venerdì 19 dicembre 2014

Honduregni respingono piano per instaurare la dittatura Hernández (VIDEO)

Honduregni respingono piano per instaurare la dittatura Hernández (VIDEO)

5
La Nazionale di Resistenza Popolare (FNRP) ha organizzato una nuova protesta per le strade di Tegucigalpa, la capitale dell'Honduras, in questa occasione per denunciare l'intenzione di instaurare una dittatura nel paese da parte del governo di destra del presidente Juan Orlando Hernandez.
Le intenzioni sono chiare come il FNRP, ei recenti sviluppi confermano; Hernandez spera di rimanere 50 anni al potere. La gente camminava sei miglia in azione di protesta.
La costituzione honduregna proibisce la rielezione, e caratterizza una pena fino a 10 anni di carcere, multe e divieti di aspirare a cariche elettive per coloro che promuovono sia la continuità. La fiamma della speranza brillava nel cielo, dell'Honduras e un grido "no alla dittatura".
I passi sono fermi, con una sola voce e convinzione non può permettere la continuazione di un governo remoto villaggio. Arrivarono alla periferia di residenza presidenziale dove i militari ha cercato di risparmiare loro la strada, ma non è riuscito.
Il prossimo gennaio segna il primo anno di governo Hernández, che dimostra una gestione totale di tutte le istituzioni statali e le agenzie di sicurezza per la rielezione.
Così il popolo honduregno protestano contro l'eventuale creazione di una dittatura guidata da Juan Orlando Hernandez e il Partito Nazionale destra (PN), un clamore del popolo honduregno di essere un cambiamento politico nel paese.
<A href = "/ channel / UCHb3cj2VXjAXC-mKZsRRspg" class = "yt-UIX-sessionlink spf-link g-hovercard"-sessionlink data = "ei = RUGUVLzXIImW0QWosoDwAw"-name data = "" data-ytid = "UCHb3cj2VXjAXC-mKZsRRspg "> HispanTV </a>

Nessun commento: