giovedì 25 dicembre 2014

gianni tirelli DISCORSO DI FINE ANNO AI BAMBINI- 2014


gianni tirelli

19:50 (6 ore fa)

DISCORSO DI FINE ANNO AI BAMBINI- 2014
Fra non molto potrete ascoltare a reti unificate il discorso di fine anno del peggiore presidente della storia repubblicana, puntualmente (giusto per non smentirsi) intriso di banalità e di luoghi comuni; prerogative che hanno contraddistinto la sua insulsa e a volte oscura carriera politica. Napolitano, un cultore della retorica che ricorda certi oratori fascisti di paese che improntavano la propaganda sull’autocompiacimento di frasi ridondanti e sull’effetto onomatopeico di particolari parole che il commediante in questione declamava con viva e vibrante soddisfazione e finta commozione; un uomo con una spiccata inclinazione all’omertà e alla doppiezza, privo di alcun contenuto, principio morale, e più propenso alla possibilità di essere variamente interpretato dal popolo degli allocchi.
Il mio discorso è indirizzato a quella categoria umana che più di ogni altra paga il prezzo maggiore di quell’opera di degrado etico, culturale e ambientale messa in atto dal popolo degli adulti: i bambini.
Cari bambini italiani,
è a voi che mi rivolgo, e solo a voi, vittime innocenti di questo mondo insensato che vi ha sottratto ogni speranza di futuro, di libertà e di felicità. Quel mondo del popolo degli Adulti che, a costo della propria vita, avrebbe dovuto proteggervi dalle insidie del male e curare le vostre ansie e paure.. voi, i bambini, la cosa più sacra, il dono più grande che la madre terra abbia mai concesso alla natura umana, e oggi usati, sfruttati, abusati, corrotti e venduti, come oggetti su cui speculare, fare affari.. strumenti di propaganda per immonde campagne di ipocrita sensibilizzazione.
Si, mi rivolgo a Voi, piccole e inconsapevoli creature, moderni martiri di una società malata, atea e idolatra… a Voi, che oggi dovete screscere in fretta e rinunciare al più presto a tutte le seducenti e subdole lusinghe che il Sistema degli Adulti usa per meglio manipolarvi, plagiarvi, rendervi inoffensivi, e farne futuri schiavi.
I vostri più acerrimi nemici sono loro, gli Adulti, I Grandi…, quelli che voi immaginate amorevoli e protettivi – quelli che vi chiamano “il mio campione”, “la mia principessina”, ma che poi sono refrattari ad ogni grido di dolore e a comprendere i vostri più autentici bisogni.. Loro, gli Adulti, impermeabili ad ogni buon senso, capacità critica e spirito di ribellione.
Sono loro i nemici giurati della vostra esistenza, muti, difronte alla tragedia ambientale, alla contaminazione alimentare.. cinici e reticenti nel considerare i danni prodotti dai vaccini, dalle scie chimiche, dai campi elettromagnetici, dalle onde cellulari.. e da tutta quella lunga lista di sostanze nocive, tossiche e cancerogene disperse in ogni dove, che si accaniscono sui vostri corpicini immaturi e indifesi mettendo a dura prova la vostra salute.
Eccoli li gli Adulti, riversi sui loro egoismi e sempre impegnati a soddisfare dipendenze e debolezze.. eccoli li, la domenica, ipnotizzati dal calcio, dalla formula 1, eccoli li gli Adulti, il lunedì, intenti a divorare i pettegolezzi della Gazzetta dello Sport, e in morbosa adorazione del Grande Fratello, adescati come ratti in gabbia da vomitevoli programmi in stile Maria De Filippi, dalle infernali macchinette mangia soldi, mentre la fuori, il mondo sta per esalare il suo ultimo respiro.
Sono loro, gli Adulti, I vostri carnefici, che per voi hanno scelto la classe politica più marcia e corrotta della storia repubblicana, ancora peggiore del Fascismo, i più ladri, i più impostori e xenofobi… quelli che vi educheranno ad odiare, a discriminare, a non tollerare, a fare di tutta l’erba un fascio, ad avallare le loro azioni e i loro insani insegnamenti. Loro.. che dell’illegalità e della menzogna ne hanno fatto una regola relazionale.
Cari bambini, dolci, teneri, il 2014 è stato un anno terribile, sotto tutti gli aspetti, e non solo economicamente e politicamente, ma soprattutto sotto il profilo morale, etico e umano.
Tanti di voi sono stati vittime della follia omicida di madri e padri, tanti violentati, stuprati per soddisfare le macabre voglie sessuali del popolo degli Adulti - altri, sacrificati come cavie di laboratorio per testare i diabolici intrugli di sintesi delle multinazionali nazi/farmaceutiche, e altri ancora, avvelenati da prodotti industriali che potenti imprenditori senza scrupoli pubblicizzano come salutari, miracolosi e imperdibili.
E non voglio andare oltre, per non addolorarvi ulteriormente, ma ho sentito il dovere e l’obbligo morale di dirvelo.
In tutta onestà, non me la sento di augurarvi un buon 2015, sapendo che sarà ancora più crudele del trascorso 2014, peggiore del 2013, come il 2012 lo è stato del 2011..
Tutto va a precipitare, e il solo augurio che vi posso fare, è quello di crescere in fretta, nonostante siate piccoli, e così prendere consapevolezza di quanto questo mondo degli Adulti sia letale per voi, ogni giorno di più.
Così affido le vostre speranze a Colui, che nella sua immensa bontà e misericordia è il solo in grado di potere scongiurare quella tragedia annunciata che rischia di trascinare l’umanità dentro l’abisso della sua prossima fine.
Affidatevi dunque a Dio, bambini miei… al suo amore… pregate, perché il popolo degli Adulti a rinnegato Dio per asservire il Demonio. E da lui non riceverete che menzogne, ipocrisia, e parole… parole… solo, e soltanto parole.
Vi abbraccio tutti con infinito amore!

Nessun commento: