martedì 2 dicembre 2014

Gladio rosso-nera: antifa, antagonisti e anarchici al servizio del banderismo


Gladio rosso-nera: antifa, antagonisti e anarchici al servizio del banderismo

by sitoaurora
Alessandro Lattanzio, 30 novembre 2014
Antifa supporter degli ucrofascisti
Antifa supporter degli ucrofascisti
Il seguente quadretto spiega il supporto al golpe naziatlantisa in Ucraina, la bavosa propaganda russofoba e la disinformazione vomitata contro la popolazione di Novorossija generate nel marcio ambiente dei vari centri sociali e dei vari gruppetti autonomi, antifa, antiraz, antagonisti e anarchici, occidentali ed italiani. Tutti allegramente uniti dalla manipolazione tramite il dollaro USA (Soros-Kolomojskij), valore pubblicamente disprezzato, ma intimamente glorificato in tale ambiente mefitico.
Anche antifa, anarchici e antagonisti vari, seguendo gli ordini dei loro creatori e protettori, come gli enti privati dello speculatore miliardario George Soros, il servizio segreto tedesco BND e il ministero degli Esteri della Germania, e la CIA (secondo lo storico inglese Paul Preston gli anarchici si prestarono consapevolmente alla propaganda anticomunista organizzata dalla CIA e dai suoi 'enti culturali', negli anni della Guerra Fredda). In Ucraina, il circo dei pidocchi antagonisti e antifa non solo ha supportato e partecipato attivamente alla rivoluzione colorata di Euromajdan, ma ha supportato il golpe naziatlantista del 22 febbraio a Kiev, sostiene il governo nazi-oligrachico andato al potere con il golpe, è stato in prima fila nel pogrom di Odessa ed è in prima linea nel Donbas a massacrarne la popolazione locale. Decine, e forse centinaia di antagonisti, anarchici e antifa ucraini e stranieri sono entrati nelle file dei battaglioni neonazisti finanziati dall'oligarca sionista mafioso Igor Kolomojskij, che in Ucraina svolge la stessa funzione svolta da Soros/CIA in occidente e dal BND/Fondazione Luxemburg in America Latina ed Europa orientale. Non è un caso che diversi esponenti anarchici, antifa ed antagonisti ucraini vengano inviati a sfilare nell'ambiente 'antagonista' dell'Europa occidentale, per convincere il gonzume antagonista non solo che il governo golpista di Kiev “non è nazista”, ma che anche che popolo e lavoratori del Donbas sarebbero fascisti russi che invadono l'Ucraina, e che la Novorossija sarebbe un'emanazione dell'imperialismo russo-putiniano. Ciò nonostante che in Russia la propaganda neonazista sia un reato e che Mosca abbia proposto una risoluzione contro l'apologia del fascismo all'ONU. Ma i mantra della disinformazione vengono ripetuti dalle varie animacce della sinistra liberale anticomunista, dal PD all'ANPI, dai più sordidi centri sociali ai vari mefitici gruppetti anarchici e anarcoidi, non potendo che seguire il loro anticomunismo antropologico, la loro ideologia social-colonialista e la loro natura congenitamente filo-atlantista e filo-imperialista.
6Q-4Ut3lVuYCome illustra il sito The Insider, un sito di disinformazione in russo, diproprietà di Aleksej Navalnij, fantoccio dei neocon e dell'ambasciata USA a Mosca, anarchici e antagonisti majdanisti partecipano al massacro nel Donbas, arruolandosi nei nazibattaglioni Donbass, Azov, Dnipro, ecc.
A Kiev almeno 200 anarchici e antifascisti parteciparono a Majdan, oltre che in altre città ucraine.”
Antifa contro 'separatisti': gli ultras della squadra "Arsenal", presunti antifascisti ucraini, affermano al sito neocon russo: "In considerazione del peggioramento della situazione militare nella parte orientale dell'Ucraina e dei recenti sviluppi in Crimea, dichiariamo apertamente che tutti coloro che sostengono la divisione del nostro Paese, sono nemici! Indipendentemente che siano nazisti o "antifascisti". Ci opponiamo a qualsiasi tirannide, dittatura, totalitarismo e zarismo, non importa se imperiale, bolscevico o nazista. Per noi è infatti del tutto evidente che il caos nella parte orientale dell'Ucraina è dovuto alle ambizioni imperiali del Cremlino (...) non siamo russofobi...” (una tiritera sentita e strasentita dai nazisti ucraini e dalle loro puttane occidentali, come i Voerzio, i Cazzulani e i burocrati dell'ANPI). Gli antagonisti e gli antifa hanno creato la "Guardia nera d'Ucraina", composta dai teppisti dell'Arsenal che, assieme agli hooligan nazisti del Dynamo e delCarpazi, integrano le fila dei nazibattaglioni banderisti come l'Azov, uccidendo cittadini ucraini russofoni a fianco dei neonazisti stranieri, come lo svedese Mike Skillt, capo-mercenario di Gladio, beniamino della stampa italiana e dei neonazisti lepenisti diCasapound e della Lega.
Gli “antifascisti” ucraini combatterebbero contro “l'imperialismo di Putin”, così si giustificano presso il pubblico gonzume del lercio universo dell'antagonismo occidentale e italiano, anche "partecipando a tutte le operazioni di intelligence e sabotaggio della junta di Kiev" contro le repubbliche popolari di Lugansk e Donestk. Quali siano tali operazioni, è subito spiegato “L'esperienza di tanti anni nell'Arsenal certamente aiuta, in particolare nelle città occupate (dalla propria popolazione russofona), scovando subito sospetti separatisti”. Infine, questi esimi sgherri 'antagonisti' della NATO, promettono: “l'Ucraina è il luogo da cui partire per cambiare tutto il mondo post-sovietico", per trasformarlo in un putrido centro sociale al servizio degli oligarchi e della NATO. Fonte
EmOhuy6-paI
sitoaurora | novembre 30, 2014 alle 13:34 | Etichette: atlantismoblack operationCentral Intelligence AgencyCIAcolonialismocommandocommandoscontroguerrigliacospirazioni,covert operationCovert Operationscrimini di guerraDefence Intelligence AgencyDIA,Dipartimento di Stato USAFalse flagfascio-atlantismoForze specialigladioGladio-Bgolpe,golpismogolpistiguerra a bassa intensitàguerra asimmetricaguerra colonialeguerra coperta,guerra d'influenzaguerra d'intelligenceguerra di 4.ta generazioneguerra di propagandaguerra occultaguerra per procuraguerra psicologicaguerra settariaImperialismoinfiltrazione,intelligenceJunta di KievKievmissioni segreteNATOnazi-atlantismonazismo occultoneo-colonialismoneocolonialismoneoconneoconservatorineofascismoneoimperialismo,neonazismoneonazistiNorth Atlantic Treaty OrganizationOdessaOperation Gladiooperazioni coperteoperazioni occulteoperazioni psicologicheoperazioni specialiPentagonopolitica occultapoteri occultiPropagandapsico-guerrapsy-oppsy-opspsy-warpsyoppsyopspsywar,rete spionisticarivoluzione colorataservizi segretisettarismosocietà occultesocietà segrete,sovversionesovversivismospionaggiostay behindterrorismotruppe specialiUcrainaUSA,Washington ConsensusWashington DC | Categorie: Covert OperationImperialismo | URL:http://wp.me/p1qi5U-3pV
Commento   Visualizza tutti i commenti   Mi piace

Nessun commento: