembre 2013, Quella Che Diede Avvio alle dimostrazioni Che, DOPO quattro mesi, portarono al rovesciamento del regime.

Nessun commento: